L'Angioletto Triste
di 1rebeccam

20/06/16, ore 16:30

Storia tenerona e dolciosa ma troppo giusta! They deserve it! Se lo meritano proprio! Una bellissima famiglia! E non è ancora finita,vero? Certo che non potevi immaginare le previsioni di Simon Doyle, oppure sì? (6×05,credo : three kids!). Ti confesso che ogni tanto ho vacillato con lo "stellese", word non ha tutti i torti ad arrossire! È passato troppo tempo da quando i figli non mi parlano più così (anzi, non parlano quasi più! Ahimè). Orson mi fa impressione, forse era meglio.....Cosmo?! Ricordi? Meno male che hanno trovato un accordo tutti e tre! (eppure nei paesi anglosassoni ce ne sono! Mi sembra un nome da..... adulti ma, prima di diventare adulti erano bambini!). Comunque, bella storia, continuerò con la serie
P. S. Sul serio, perché non scrivi un libro? Purtroppo non potrei essere tua editor/publisher ma sicuramente l'acquisterei!👏😉
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 04:31 pm)

22/06/12, ore 15:14

Ma Stella é un amore,che cucciola *___*
La voglio presentare al mio Jacopo....<3
P:S:Gabriel era in lizza cm nome per il mio ometto qnd ero in attesa ;)
Comunque é davvero dolce,finalmente tutti insieme senza problemi....il ritratto della felicita'
A quando il parto????

07/06/12, ore 22:18

Non ho parole... Mi spiace che questa storia sia finita, sarei stata ore ad ascoltare i discorsi fra Stella e Kate, queste due donne meravigliose, le due donne di Rick. E' bellissimo che Stella adesso parli, che possa dare voce ai suoi pensieri e le sue storpiature mi piaccono un sacco, è tenerissima! Vuole già bene al suo fratellino (l'avevo detto io!), così tanto da non volere che lo chiamino Orson! :D Sono rimasta un po' col fiato sospeso quando Stella domanda a Kate se quando era nel pancione scalciava anche lei, ma la risposta è stata perfetta e delicata, la piccola saprà tutto al momento opportuno. Il rapporto fra Kate e la bambina è splendido e l'hai delineato benissimo attraverso i loro dialoghi.
Kate sapeva che suo marito era lì ad ascoltarle, si può dire che questo sia stata un'altra ciliegina sulla torta!
E' molto carina la favola dell'angioletto triste, una volta la leggerò.
Best Writer... the winner is... *rullo di tamburi* Rebecca!!!!!!! *applausi*

23/05/12, ore 12:10

*___* Eccomi come vedi a commentare il "continuo" di Stella... Stellina! *-*
Visto che mi hai detto che sono la ZIA, posso dirti che mi sento davvero onorata di avere una nipotina così intelligente e bella! <3 : D
La scena che hai descritto è davvero dolcissima! Rick che si ferma a guardarle mentre dormono e poi mentre si svegliano e iniziano quella piccola conversazione... Io amo i bambini, amo la loro vocina e me la sono proprio immaginata la nostra piccola Stella *-*
C'è da dire che non mi sorprende che Rick abbia dato dei nomi strani... Insomma, lui è quello che parla di cospirazioni, alieni, e altre teorie strane! Figuriamoci che nomi strani avrebbe scelto! Ma per fortuna, c'è la nostra intelligentissima bimba che sceglie il nome per il suo adorato fratellino! *^* E lui ovviamente è d'accordo ù.ù
E' stata dolcissima quando dice che se il piccolo ha paura lei gli presta PufPuf! *-* Non tutte lo avrebbero fatto, sono orgogliosa di essere la zia di questa bambina :') XD
Gabriel è un nome molto bello. E poi lo trovo attinente al titolo della storia : D [a me è venuta in mente anche la canzone "Gabriel" di Lamb xD]...
Complimenti anche per questa storia! : )
Seguirò anche le altre ; )
Baci

PS: un bacione alla mia piccola Stella <3 : D

19/04/12, ore 17:36

Uh mamma! Ma questa storia è di una dolcezza infinita! Bellissima. Nient'altro da dire. Bellissima e dolcissima!

