Nian in love
di delena900

10/08/12, ore 23:45

Bhè che dire, anche se non è lungo, è bellissimo :)
Complimenti :)
Sono davvero felice che abbiano chiarito :)
Aspetto l'altro capitolo <3
Un bacio.

10/08/12, ore 16:29

Mi è piaciuto anche questo capitolo,la parte comica dell'allarme e la saracinesca. Mamma mia sto ancora morendo dalle risate,comunque sei bravissima. Bye bye al prox capitolo -Cristin-

10/08/12, ore 13:58

ahahahahahah che bello ... sei andata tanto sul comico!!
Mi piace questa cosa =)
Li adoro tutti e tre insieme, mi fanno sganasciare xD
Bene e ora vediamo cosa succede nella città dell'amore ...
Sono curiosa, aggiorna presto =)
Un bacio,
MewAnna

01/08/12, ore 18:51

Mi è piaciuto tantissimooo, ma non ci puoi lasciare così. Spero tanto che Nina e Ian facciano pace :)
E aspetto il tuo prossimo capitolo :)

01/08/12, ore 17:35

Bello, anche questo capitolo. Però non mi è piaciuto ciò che ha fatto Candice, anche se in parte sono d'accordo con lei :)
Forse è davvero incinta o chissà :)
Corro a leggere, l'altro capitolo ^^

01/08/12, ore 16:45

Oh mio dio! è davvero spettacolare questo capitolo ^^
Mi sto appassionando sempre di più alla tua storia :)
Complimentiii :)

30/07/12, ore 20:57

Assolutamente Bellissimooo :)
Chissà perchè inizio ad odiare Megan -.-"

26/07/12, ore 19:50

Ciao,ti devo confessare che mi sarei aspettata un bel bambino. Che cattiveria stai shalla Ian deve averlo lei il bimbo non tu,quindi...non ti agitare che te non devi portare una creatura per nove lunghissimi mesi,come ho gia detto stai shalla,c'è comunque caro Ian dovrai farti perdonare eh....
Ok,mi sono scaldata troppo. Bellissima storia(un po' di pubblicita per me)vieni a leggere la mia storia se ti va. Fine pubblicita. Aspetto il prossimo. Vero

25/07/12, ore 18:10

Eh no!
Non va mica bene, okay okay un po' di incomprensioni ci vogliono sempre in una storia d'amore, lo capisco, ma non farla durare tropo XDXD
Mi piace come capitolo, è scritto bene e si legge molto facilmente =)
Cavolo, speravo che Candi non fosse la "cattiva" della situazione, ma a quanto pare hanno fatto pace subito.
Adoro le convention, di solito accaddono sempre cose belle ♥
Attendo aggiornamenti!
Un bacio,
MewAnna

25/07/12, ore 16:38

Davvero molto bello il primo capitolo della tua storia (:
Scrivi molto bene, e inoltre adoro un pò come tutti la coppia NIAN <3

25/07/12, ore 16:17

Mi spiace per Ian ma sta volta appoggio Nina!
E che cavolo non ci si comporta così, ovvio che lei sia furiosa!
Capitolo stupendo!

25/07/12, ore 15:16

li preferisco quando sono felici e contenti e quando non c'è neanche una piega nel loro rapporto, ma sono consapevole che l'amore non è sempre così, quindi ho piena fiducia nelle tue capacità e so che manderai avanti questa storia per il meglio (spero con un happy end per tutti)! aggiorna presto, ciao :)

20/07/12, ore 10:16

OK questa fanfiction mi piace un casino: ha un sacco di elementi interessanti! bell'idea quella di farli passare una settimana tutti sotto lo stesso tetto, fa tanto "Friends" e poi qui in Italia... altra grande idea quella di una Nina incinta (anche se nn è così), voglio proprio vedere i prossimi comportamenti di Ian e Candice. aggiorna presto, baci

10/07/12, ore 22:26

E molto bella questa storia Nian molto molto bella ciao alla prox .V.

12/06/12, ore 08:47

Ciaoooo...ben tornata...non preoccuparti per il ritardo anche perchè la storia è davvero bella=) quindi Candice pensa che Nina sia incinta e povera lei deve subire la freddezza di Ian perchè ha sentita quella conversazione...speriamo si risolvano le cose e che chiariscano questo malinteso...o chissà, sarà davvero incinta!? forse troppo presto...alla prossima...baci