This day I fight.
di xBreathe

28/01/12, ore 13:38

OPACE.OSSANTAMADRE.
MA è MERAVIGLIOSO ,fmagnfdmg fd gn**
comunque sono @hugmeKilla_ su twitter e wooooo ragazza, tu sei una meraviglia** Niall è una meraviglia e questa storia è UNA MERAVIGLIA.
ti prego di continuare al più presto perchè sei fantastica! <3

26/01/12, ore 15:11

Datemi. Aria.
Oddio, no aspetta... ODDIO.
Bene, sono senza parole (il che è strano per me). Ma vuoi farmi morire davanti al computer? No perchè ce la stai facendo.
"Da quando ve ne siete andate, Niall è strano. Non ha toccato cibo." NIALL HORAN CHE NON TOCCA CIBO? Domani nevica, lo sento.
Luna e Zayn coppia dell'anno, lo dirò fino alla fine della FF accettalo.
Ti prego dimmi che un giorno capiterà a tutte noi di incontrarli in questo modo, è troppo reale la parte in cui parli di Demi e Niall che parlano, sembra di esserci dentro e così quando ti rendi conto che in realtà ti trovi seduta con la schiena ricurva su un divano in pelle fredda ci rimani veramente male.
Vogliamo parlare dell'ultima frase? Parliamone. Va a finire che prendo il primo treno per Milano pure io trascinandoci dentro un'amica e mi metto a fare capitomboli davanti al Duomo alla ricerca di un paio di braccia che mi prendano. Poi queste braccia arriveranno, io chiuderò gli occhi in attesa di altro, sentirò un "Sciao Bela", poi mi girerò e... mni troverò davanti un vu cumprà che vuole vendermi un braccialetto a un euro.
Ti prego continua in fretta perchè adesso voglio vedere la risposta di Demi, voglio leggere delle sue emozioni e immedesimarmi in lei :3
Sei bravissima, lo sai vero?
Ora vado, ho recensito tutto e mi sent completa ùù
Ciao, ci sentiamo su Twitter, muoviti a scrivere <3
Ilenia

22/01/12, ore 18:50

Scusami, scusami, scusami!
Dovevo recensire molto prima, ma il tempo in questi giorni non c'è stato proprio.
Cooomunque: è inutile dirlo, vero? Capitolo splendido, stile meraviglioso, finale... be', il finale è proprio qualcosa di magnifico.
( Ho utilizzato un sacco di aggettivi, mi sento importante ). perché lo è? Perché le parole sono così belle, sembrano quasi scelte, o forse no; sembrano
quelle perle di saggezza che ogni tanto mi vengono in mente. Così, a caso... senza volerlo.
Ecco, non so se hai capito quello che intendo dire, ma sono delle parole bellissime, che mi hanno colpita. No, non hai capito.
Perché non ho capito nemmeno io.

"Non ne voglio sapere mezza. Dimmi subito come ti passa per la testa, Horan. Liberati da ogni pensiero. Dagli vita".
"Il mio pensiero ha già preso vita. E' sdraiato sulle mie gambe in questo preciso momento".

Adoro Dominique, perché è partita così, senza paura, seguendo soltanto il fuoco che sentiva dentro. Mentre Luna e Zayn... oh, speriamo che nasca qualcosa di bello!

Un bacione, un bacino e un baciotto (?),

Dominique, sempre e solo Dominique.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 06:58 pm)

17/01/12, ore 19:09

aaaaaaaaaaaaaaaah fiwreuhfjuhef dio che dolci che sono cwc
l'ultima frase,oddio,la amo è meravigliosa.
non so come descrivere 'sto capitolo,perfetto.
non vedo l'ora di legger l'ultimo capitolo :3
soprattutto come reagirà LEI alla frase di Niall.
muoio.
okay basta *u*
HAHAHAH continua presto c:
xx

17/01/12, ore 18:56

Oh. Mio. Dio. *respiroprofondo*
Dire che è stupenda è dire poco. Cioè, ma l'hai letta dopo averla scritta e aver pensato che fa schifo? Ti sei resa conto che non è per niente brutta ma è una delle cose più ajwefvhajchgsaervhg che io abbia mai letto? E se non l'hai ancora fatto, vedi di muoverti u.u
E poi l'ultima frase è così tenera :') *sospira*
Ora, dopo esserti convinta che scrivi talmente bene da farmi venire i lacrimoni tutte le volte che la rileggo, scrivi l'altro capitolo in fretta che qui si muore d'ansia! :3
E' tipo perfetto questo capitolo (come tutti gli altri del resto u.u), e non capisco tutti sti dubbi che hai sul capolavoro che stai scrivendo :3
Ora mi sa che mi tocca andare angelo, devo messaggiare un po' con tu sai chi e con te ;
Non tentare di ringraziarmi per aver detto solo la verità,
Ti voglio un bene davvero inesprimibile a parole <3
Saretta <3