Harry Potter: La storia continua.
di __Lily Luna

05/04/12, ore 21:09

Eccomi qui!!
Sono sempre io!
Ho finito di leggere questa fan fiction e l'ho messa tra le seguite!
Mi piace, mi piace molto!
Brava!!
Questa volta non ho trovato errori ma ho una piccola pecca, nei capitolo precedenti avevi scritto FRANCK ma in questo FRANK!
Vabbè, comunque è uguale!
Brava, questa volta ti faccio i miei complimenti!!
Voglio continuare a reguire e tu appena aggiorni puoi mandarmi un messaggio interno??

05/04/12, ore 21:02

Eccomi!!
Bene! Molto bello.
Hai deciso di stravolgere la McGrannit e di far salire alla cattedra di preside questo Cavendish.
Su codesto ho da farti qualche piccola annotazione. Bè, da come lo descrivi sembra la REINCARNAZIONE DI ALBUS, io ti consiglio di togliere "nessuno sapeva quanti anni aveva.." io rivoluzionerei un pò tipo mettere un giovane mago come preside uno che ha 30/40 anni e poi dopo spieghi il motivo. Ma questa è solo la mia idea.
Comunque da come lo hai descritto sembra veramente Silente.
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
L'ostilità di Scorpius verso la sorella è veramente magnifica.
Mi è veramente piaciuto!!
Una cosa sola, perchè ogni tanto non sostituisci i nomi completi come nella frase " Cosa stai guardando Scorpius Hyperion Malfoy?"
Potresti scrivere o solo SCORPIUS o semplicemente MALFOY
questo è quanto!
Ci vediamo al prossimo

05/04/12, ore 20:51

Eccomi, sono sempre Sophie!
Allora un'estate volta la recensione è positiva, ben fatto!
Ho capito, ho capito tutto!!
Molto bene!
I personaggi sono molto, questo non lo metto in dubbio ma per ora mi sembrano ben fatti...
Ne hai invetati molto come VICKY MALFOY e i figli di NEVILLE comunque ben fatto.
Questo inizio è bello!
Ma ora farai vedere lo smistamento del piccolo Potter?!
Vado a leggere il prossimo e ti lascio sicuramente una recensione!
Un bacio
Sophie

05/04/12, ore 20:41

Eccomi qui!
Sono la prima a recensire e ciò mi fa molto onore.
Recensisco perchè la mia natura mi impedisce di leggere senza recensire.
Mi piace questo inizio, questo prologo, è carino veramente.
È molto ben scritto, ci sono alcuni piccoli errori di battitura come "amichen" ma non sono questi i problemi
Ti spiego la ia recensione neutra.
I problemi infatti non sono grammaticali o lessicali ma sono sul contenuto.
Allora
1. I MALANDRINI sono composti da James Potter, Peter Minus, Sirius Black e Remus Lupin mentre tu hai scritto "Malandrini, insieme al cugino Fred Weasley, a Franck Paciock e a Lysander Scamandro"
Chi sono costoro?! Cioè. Frank e Fred sono della Old GENERATION e Lysander Scamandro della NEW.
2. Chi è Luciana Black? E poi Alice Paciock è amica di Lily Luna?!
Ok, forse non ho capito bene e quindi to chiedo di spiegarmi un pò la situazione.
Vado a leggere il secondo!