Quello che non dici
di londra555

12/03/12, ore 11:00

alla faccia delle speranze del capitolo prima qui mi si sono disintegrate anche se sono sempre ottimista fino all'ultima parola dell'ultima riga dell'ultimo capitolo...
Britt che si fa mettere i piedi in testa dalla madre come al solito non mi piace un pò di carattere le ci vorrebbe, il padre assente che solo alla fine le spara la frase ad effetto e che cavolo dirlo prima no vero...
San che dopo la batosta cerca di riprendersi la adoro e Kurt che la tampina ancora più adorabile e loro due a L.A. fantastico finalmente un pò di divertimento senza pensare alle amarezze della vita...
N.

17/01/12, ore 23:58

Ho con me una colonia di formiche rosse carnivore,vado a casa dei Pearce , mi assicuro che sia solo in casa la signora,chiamarla così mi sembra eccessivo,lascio la colonia di formiche e spero che se la divorano,così sperimenterà l'ottava piaga anche se non è in Egitto.Credo faccia parte di qualche associazione mafiosa dedida al ricatto.Manca Brittany, trova la prima discarica che trovi e buttati dentro,sperando che qualcuno prima o poi ti ricicli come CRETINA.Povero padre,peccato che manchi di polso.Kurt e Santana all'università,mi raccomando comportatevi bene.Grazie per aver aggiornato.

17/01/12, ore 22:31

Senti Marghe ma non è che potresti sentire le faberritana della FF che stai traducendo per andare a fare una visitina anche alla signora Pierce? tanto che le costa? Penso che quella Santana sarebbe felice di usare il fucile un'altra volta.

Papà Pierce, è facile dire le cose nei momenti dove è tutto perfetto e tutto fatt agli occhi degli altri.... spero che veramente, nel caso Brittany trovi un pò di coraggio che ha perso totalmente, mantanga la promessa di appoggiarla qualsiasi cosa faccia.

e poi voglio il "tuo" Kurt come amico... è fantastico, aembra più fidanzato con Santana che con Dave XD

Complimenti! bel lavoro

E.

17/01/12, ore 21:20

Adesso vola a Los Angeles e incontra una ragazza da favola alta,mora, occhi verdi e un fisico da paura, ti diverti tre settimane senza pensare o qualsiasi contatto con Britt, torna a Lima con questa ragazza prepara le valigie e vattene all'università senza dire una parola o uno sguardo.
Lo so sono drastica nella mia dichiarazione ma odio le persone che si nascondo per paura di mostrare chi loro siano veramente.
Ci vediamo al prox capitolo,unbeso A.

17/01/12, ore 21:19

ALLOOOORRRAAAA......
buonasera e bentornata :)
capitolo decisamente interessante e pieno di emozioni! >.<
inizio col rispondere subito alla domanda ke mi hai posto nella precedente recensione.... in questo capitolo c'è molto brittany e devo dire ke mi ha aiutato molto x inquadrare ancor meglio di prima il personaggio! paradossalmente il suo carattere è simile, se nn uguale sotto certi aspetti, a quello ke ha precendentemente avuto santana nel telefilm, precedente al coming out intendo. ha paura, si sente... una paura reale e costante ke nn la lascia neppure nei  momenti più belli. è fragile e insicura, avendo vissuto la sua vita perennemente da spettatrice, in prima fila, ma sempre guardando dall'esterno, come se nulla le appartenesse realmente. sono i momenti come la conversazione avuta con la madre ke fanno capire quanto abbia paura, xkè nonstante la consapevolezza della su infelicità, nn riesce, o forse nn vuole far nulla, carica di troppe domande a cui nn riesce a dare risposta. tutto questo è quello ke ho percepito, ma nn è questo ke mi sarei aspettata!
ti è sembrato strano la volta scorsa ke avessi incitato santana a fare qualcosa, a combattere e sono ancora convinta ke debba essere così, xkè purtroppo lo so x esperienza, quando la paura è più forte di tutto e di tutti, nn basterebbe neppure una mano santa x cambiare la situazione! deve arrivarci da sola a questa consapevolezza e l'unico modo è ke santana l'affronti, x dirle tutto quello ke nn le ha mai potuto dire e x farle capire quello ke potrebbe perdere qualcosa di davvero importante se nn unico!..... alla luce di tutto ciò hahahahha dimmi tu cosa ne pensi rispetto alla mia descrizione.... ho preso un grande abbaglio o bene o male era questo ke volevi far emergere!?!? :)
per il resto tutto bene, anche se è stato molto veloce il tutto, le varie scene si sono susseguite con naturalezza ma erano davvero veloci!
credo ke sia tutto e... bhe spero di essere stata abbastanza esaustiva nella ma risposta e rinnovo il mio invito qualora tu volessi farmi qualche altra domanda.... felice di poter rispondere! :)

aspetto cn ansia una riposta
a presto M.

17/01/12, ore 20:43

Quello che non dici è il titolo della storia...
è anche il titolo del capitolo?
inizio a soffrire veramente... tanto
spero che le cose si sistemeranno al più presto perchè se nò raggiungo la signora Pierce nell'universo parallelo dove si trova
e le stacco la testa e ci gioco a basket col canestro che tu monterai per me!
compliementi per essere riuscita a farmi odiare da morire un personaggio
baci baci
C