22/01/12, ore 13:19

Ciaoooo!!! Carissima!!
Complimentoni per la storia!!!!!! Bellissima!!!! Mi già fatto davvero commuovere!! Complimenti....
Stella é carinissima e Kate e Rick dolcissimi!!

"Tu non puoi fare a meno di baciarla. E’ bellissima in qualsiasi momento o con qualunque espressione, dolce o terribile, abbia il suo viso. Stella si mette le manine sugli occhi.
-Non guaddale PufPuf, ti tanno batando!-"

Ahahahaahahah!!! Bellissima scena!!! Simpaticissimi!!!
Stella é veramente un angioletto!!!!!!!!!

"-Non funziona così Castle!-
Continua Kate nella sua scena, seguita a ruota da Stella che tiene banco alla mamma.
-Non puntiona cotì Cattle!-"

Ahahahaahahah!!! Simpaticissima!!! Ho riso come una matta!!!!!!!
A presto. Ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!
Con tantissimo affetto,
Semplicemente G

22/01/12, ore 00:13

Rebecca scusa il ritardo, ma non ho potuto accendere il web una settimana.... Cosa mi sono persa? un'altra tua fantastica storia!! è veramente meravigliosa! è tornata Stellina, mi sono affezzionata a lei. (se ti ricordi mi ero letta tutta la sua storia in una sera)..
io adoro gli angeli, adoro Kate mamma, adoro la sua dolcezza... che bel dialogo, che scena meravigliosa. ci credo che Rick non voleva interrimperla o interferire, Kate e Stellina creavano un universo magnetico in quel momento.
e Gabriel? un nome perfetto per il loro angioletto! Complimenti davvero!!!
Bacioni, Anna

20/01/12, ore 20:37

Rab, hai vinto.
Scusi se commento ora, ma tipo ho un kilometro di storie da recensire! -.-"

Bhe, mi ha fatto davvero emozionare la parte di Kate che racconta la favoletta a Stellina. E lui che le guarda innamorato? *-*
Troppo bella.
Sei dolce al massimo Rabbacchina. Alla faccia degli sneak peek che ci fanno gli occhi a cuoricino! :P
Gabriel non mi piace come nome, ma nel contesto è decisamente perfetto.
Io continuerò sempre a dirti, comunque, che la tua storia più bella, secondo me è "Il Narciso Bianco".
Quella è stata il T O P in tutti i sensi.
*-*
Bacionissimmmmmmmmmi, mon amur.

19/01/12, ore 12:28

Grazie angioletto?
Grazie a te Reb per questa bellissima storia, come del resto sono tutte le tue storie!
Così commuovente, a tratti divertente e così intima...
Il dialogo tra una mamma e sua figlia alla quale sta spiegando la nascita del suo fratellino...
Il paragone con la storia dell'angioletto e il fratellino calza perfettamente!
L'immagine che dà la storia fa venire i brividi e commuove... è così bello vederli tutti e tre insieme e felici **
Personalmente il nome Gabriel non piace, ma per una vecchia storia hahahaha
Ora vorrei un seguito eh!!
Povera Kate, avrà il suo da fare ehehehe
Papà Castle che fa la spia...!! Sono morta... XD
Alla prossima Reb <3
D.

18/01/12, ore 16:08

Ciao!!!!
Ma quanto è tenera Stellina!!!!
Per fortuna è intervenuta Stella: Orson è proprio brutto xD E decisamete Gabriel è molto meglio
E' stupendo vedere Kate in versione dolce mamma... e ovviamente è altrettanto bello reicontrare ancora un'altra volta Stella e il suo adorato PufPuf.
Ora, visto che sono curiosa, mi piacerebbe conoscere anche Dumbo xD
Io adoro le storie dolciose quindi ti faccio i complimenti =)
Davvero bellissima!
A presto, Tiziana =D
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 04:10 pm)

