Can you feel the love tonight?
di violanassi

28/03/12, ore 18:27

MAI LASCIARE KURT PER SEBASTIAN, Blaine. Ricordalo sempre.
Poi Seb deve stare con Dave, o con me, al limite :)

28/03/12, ore 18:24

Vai a zappare! ovviamente sto scherzando :3
Mi piace un sacco. Poi Kurt e Blaine ancora insieme dopo tutto questo tempo *w*

Awwwwwwwwwww troooppo troppo carina!
Adoro questo punto di vista di Blaine, soprattutto la parte finale "e mi fa sentire perfetto.".
Questi due sono l'AMORE.
Bravissima, continuo a seguirti :)
Livia

Amo questa canzone <3 E non so perché ma mi sono immaginata la drabble dal punto di vista di Blaine, sarà forse che è Kurt ad andare via per primo dall'Ohio e Blaine in qualche modo lo seguirà l'anno dopo (io ne sono convinta, e se non succede al diavolo gli autori!), però poi continuando a leggere si capiva che era Kurt, geloso di lui che parla con i ragazzi più grandi (anche se sono sicura valga anche il viceversa :D), uno sciocco romantico (adorabilissimo, per la cronaca). Poi non so, Kurt era così innamorato mentre tentava di conquistare Blaine nella seconda serie, era totalmente perso ed era dolcissimo, e mi sembra che parte di quell'immenso amore - che ovviamente c'è anche ora, solo che lo fanno vedere poco nella serie, maledetti - si percepisca bene qui :) sono veramente troppo carini, e perfetti, per dirla con le parole tue e di Pink. Ciao!

02/03/12, ore 15:00

No, ma stai scherzando? O_O ma ho letto due minuti fa l'altra che era dolce e poi scrivi una drabble in cui il mio Kurt muore? Così uccidi anche me O_O oddio, mi calmo, un attimo solo. Non mi piacciono le deathfic klaine ç_ç loro sono troppo dolci e hanno sofferto già troppo nella loro giovane vita per soffrire ancora... che tristezza. A parte ciò, Blaine è tanto tenero, povero tesoro. No ok, sono troppo scioccata per un commento decente :D leggo l'ultima sperando di tirarmi su di morale :)
Ps. Ti segnalo proprio due sciocchezze, il "sì" affermativo va sempre con l'accento per distinguerlo dal "si" riflessivo; e alla fine scrivi "sé" con un apostrofo e non con l'accento, forse è una svista o forse non hai una tastiera con gli accenti ed è scappato :D

02/03/12, ore 14:54

Mi ero ripromessa di leggere i capitoli klaine quando sarebbero arrivati, ed eccomi qui :) (sono un po' monotematica con le coppie, lo so). Che dolce questa, Blaine è tante cose ma di sicuro non stupido, un po' tonto forse, ma non stupido, e infatti sono sicura che non avrebbe mai ceduto in nessun universo a Sebastian. Poi che bello leggere che a 26 anni stanno ancora insieme e si amano tanto <3

28/02/12, ore 00:00

HAHAHAHAHAHAHAH questa era davvero bella! E la storia si adatta perfettamente al testo della canzone xD
E' anche abbastanza versoimile, perchè efettivamente Brittany è un potenziale disastro ambulante! xD
Bravissima, alla prossima ;)

27/02/12, ore 22:03

Nuo, piccina, nel sottoscala no, ci puoi trovare i mostri cattivi, gli orchetti o, peggio, Daniel Radcliffe 'O'!!!!
Ah, non mi sta bene che tu diventi una Brittana writer migliore della sottoscritta...altrimenti mi rimarrà solo il Faberry e ti rendi conto di come potrei diventare fissata (più di ora u.u)?
Scherzi a parte, Beth, sei davvero muy brava e quando smetterai di buttarti giù da sola sarai ancora meglio u.u!
Complimenti tesoro, peccato che la tua challenge stia per finire #sosad!!!
With love,
Mary

Ps: domani mattina, prima di partire, pubblico la shot su fb O.O! Speriamo bene...

17/02/12, ore 18:40

Pucciooosa *w*!
La mia teoria su Idina e Lea è che sì, sono madre e figlia, ma sono troppo pigre per fare il test del DNA u.u, altrimenti come la spieghi l'incredibile somigianza?
Comunque, teorie sclerose a parte, le tue drabble sono troppo belle, devi andarne fiera perchè sono pazzesche *-*sei un genietto, piccola sorellina Beth Colfer e ti adoro <3<3!
Mary<3
Ps: Genius u,u!

13/02/12, ore 19:07

*____* Klaine is Perfection and you know it!!!
Te con le Klaine superi te stessa, sei troppo brava mia piccola sorellina Beth Colfer strappata alla nascita >.< e quel troio di Sebastian deve morire (sì, sono truce e tagliente, mbè?), ma non l'attore, solo il troio u.u!
I love you so much even if you always say that my pon pons are awful <3<3!
Mary

13/02/12, ore 16:10

Ovviamente la drabble Klaine è la mia preferita finora. Che devo farci: la Klaine, in qualsasi forma, colore o dimensione (?), mi fa impazzire! :D
Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto!

10/02/12, ore 16:36

Nioooo! Il Faberry esiste, è sempre esistito ed esisterà per sempre nel mio angolino magico dove niente è come sembra u.u...vabbè, comunque lo sai che sono sempre felice di betare le tue storie nonostante i paring, per il semplice fatto che non posso non adorare tutto ciò che scrivi <3! E questa storia, anche se mi piacerebbe fare la superiore, mi è piaciuta molto e...ok, lo ammetto, per comeli hai descritti tu, quei due sono teneri u.u!

Dai, tanto oramai lo hanno capito tutti *rumore di grilli* che tra me e te non si sa chi è più affidabile nel rispetta le scadenze u.u...vabbè, me ne torno nel precedentemente citato angolino felice!
Continua così Beth, you're great and I love you sooo much^^!
Mary <3

07/02/12, ore 15:09

Questa raccolta è davvero davvero carina!!!
Spero che sarà ancora Klaine nel seguito! xD ..Mi piace molto anche il fatto che per ogni "coppia" hai assegnato una canzone... complimenti fila dritta nelle seguite!
Alla prossima,

07/02/12, ore 15:08

Ok, ti do poco tempo per scrivere tutto perfettamente come fai sempre tu perché sono CURIOSISSIMA. Muoviti, susu. Vuoi farmi aspettare? Freaking Nassi? Just like a sister for me.

30/01/12, ore 22:39

Eh sì, mi è presa di cambiare il nickname ^_^!
Comunque, il Samcedes rules *-* quei due sono perfetti insieme, non so come fa la gente a shippare il Fabrevans (...e qui ci sarebbe da aprire un luuungo dibattito su cosa esiste e cosa invece no XD) e tu sei un piccolo genietto perchè con pochissime parole sei riuscita ad esprimere al meglio i pensieri di Sam...
Sei brava, Beth, molto brava (ed è assurdo il fatto che tu non abbia recensioni -_-" story of our life!) e ormai hai capito che ti tartasserò finchè non lo ammetterai <3<3
With love,
Mary :)

Ps: ora ti mando i capitoli troppo fluffosi della mia long...