Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    17/01/2012    7 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 15 : QUELLO CHE PROVO PER TE

POV THIAGO

La mattina dopo mi svegliai grazie al suono del mio cellulare che vibrava sul comodino .
- Pronto ? – chiesi ancora assonnato .
- Ucciditi Thiago ! Mi hai fatto preoccupare , ti ho chiamato venti volte ! – urlò Mar dall’altra parte del telefono .
- Che carina che sei … ti preoccupi per me . – sospirai dolcemente .
- Stupido ! – mi sgridò lei .
- Dai piccola , sei più premurosa tu che mia madre ! – risi immaginando il suo volto arrabbiato .
- Ok , allora ti lascio in pace ! – stava per attaccarmi il telefono in faccia , quando la bloccai .
- Usciamo stasera ?? – le chiesi con voce sexy , che sapevo la facesse impazzire .  
- Non posso ! – si stette sulle sue .
- Ti sei offesa ? – gli domandai dolcemente .
- Un po’ , ma comunque stasera ho gli allenamenti di pattinaggio , perché tra una settimana ci sono le regionali . –
Il solo ricordo di quella pista mi scaldava il cuore , così non esitai un attimo a chiederle :
- A che ora vai ?? –
- dato che fino alle sete c’è Dora , credo che andrò alle otto . Tu che farai ? –
- Mh , forse vado in discoteca … - sospirai .
- Che ?? – urlò arrabbiata .
- Calmati piccola , non vado da nessuna parte senza di te ! –
Stette in silenzio per qualche secondo , mentre io immaginavo le sue guancie arrossire .
Mi piaceva così tanto quel suo lato da bambina , quello ingenuo , fragile e talmente attraente che avrei fatto i salti mortali per essere lì con lei in quel momento .
- Ora devo andare a preparare il pranzo a Lali , Luca è andato a pranzo fuori con Tefi . – mi disse dopo un po’ .
- Niente Mc donald’s oggi ?? –
- No , durante le vacanze di natale è chiuso il lunedi , il martedi e il mercoledi . – mi rispose prontamente .
- Informata … -
- Già , ora vado . Un bacione . –
- Anche a te , piccola . –
Il mio piano era perfetto , mi serviva solo : un tavolo ,dei fiori , un paio di pattini , un discorso decente e sarebbe stata la serata perfetta .
Durante il pranzo non feci altro che pensare a cosa avrei dovuto preparare : avevo curato tutti i minimi dettagli , non potevo sbagliare .
Alle otto mi trovavo nella pista di pattinaggio Angeles Blancos : Mar non c’era ancora , sapevo che era una gran ritardataria .
Sistemai il tavolo su un lato della pista , attorno i bordi disposi petali di rosa rossi e bianchi , mentre come cena avevo comprato dei ravioli al sugo e delle bistecche .
Avevo deciso di indossare una camicia bianca e un jeans , per essere elegante , ma non eccessivamente .
Non mi ero mai posto tanti problemi per una ragazza , ma stasera era diverso : stasera avrei detto tutto a Mar , le avrei confessato di amarla e avrei aperto finalmente il mio cuore a qualcuno , lasciandola entrare e fare di me ciò che voleva .
Ad un certo punto le luci si accesero e lei entrò nella pista , bella come sempre .
Indossava un paio di leggins blu , una maglione lungo e bianco , i capelli legati in uno chignon con il ciuffo che le copriva quasi un occhio , e immancabilmente i pattini al piede .
Camminò verso il tavolo incredula , lanciò uno sguardo in alto e poi la sorpresi entrando in pista e abbracciandola da dietro .
- Datosi che dovevi allenarti , ho pensato di farlo insieme . – le sussurrai all’orecchio .
- Tu sei pazzo ! – esclamò girandosi verso di me e puntando i suoi occhi nei miei .
- Non potrò mai allenarmi bene se tu sei accanto a me ! – continuò .
- Ok , allora io mi siedo lì , quando hai finito mangiamo … che dici ? –
Mi sorrise e si allontanò iniziando a volteggiare in aria .
Era così bello vederla pattinare : era felice quando lo faceva , sembrava libera , tranquilla ed era tremendamente bella .
- Sei stupenda ! – le dissi sorridendo .
Le sue guance  passarono dal rosa pallido a quello più intenso , cosa che mi fece salire la frequenza cardiaca a mille al secondo .
Allora l’amore faceva quell’effetto ! strano che non avessi mai provato quel sentimento , ma lei era così … Mar , che era impossibile non amarla , o almeno per me .
- Allora , vuoi rimanere impalato per un’altra ora o vuoi mangiare ? – me la ritrovai davanti senza nemmeno accorgermene .
- L’idea di guardarti non mi dispiace ! – dissi malizioso , ricevendo un colpetto per tutta risposta .
Passammo la cena a ridere e a scherzare , forse era questo che mi piaceva più di tutto del nostro rapporto : era qualcosa di serio , ma riuscivamo sempre a renderlo piacevole , divertente , facendo battutine idiote , lanciandoci frecciatine , alleggerendo il tutto , mentre i nostri sentimenti ( o almeno i miei ) cominciavano a crescere .
- Mar , ti devo dire una cosa . – esclamai appena finita la cena .
- Spara ! – esclamò lei .
La presi per mano e la condussi al centro della pista , mentre con l’altra mano estraevo un fogliettino ripiegato venti volte , dalla mia tasca .
Lei si fece sfuggire una risata , e io cominciai a parlare .

