Once upon a time ~
di _lovecurlyhair

06/06/12, ore 16:27

Ohh, non sai quanto mi hai fatta felice scrivendo di Peter Pan! Il mio cartone preferito insieme a quello di Anastasia! fantastica come sempre.
Ti prego, non smettere mai di scrivere.
Un bacio,M.

13/04/12, ore 20:58

Ecco, come promesso sono passata e ho letto questa che dal titolo m'è subito piaciuta. La tua idea mi è molto piaciuta, e mi ha fatto sorridere, soprattutto. :) Sei bravissima, e hai sempre più recensioni di me u.u il che vuol dire qualcosa, giusto? Ahah, continua così, ti infilo tra gli autori preferiti :*

22/02/12, ore 16:29

Ragazza che dirti, sei semplicemente fantastica ;). La tua idea mi è piaciuta davvero tanto, e Louis è perfetto nei panni di Peter Pan! Bravissima come sempre!

19/01/12, ore 22:29

Ho cercato per giorni questa FF!! L'ho letto una sera sull'autobus, e ho passato tipo tre ore al giorno a cercarla. Poi vado a vedere le recensioni di "Hoping for the Sun" e...Taa-Daaa!
Mi è piaciuta da morire, davvero. Louis Peter Pan è...non lo so, è così ovvio che non saprei neanche cosa dire. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Niall (perchè sono innamorata di lui) e cosa a Zayn (perchè già melo vedo, Flynn Rider in cerca della sua Rapunzel armato solo di una padella).
Aggiorna presto, e passa a vedere la mia FF!
Tua,
E.

17/01/12, ore 22:52

Mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere la tua seconda One-Shot:)) passi nella mia ff? mi farebbe piacere sapere che ne pensi :3

17/01/12, ore 21:45

WOAHHHHHHHHH!!!
nuova storia della mia autrice preferita!!!
è troppo dolce e romatica, e poi louis in calzamaglia ahahhAHHAHAHA già ce lo vedo!!!
idea geniale.
continua adesso cara!!! o ti minaccio :)

17/01/12, ore 21:43

sei una grande!!! in tutti i sensi!
l'idea è carinissima e questa fan fiction sarà sdkjgawhgkjhk
continua prestissimo :)
direttamente tra le preferite