Falldown
di lovedinde

03/03/12, ore 20:37

Ciao!:) un bel capitoletto, anche lungo!:)
sei migliorata nello scrivere, questo è davvero un bel capitolo, ben strutturato, che da qualche informazione in più ma non troppe da rendere confuso il lettore...:) mi è piaciuto molto, e questa storia si fa sempre più interessante... la scoperta del rapimento di Suly, la consapevolezza che qualcuno in realtà ha iniziato una caccia alle streghe, questa nuova figura del messaggero sono tutti punti di svolta in questa storia, ai quali suppongo segua un bel pò d'azione!:) già il semplice informare Faye sarà complicato, e già immagino le discussioni per far entrare nel gruppo anche i ragazzi, visto che le due protagoniste mi sembrano delle tipette indipendenti, e i ragazzi mi hanno dato l'impressione di essere un pochino menefreghisti... soprattutto se la persona in difficoltà è suly!:) hai sdoppiato ulteriormente la narrazione, e ora avremo anche le cronache dal mondo sotterraneo, che ci faranno capire meglio questo regno ed il tiranno..:)
comunque hai scritto davvero un buon capitolo..:)
a presto!:) baci!

24/02/12, ore 21:36

Ciao!:) sembra corto, ma in realtà non lo è più di tanto!:D solamente descrittivo, ma ci avete detto qualcosa in più sull'ambientazione della storia, e soprattutto sui poteri delle due streghette!:) il fatto che "sentano" i propri elementi, riuscendo quasi a farsi consigliare da loro, è un punto interessante.. sembra suggerire che le streghe non sfruttino solo le proprie affinità, ma che in qualche modo le salvaguardino... questa storia un pò mi ricorda i "diari delle streghe" della Smith (collegamento che mi è venuto al primo capitolo con il nome Faye), ed all'inizio quasi mi aspettavo che riprendeste quella storia, ma ora si nota eccome che le storie sono diverse...:) non vedo l'ora di entrare ulteriormente nella storia!:)
buon fine settimana!:) baci!

24/02/12, ore 21:30

Salve!!! Dato che ogni volta tu recensisci i miei capitoli (anche se li hai scritti tu), ho pensato di ricambiare il favore :P Innanzitutto, non è vero che disegni male!! Ti ricordi i due omini stilizzati che avevo fatto io? Preferivi quelli? E nel prossimo capitolo riprovo a mettere le immagini anche a te, perchè è davvero strano che compaiano a metà! Il capitolo è bello, ma DEVI MUOVERTI a scrivere la seconda parte... Capito?!? Oggi non sei venuta al corso, cattiva! Speravo mi potessi dare il seguito xD Muoviti,muoviti,muoviti!! Tua Vals, Valby, Avals, Avans, Pirla, Babba, Beta, Vale <3 Ho dimenticato qualche soprannome?

09/02/12, ore 16:46

Ciao! :) il capitolo non è male, ma a volte è un pò ingarbugliato, un pò difficile da leggere... mi piace l'idea di Subterream, ma penso che avete liquidato un pò troppo in fretta il suo significato, anche la sua gerarchia, così come l'incontro con Jessica è stato un pò troppo fortuito... però sono convinta che presto spiegherete tutto, e che nel corso della storia ogni personaggio e ogni scena sarà ben sviluppata!:)
Aspetto il prossimo capitolo! baci!

22/01/12, ore 17:38

Ed ecco la svolta che aspettavamo; il primo ingranaggio si era messo in moto e ora tutto si muove! Faye mi piace davvero molto come personaggio: è una persona complessa poichè gioiosa e calda, legata all'amica; ma anche fragile, mutevole e imprevedibile come il fuoco che la rappresenta. Nei suoi comportamenti è luminosa per Luce, ma priva di bagliore per se stessa :) Un personaggio che convive con un dono complesso e troppo pesante. Decisamente intrigante.

22/01/12, ore 15:55

Ciao! Questa è proprio una bella storia, ed in questo capitolo si iniziano a delineare un pò meglio i vari personaggi ed il loro passato... Luce e Faye sono state fantastiche ghiacciando e poi facendo bollire la coca cola del "povero" Alec!:) scrivete molto bene, riuscite a far immedesimare il lettore ed a coinvolgerlo nella storia... certo, mi continuo a chiedere cosa sia successo a Grace ( ed a Jessica), e ora chi sia il misterioso uomo-che-compare-dal-cespuglio, ma sono sicura che più in là nei capitoli risponderete alle mie domande!;D grazie mille per questa storia ragazze!:) ciao ciao aspetto il prossimo capitolo!:)

18/01/12, ore 21:15

Wow! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! I poteri di Faye e Lucinda sono fantastici e aspetto di vedere in azione quelli di Alec e Drew!
Chissà cosa è successo al ballo d'autunno precedente??? Sono proprio curiosa di scoprirlo!
Una cosa che mi ha molto colpita, è il fatto che la storia sia ambientata in un futuro ancora a venire. Mi chiedo se dietro questa scelta vi siano determinate motivazioni...
Lo stile è buono, semplice e scorrevole, non annoia e crea una certa dose di suspance; i dialoghi sono strutturati correttamente.
Non mi resta da farvi che i miei più sinceri complimenti!
Spero di leggere il continuo il prima possibile!
Ciaoooooo :)

17/01/12, ore 19:10

Mi è piaciuto leggere questo capito; la lettura è molto scorrevole e piacevole, e si riesce a visualizzare bene ogni elemento della situazione senza una prolissa descrizione. La trama deve ancora svilupparsi però è interessante vedere finalmente anche ragazzi coinvolti e non solo delle ragazze.