Io Renesmee Cullen - Homecoming - Sequel
di _FairyGirl_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/12, ore 23:47

Ciao :)
Allora prima di commentare questo ultimo capitolo purtroppo :( volevo dirti che sia questa che la prima storia mi sono davvero piaciute tantissimo, purtroppo è raro trovare storie dove Renesmee non sta con coso, vabbè Jacob (che ci devo fare lo odio), comunque dicevo è raro trovare storie dove lei sta con un altro, e anche se sono poche mi piacciono, se sono scritte bene come la tua poi mi piacciono ancora di più.
Come ben sai il tuo personaggio mi è sempre piaciuto molto e mi piace la coppia Renesmee/Jayson *-*
Davvero complimenti per tutta la storia, scritta bene.

Adesso passiamo al capitolo, allora l'idea che hanno avuto per commemorare Iris è davvero bella e si vede che le volevano davvero bene, si promettono che ovunque saranno e anche se non saranno insieme, rifaranno sempre quello che hanno fatto quel giorno per ricordarla.
Poi il giorno dopo ricomincia ad allenarsi per controllare il suo potere.
Mentre si allenano sembra che il potere di Jasper riesca a bloccarla, solo che per lo sforzo lei sviene.
Comuque Renesmee non deve schifare il suo dono, deve solo impegnarsi a riuscire a controllarlo, perchè una volta controllato sarà molto utile per potersi difendere in un futuro.
Ahahaha c'è lo vedo Emmett a lamentarsi di essere sempre preso lui di mira ahahahah XD
Jayson è davvero tenero con lei *-*
Anche Jasper glielo fa capire e alla fine ci riesce, riesce ad usare il suo potere per far fare qualcosa di buono, riesce a battere il proprio potere.
Jaysooooooooon *-*
Renesmee adesso vuole solamente una vita normale come tutti, vuole andare all'univerità, vivere e divertirsi.
Non ci posso credere!!! Non puoi lasciarmi così!!! Adesso non dormirò ç____________ç
Guarda te che pezza di mer..a! Come può fare una cosa del genere al fratello e alla sorella, loro che l'hanno sempre voluta bene, anche Renesmee e stata lei che invece l'ha allontanata, traditrice, dimmi che le farai fare una brutta fine, ma cosa osa farle questo!!! Poi non pensa a come starà male il fratello? Non ci posso credere!!!
E' solamente gelosa del suo talento!!!
Se deciderai di fare un continuo, io la leggerò :D
Anche questo scritto bene e bello, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/07/12, ore 18:18

Ciao :)
Allora come sempre bel capitolo e scritto bene come gli altri.
La vita di Renesmee va avanti e lei vuole solamente pensare agli esami che tra poco ha, non vuole pensare al suo potere o a tutti gli altri problemi, ma vuole solamente essere normale.
Però l'aiuto che le offrono tutti è una bella cosa è ottima, infatti alla fine accetta quando capisce che potrebbe far del male senza farlo apposta o perdere tutte le persone a cui tiene.
Violet sinceramente ultimamente, incomincia a non piacermi tanto.
Mentre Jayson è sempre dolcissimo e amorevole con lei.
Hope è molto dolce e le vuole bene davvero, è una bella cosa quella che vogliono fare per Iris.
Alla fine si è anche diplomata e naturalmente Alice ha fatto una festa.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/06/12, ore 01:35

mmmmmmmmmm....qualcosa mi puzza di violet.....secondo me il potere di nessie nn è poi così sviluppato..secondo me è stata violet a fingere x poi incolpare nessie facendo si k la sorella e il fratello l'allontanassero come se si sentisse messa da parte....oserei dire gelosa del rapporto tra la sorella e nessie........ok se continuo così mollo la scuola di oreficeria e prendo psichiatria u.u nn me ne posso uscire con tutti queste ipotesi.... O.O è sconvolgentemente sconvolgente (?) Ps. il capitolo e le fanfiction sono stupefacenti spero di leggere presto i capitoli successivi e soprattutto k alla fine della storia si scopra k 1. il potere di nessie è quello di sempre 2. che violet ha solo finto 3. k non c'è bisogno di Marcus e 4. (nn meno importante) jake si faccia vivo x aiutare nessie e la famiglia cullen........ jakeeee *sbava alla homer simpson alla vista delle ciambelle*

09/06/12, ore 19:13

ma quanto sarà pericoloso questo potere??? mi dispiace vedere lei così disperata, e tutti così tesi e impotenti di fronte a questo problema!!! che carino jayson...è proprio innamorato, a tal punto da proporre un aiuto da parte di.... marcus?!?!?!? mmm... aspetto con ansia il continuo!!!! ah...è formidabile leggere dal punto di vista di jayson...peccato davvero che ci hai pensato così tardi!!!! bravissima comunque, scrivi bene davvero!!!! a presto!

08/06/12, ore 18:50

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene, mi piace leggere dal punto di vista di Jayson, come sai mi piace molto come personaggio e mi piace il fatto che stanno insieme.
Allora mentre combattono succede tutto senza che Renesmee se ne accorga, ma comunque non l'ha fatto apposta non deve prendersela con se stessa, non è per niente un mostro, deve solo allenarsi e cercare di controllarlo.
Così come dice Jayson, e poi accanto a lei c'è sempre lui.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/05/12, ore 19:40

letto tutto fino ad ora...questa storia è ancora più appassionante della prima...o forse sono io che la adoro a tal punto da non poterne fare a meno...ho letto che la finirai, beh mi dispiace, ma come tutte le cose c'è un inizio e una fine...ed è giusto che sia così!!!! ti immagini una storia infinita?!?!?!? dopo stancherebbe... cmq non vedo l'ora di leggere i capitoli che rimangono!!!! sei davvero molto brava, e scrivi bene... e adoro questa storia...ma forse...lo avevo già detto?!?!?! ehehehehehe a presto!

