Storm of love.
di xsilentbreathe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/11/12, ore 21:54

È stupenda! Mitica perfetta, È tu sei davvero bravissima! Vado a leggere le altre tue ff :) Grazie ancora! Chia.

01/06/12, ore 21:33

Ciao!:)
Sono @idolsthankyou
WOW, ho letto la tua storia tutta d'un fiato! E m'è piaciuta davvero :D
Amo lo Zayn che hai descritto!
E poi Liam, che alla fine pur cercando di far lo stronzo fa tutto a fin di bene **
I momenti Stylinson :')
E il biondo gfbrfyhgveryvfyrvfy
Brava!
xxx

14/03/12, ore 16:58

Come è finitaaaaaaaaaaa? mi sto disperando ç_ç comunque bellissima complimenti <3
Spero scriverai presto una nuova fan fiction :) tienimi aggionrata su twitter <3

14/03/12, ore 14:38

Non lo so, forse stavo cercando qualcuno e l’ho trovato...
PORCA TROTA MARINATA(?),non farci caso alle mie stupide esclamazioni,è finito tutto ç_ç E la frase finale è la coronazione di una storia magnifica
*INCORONATEMI POETA DEL MONDO* ,si ,che brava che sono !
No,aspetta...tu sei brava come sempre
E Malik il tenerone,amore di mamma :3 ahahha
Spero che scriverai un'altra storia,come questa,magari ancora più bella...cosa difficile siccome questa,secondo me,è magnifica
bacii <3

11/03/12, ore 20:37

Trallallero trullallà eccomi ancora qua *intona un motivetto*
Ho appena finito di leggere *capitan ovvio*
Davvero è l'ultimo capitolo? No, perché ho controllato e hai scritto che è ancora in corso, non per altro! D:
Comunque passiamo alla recensione vera e propria.
Liam è un demente vero? Cioè, è stupido! Il suo ragionamento non ha senso, a mio parere.
Cioè, allora tutti quanti baciamo le ragazze che piacciono ai nostri migliori amici per rendere la vita più semplice al mondo. Ok, no.
E comunque il finale era quello che volevo io: Smith/Zayn!
Io li ho sempre tifati quindi sono super happy (?) di questa cosa ùù
Bene, è finita questa storia.
Mi mancherà un poco se devo essere sincera!
Spero che mi dirai quando scriverai una nuova ff!
Un bacione,
Waitingaprince*

11/03/12, ore 18:02

Lo sapevo che era Zayn e sono felicissima *u* Questa storia è bellissima, mi mancherá moooolto ç_ç Alla prossima storia *w* Ciao ciao c:

11/03/12, ore 15:11

Ehi, eccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa storia. Che è asjddgsjhfgjs.:3
Beh, brava, brava.♥
È stato un piacere seguire la sua storia, signorina. (?) lol
Un bacio. Eli.

11/03/12, ore 14:03

Peccato che questa FF sia finita çç *corre a piangere*
Io lo sapevo fin dall'inizio che l'ammiratore segreto era Zayn :3
il bacio finale uao VSOEJRNGEWPBKIYHN !
ora vado,ciaao! @xzaynmismine <3

11/03/12, ore 12:03

lalala lo sapevo fin dall'inizio che era zayn,me lo sentivo uù
è stato davvero bello come capitolo e il bacio tanto atteso è finalmente arrivato. C:
mi raccomando: se inizi a scrivere un'altra FF avvisami C:
silli

11/03/12, ore 11:59

mi è venuto un colpo al cuore qnd ho letto k l'ammiratore segreto era Malik..mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, ma allo stesso tempo sn dispiaciuta x la fine di qst bllissima storia.. spero tanto ke tu scriva tante altre storie.... mi dispiace tanto x liam k è restato sl, ma sn felice ke abbia fatto capire a Smith il vero ammiratore segreto.. lo so k cm recensione nn è un gran che....
stupenda stupenda....
bravissima Mary...:)

11/03/12, ore 11:04

Ti dico che ho tipo iniziato a correre per la camera ahahahhaah, ti prego dimmi che ne scruverai un'altra...ció che scrivi mi fa impazzire, le emozioni che racconti mi colpiscono, le racconti talmente bene che sembrano reali, sembra di vedere questi due ragazzi innamorati. Amo come scrivi, non c'è un cazzo di errore e boh c'è mi emoziona, non si perchè ma mischi un pó di cose che mi fanno rabbrividire! Non smettere di scrivere!!!

11/03/12, ore 00:32

Ok, i'm gonna die right now *___* Come speravo "l'ammiratore segreto" é Zayn aedfbnjlkiujyhgfdsd. No, seriamente, questo finale mi é piaciuto davvero tanto, brava brava brava :D Sbrigati a inventarti un'altra FF! Ahahaha Lot of love xxxx

11/03/12, ore 00:31

Oookk :3
Il finale mi è piaciuto tanto :)
Quel maledetto tabacco che li legava **
Mi dispiace che però sia la fine della storia,
mi mancherà tanto. :)
Non vedo l'ora di leggerela prossima
Sei stupenda Mary xx

10/03/12, ore 23:30

WOWWWWW è bellissimo :) e poi lo sapevo che era Zayn e hai sempre fatto finta che non fosse lui ahahah :) Comunque muoviti a scrivere la prossima storia perchè scrivi benissimo :) comunque ciao e a presto xD
Baci =)

10/03/12, ore 23:17

cazzzzoooooooooooooooooo *-*
Tu. sei. un. genio. del. male. che. scrive. come. un. angelo. cazzo. (?)
non ha senso... però ho reso l'idea!! *-* Sto per morire!!! <3
Farai altre FF?? Sperò di si!! :Q___