Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: violanassi    02/03/2012    2 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che stai ascoltando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata sia la tua drabble.
4 - Scrivine 10 e poi pubblicale.
1. Stronger (Britney Spears) New Directions.
2. One (U2 e Mary J. Blige) Kurtosfky.
3. Love and affections (Neon Trees) Finchel.
4. Trouble (Coldplay) Samcedes.
5. One of those girls (Avril Lavigne) Quick.
6. Rewind (Paolo Nutini) Klaine.
7. Smile (Avril Lavigne) Rachel e Shelby (Come madre e figlia ;)).
8. I dreamed a dream (Glee cast-Idina Menzel e Lea Michele) Klaine.
9. Walking disaster (Sum 41) Brittana.
10. Wherever you will go (The Calling) Klaine.
Io ho cercato di scrivere su varie coppie, ma purtroppo, non le ho fatte tutte.. le drabble sono venute un po' lunghe, ma mi era presa la mano :)
P.S: Sono ASSOLUTAMENTE contro le ship war, io amo la Klaine, ma ho scritto anche una Kurtofsky perchè..volevo provare. :)
Enjoy! ^^
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wherever you will go (The calling)
Klaine.
 

If I could, then I would,
I'll go wherever you will go
Way up high or down low, I'll go wherever you will go

Perché ovunque andrai, io sarò con te.

Segurai i tuoi sogni, andrai lontano da questa cittadina dell'Ohio? Io ti seguirò.
Capirai che ti accompagno sempre, sei parte di me, sono soffocante, e lo so. Io non ce la farei a sopportarmi se fossi te, con la mia infondata gelosia quanto ti vedo parlare con altri ragazzi più grandi.
Sono banale e patetico, uno sciocco romantico.
Ma beh, è l’amore, l’amore che mi guida nella direzione giusta e mi conduce ogni volta tra le tue braccia, ovunque esse siano, e mi fa sentire perfetto.
Perfetti, noi due insieme.




Viola's (last) corner!
E...siamo arrivati alla fine. La tortura è finita! L’ ultima ennesima volta ringrazio la Mary (RachelWantsToGoToBroadway), che naturalmente non ha ancora finito di sopportarmi, perchè sono una specie di macchina da scrittura e ho ggià; pronte altre quattro shot :') (Poveri voi!)
Naturalmente, non potevo non concludere con una Klaine- tranquilla!- e specifico che il punto di vista è quello di Kurt, perch, boh, la drabble è andata così :D
Grazie ancora a tutti, tutti quelli che leggono/hanno letto/stanno leggendo/vorrebbero che andassi a zappare in un campo.
P.S: Qualche recensione aiuta sempre a migliorare :3
Alla prossima, gente!
Viola, alias Beth.
 



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: violanassi