- Cara Mar , a parlare sono io … Thiago .
Nel 200 , a Firenze nacque la scuola poetica del dolce stilnovo .
Ti chiederai cosa c’entra con quello che devo dirti e in effetti , il collegamento è alquanto stupido , ma è il concetto che rappresenta meglio la situazione .
Gli stilnovisti vedevano la donna come una creatura capace di elevare la loro anima verso l’assoluto , quindi verso Dio , ed è per questo che la consideravano un angelo .
Ecco : tu sei il mio angelo . –

Iniziò ad arrossire dolcemente , mentre io continuavo a leggere .
- Adesso abbandoniamo la letteratura , e passiamo alla religione .
La religione cattolica implica che chiunque decida di sposarsi debba stare insieme per tutta la vita .
Io sono d’accordo , non vorrò divorziare da te.
…. Io voglio stare con te , ora e sempre . –

La vidi sbiancare di brutto .
- Thiago , tu vuoi sposarmi ?? – mi chiese stranita .
- Si ! Cioè no ! Cioè si , ma in futuro molto molto ma molto lontano . – le spiegai e la vidi sospirare .
Poi inarcò il sopracciglio .
- E allora , cosa dovevi dirmi ? –
- Qui ho scritto … - feci per leggere il foglio , ma lei me lo strappò dalle mani .
- Non mi interessano tutte le materie scolastiche ! Che cosa vuoi dirmi ? –
Rimasi in silenzio per qualche minuto , poi lei sbarrò gli occhi e esclamò arrabbiata :
- Mi hai tradita ?? –
- No no no no no ! calmati piccola , non ti ho tradito ! – la rassicurai .
- E quindi ?? – continuò con più calma .
- Voglio dirti quello che provo per te . –
Mi guardò con gli occhi luccicanti , mentre sentivo i battiti del mio cuore accelerare , e quelle parole finire sulla punta della mia lingua .
- Io non ho mai provato qualcosa di simile per una ragazza : sono sempre stato menefreghista , stupido e traditore , tu lo sai .
Ma da quando ti ho baciato per la prima volta , in quel punto della pista laggiù , io sono iniziato a cambiare , non sono più stato lo stesso .
Ogni volta che ti vedo sento gli occhi uscire fuori dalle orbite , il cuore accelerare il movimento , le mie labbra partire subito in direzione delle tue …
Credevo di essere impazzito , ma poi ci ho riflettuto sopra e ho capito . –
Gli presi le mani e cercai di rimanere il più calmo possibile mentre puntavo i miei occhi verdi nei suoi nocciola.
- Ti amo Mar . –


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA !!! CI HO MESSO TUTTO L’IMPEGNO IN QUESTO CAPITOLO , SPERO VI PIACCIA…
THIAGO HA DETTO A MAR CHE LA AMA … QUE DULCE <3 , MA POI COME FARANNO A DIRLO AGLI ALTRI ??
SCRIVETEMI COSA PENSATE CHE SUCCEDA , OPPURE COSA VORRESTE CHE SUCCEDA , RINGRAZIO DA MORIRE : ELE , TITTA , REBY , ILA E KATY …. VI ADORO <3
BESOS Y ABRIGOS

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_