Mi Nena
di Allegra_

31/01/12, ore 18:14

Hola!!!
Com'è stato dolce Thiago a preparare un appuntamento così dolce a mar..... anche le sue parole sono state dolcissime.....
Povero thiago, però, si era preparato tutto un discorso e mar gliel'ha rovinato xD
Chissà cosa succederà adesso che devono dire tutto ai ragazzi, chissà cosa succederà con rama soprattutto....
besos <3

18/01/12, ore 21:40

che dolce thiaguito!!! Ha preparato la cena sulla pista di pattinaggio pur di stare insieme a Mar e confessargli quello che prova e poi... si è pure ispirato alla letteratura!! Dove si trova oggi un ragazzo così romantico?? Ohhh... mi sono sciolta con la sua tenerezza! Aggiorna presto perchè la tua storia è molto avvincente =) Un bacio

18/01/12, ore 19:48

bellissimo il capitolo! Thiago è stato dolcissimo, anche se per dire a Mar che la ama è partito da molto molto lontano.
Sinceramente non ho nessuna idea per come faranno a dirglielo agli altri, però ci sono due ipotesi su come reagisce Rama :
1) Si incavola e tira tutto per aria o
2) Visto che capisce che si amano è felice per loro.
Rimarrò con questo dubbio fino al prossimo capitolo =)
Un beso Chicca <3

18/01/12, ore 16:57

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, scusa come inizio per una recensione terribile sarebbe a dir poco.
Scusa di nuovo per il ritardo...sempre l'ultima a recensire, ormai è una tradizione.
Finalmente la tua recensitrice preferita, no??? O meglio: la ragazza che si è fissata con tutte le tue storie e continua a romperti le scatole recensendo...
Ok, passiamo al capitolo...
Che belli i miei Thiaguella....
Thiago nervoso....mi fa troppo tenerezza, sul serio!!!
E poi quando mette in ballo tutte le materie scolastiche....ad ogni parola ridevo ma piangevo per la commozione...ok, lascia perdere.
E Mar è sbiancata...pensava che la volesse sposare...oddio come idea non mi dispiace affatto ma magari è meglio quando sono un po' più grandi, no???
E che dolci nell'ultima parte...quando dice a Mar che la ama.
Continua così...besos <3

18/01/12, ore 14:38

Hola!! Anny questo capitolo è fantastico come sempre :))) allora secondo me Mar sviene per l'emozione oppure gli salta a dosso *come farei io* xD poi dopo che si riprende dalla confessione gli dice che lo ama anche lei :D bello stra bello questo capitolo è troppo dolce Thiago <3 Besos Ila

18/01/12, ore 07:17

Hei! CIAU! Posso kiederti una cs prima di recensire il cap ? È una cosa stupida , ma potresti scrivere Rebi snz la y , scs è ke mi da fastidio , cmq se vuoi scriverlo cn la y va bn !
Cmq , recensione !!! Bllx , mi stavo piegando in due dalle risate qnd Thiago ha incominciato a dire tt qll cs scritte in arancione , anke se mi sn piaciute mlt !!!
Ah , un ultima cs , grz x aver visitato il mio blog !!
CIAU XD

18/01/12, ore 00:07

Primissima a recensire...ogni tanto tocca anche a me (benedetti cellulari che possono andare in Internet!). Capitolo stupendo. Mi piace moltissimo l'idea di descrivere le scene dal punto di vista di Thiago. Che dolce lui...tavolo romantico, cena, discorso tutto preparato per dirle che la ama. Mar, invece, non cambierà mai: la prima cosa che ha pensato é che lui l'avvesse tradita...gelosa e sospetto fino al midollo la petiza.
Quello che mi aspetto?! Difficile dirlo, e poi tu sei bravissima a pensare alle trame...forse che adesso sia lei a dirglielo, oppure che si capisca cosa ha provato lei in quei momenti. Ma...decidi tu, sei in gambissima anche da sola. Ora ti lascio, buona notte e non vedo l'ora di leggere il prossimo...scuola e compitit tuoi permettendo. Agrigos, Ele