23/05/12, ore 00:19

Ciao :)
Allora a me piace molto come storia, così come mi era piaciuta la prima parte, cioè la prima storia, quella prima di questa.
Mi piace molto leggere di una storia dove non ci sono Renesmee e Jacob, ma Renesmee e un altro, un altro che ha scelto lei e non per forza l'imprinting, poi sai che io odio profondamente Jacob, e che sono super felice della coppia Renesmee e Jayson, quindi per rispondere alla tua domanda, a me interessa e dispiace molto che tra pochi capitoli finisce.
Anche questo a parte qualche errorino di battitura è davvero bello per tutto, sia la parte molto dolce con Edward che le chiede scusa, sia per quello che ha detto, sia per come fa a volte, ha solamente paura di perderla e quindi ha volte e super iperprotettivo.
Jacob bè in parte potrebbe anche avere ragione sul volersene andare, soffre anche lui.
Jayson è sempre tanto tenero *w*
Kayra mi è molto simpatica.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/05/12, ore 19:40

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Evvai sono stati insieme e poi Jayson è così tenero, dolce e carino *-* mamma mia che belli che sono insieme.
Edward le ha letto nel pensiero, però poteva evitare di uscirsene così!!! Ahahaha che figura, che imbarazzo! Ci credo! XD
Jacob non deve rompere, lo sa come stanno le cose!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/05/12, ore 19:21

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
Finalmente torna a casa e tutti sono così felici nel rivederla e l'abbracciano tutti, un casino di volte.
Tutti le chiedono anche del potere, anche se lei ha paura nell'usarlo, ma come dice anche Jayson può usarlo per il bene, come difesa comunque, deve allenarlo.
La camera è veramente bellissima e stupenda, è stata davvero gentile.
Aro deve starle lontano!
CiaooooooooooooooooooooooooXD

03/05/12, ore 22:54

ciao è stata una bella sorpresa trovare un nuovo capitolo da leggere e spero che posterai presto il seguit. sono sulle spine su come andrà a finire questa storia. Il tradimento di Marcus è stato per me inaspettato anche se devo dire che in effetti Marcus anche nei libri della Meyers è quello meno interessato alle vicende dei cullen e agli intrighi di Aro. a presto Lyn

02/05/12, ore 19:07

Ciao :)
Bellissimo capitolo anche questo e scritto bene.
In parte per quanto abbia sbagliato Nahuel, lo si può anche capire era stato minacciato.
Il potere di Renesmee è davvero grande, lei non vuole essere un mostro e per fortuna! Però se ci pensa bene, farebbe bene ad allenarlo come potere, oltre ad affinare le tecniche di combattimento, perchè le potrebbe tornare utile in battaglia, soprattutto se si pensa che i Volturi non si arrenderanno facilmente e in effetti sarà così, quel maledetto di Aro continuerà a rompere!
Per quanto riguarda il gesto di Marcus, in parte ne sono stupita, in parte no, nel senso, Marcus tra tutti i Volturi è sempre stato quello meno "malvagio" cioè per quanto sia cattivo perchè uccide umani, come natura non è cattivo, non so come spiegare, lui ha sempre e solo voluto stare tranquillo, poi dopo la morte di Didyme voleva morire, solo che quel maledetto di Aro la legato a loro con il potere di una di loro delle guardie.
Quindi non mi stupisco che preferisce salvarla e non obbligarla a fare una vita orrenda come la deve fare lui.
Probabilmente Aro lo scoprirà.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

28/04/12, ore 17:58

Ciao :)
Bel capitolo come sempre e scritto bene.
Maledetti!!! Pagherete per questo!
Come hanno fatto a scoprire tutto?!
Che carogna che è Aro, oh no, la sua famiglia, Jayson, cosa vogliono fare?!
Poi a Renesmee, non sarà mai la loro macchina! Non la trasformeranno in quello che vogliono!
Poverina, ha dovuto farlo, perchè per quanto abbia sbagliato Nahuel, si è pentito e stava soffrendo e rischiando per lei.
Maledetti!!!
Adesso aspetto il seguito!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

23/04/12, ore 23:09

ciao
bellissima storia! mi son letta l'altra tua storia ieri che avevo un po di tempo e oggi ho letto anche questa fino a qui e devo dire che è appassionante! non vedo l'ora di conoscere il seguito !! Bravissima

22/04/12, ore 20:04

Ciao :)
Allora bel capitolo anche questo scritto bene.
Maledetto di un Aro! Non la deve toccare e non sarà mai sua! Come non lo saranno mai nè Edward nè Alice! Quando pensa di capirlo!
Povera Renesmee alla fine ha ceduto, ci credo :(
Pagheranno!!!
Meno male che è arrivato Jayson e adesso troveranno un modo, solo un giorno ancora, solo uno.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

20/04/12, ore 20:19

No no no, cavolo no!
Adesso cosa succederà? Maledetti lasciatela stare!
No no, non puoi interrompere così, voglio sapere.
Dimmi che riescono a trovarla, che riescono a raggiungerla e ad aiutarla.
Comunque quello che le dice Jayson è vero.
Renesmee ha sbagliato a dire quelle cose, per fortuna lo capisce e chiede scusa.
Oh mamma, aspetto il seguito con ansia!!!
Scritto bene come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]