18/01/12, ore 13:49

e come ti ho detto ieri all'elefante mi sn fermata!!!! *___________________*
tu non mi puoi mettere un elefante,un papero e una coccinella nella stessa storia!!!
mancava solo l'unicorno con la farfalla e mi avresti fatta fuori!!!! *_________________________*

djskfhdejhfkrhgòriehglrkejhglireghklrehglkfhklvhdfkjhvkj,fdhvfdsbjfvb.svhj.dfhbgdjhbds.fbhfd.jhfd
jkfsdlng,fngvkifdnsdkhb,fhdxknbldfnfnb *reazione moderata a tt la storia e agli animali*

ahahahahahahahhahah oddio qnd il bimbo ha tirato il primo calcio pensavo ke
castle avesse detto ahia! e fosse caduto dalle scale!! xD ahahahahahahah

siiiiiiiii Gabriel!!! altro ke orson!!!! ma ke nome è orson???? o.O
meno male ke ci ha pensato Stella!!! xD
ahahhahahahahhahaha ma no!! sgamato subito e senza complimenti!!! LOL

rebby!
che dire?! penso ke la reazione moderata dica già tutto!!
complimentissimi!
alla prossima!
sbaciottiiii ;>

18/01/12, ore 10:19

Ma quanto sono teneri in questo tuo racconto!!!
Wow poi la piccola Stella è un tesoro, ha preso tutto da Kate immagino =)

18/01/12, ore 01:40

Sììììììììììì, ma non solo il sorriso, sono tutta inebetita! :D
E' incredibile come, ogni volta che leggo il nome "Stellina", divento totalmente "rincretinita" e finisco per leggere la storia con un sorriso che si allarga parola dopo parola e che spesso si mischia alla commozione e ad un senso di dolcezza diffusa :)

"Un pacco legalo! Me lo dice temple pappà!"
E "pappà" dice bene, perché Stellina è stata, è e mi auguro sarà ancora il pacco "legalo" meglio riuscito (ovviamente per quanto mi riguarda) di tutto il fandom. Hai avuto e continui ad avere la capacità di "confezionarlo" in maniera impeccabile, perché, nonostante il mio dentista ti ringrazi ardentemente per le carie ormai imperanti :D , non risulta mai eccessivo e fuori dagli schemi.
E ho adorato, in particolare, il modo in cui hai deciso di raccontare questo momento di ordinaria e meravigliosa quotidianeità, ossia con lo sguardo fuori campo di Rick; se possibile, ha reso il tutto ancora più efficace.
Per non parlare, poi, dell'ampio e "colorito" vocabolario di Stellina: sta diventando una perfetta chiacchierona come il suo papà, ma con le espressioni ed il "caratterino" della mamma... che mix esplosivo!

Le vuoi sapere le parti che mi hanno più colpito? (pure se non le vuoi sapere te le scrivo lo stesso!) Quando Stellina chiede a Kate se anche lei le dava i calcetti... e quando si offre di prestare PufPuf al fratellino per farlo sentire al sicuro... Non ci sono parole per commentare queste due immagini... *-*

Ultima cosa e poi la smetto: mi voglio schierare a difesa di Rick (come sempre, del resto!)...
A Stellina e all'angioletto in arrivo, proprio non piacerebbe il nome "Gabiel Otton Cattle"??? Perché, come sai, io ormai mi stavo affezionando al nome Orson! :D

Meravigliosa, Reb!
Quando meno me lo aspetto, mi auguro di sentire ancora un "fischio" che magari mi accompagni in sala parto per dare il benvenuto in famiglia a Gabriel e a quello che sarà il suo fidato Dumbo!

Dolce notte e un bacione!

17/01/12, ore 23:15

ho fatto invio x errore perciò ti arriverà un messaggio che cominciava così:

jdhgfueridbfgvuioboibfauishdfvsdknbvksjegtihwevnsdlnbslerhodgbòoejdnfblòn dbfklghjòsdjnb dfòbhoiòwrjgàpaoskdlòn dkfbòorhjsgàpvbnfjbnnòwsoghjnblò

*reazione NON moderata*

Reeeeb, stellina è miticherrima!!! è dolcissima e spassosa, fotocopia sputata della mamma!!! xD

nn possiamo stare senza di lei e senza di te!! scrivi sempre pliiiisssss

i tuoi "ritratti di famiglia" sono sempre perfetti, ci fai sognare!!! xD

17/01/12, ore 23:13

Non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto se non che è perfetto!!! Questa storia è davvero bellissima e trasmette un sacco di emozioni...come si fa a non amare Stellina??? Sono davvero una famiglia fantastica!! Complimenti!! Alla prossima :)