you have a stray heart and sometimes love doesn't work out
di shesafeandsound

08/02/12, ore 19:18

Un tutta onestà ... non saprei dirmi che team sono. (?)
cioè, Harry e Louis sono fgyuijgifdhgdj insieme, però mi Louis mi piace anche con lei..
aspetto con ansia il conitnuo. <3

08/02/12, ore 19:11

ma Harry e Louis sono troppo carini *cc* ti dico che anche questo capitolo
mi piace davvero molto e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà
con Rosalie *c* continua presto!
Giulia <3
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 07:12 pm)

questa fan fiction è stupenda complimenti,continua al più presto..
kjhgfghjgfdfghjhgfdfghjgdf ahhhhahah

Sei una ragazza davvero molto dolce, si capisce da come scrivi.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e non ho notato errori di nessun genere.
Complimenti.
(Il rapporto madre-figlia è stato descritto molto bene, mi ci identifico molto.)

05/02/12, ore 17:55

No no, no no. Ma che cosa? No e no, mi rifiuto! HAHAHAH okay, ci sono rimasta ancora più di merda adesso! cwwc sei veramente malefica! HAHAHAH Non puoi farmi questo cwwc
Andava bene fose fidanzato, ma non gay! Così non può nemmeno starci insieme cwwc
Fagli cambiare sponda sùsù uu
Un bacione e aggiorna presto prestissimo! (?)
Penn @stylesblonde :)

Oh mio dio, ci sono rimasta malissimo .___. cioè ma perchè fidanzato? ennò, povera cwwwc
Comunque mi piace tanto come scrivi, vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Penn @stylesblonde

05/02/12, ore 14:17

aaaaah DEVI continua sisi U_U *u* ora metto la storia nelle PREFERITE e nelle RICORDATE *u*

05/02/12, ore 11:23

eccomi qui a recensiere questa fantastica fan fiction. Prima di tutto, devo dirti che
scrivi davvero molto bene! Mi piace molto anche la storia, e sono rimasta
assolutamente sorpresa per Louis ed Harry ahah, non me lo sarei mai aspettato!
Comunque concludo quì, continua presto e se ti va, appena posti il prossimo
capitolo, avvisami (:
Giulia.

01/02/12, ore 11:53

oh mio dio, è gay? AHAHAHAHA oddio, continua voglio sapere che succede oiergoi *O* scrivi molto bene

28/01/12, ore 12:33

Ciao, sono io Sabrina (?) hahahah capitan ovvio alla riscossa lol Ho finalmente avuto il tempo di leggere questa ff, e mi pento di non averlo fatto prima c.c È molto bella, mi piace tanto. Non avrei mai immaginato la storia di Harry-Louis *-* Davvero Brava! sksjejjshhdh Che dire, aspetto il continuo! ;)

23/01/12, ore 16:58

Ok, sappi che seguirò di SICURO questa tua ff.
Spero la continuerai presto.<3

23/01/12, ore 15:49

Bellissima! Ma questo già lo sai. Non vedo l'ora che continui! P.S.: sono xmamacitaseyes su twitter, quella che ti fa sempre i complimenti uu

23/01/12, ore 15:14

Sciaoo!!:) allora devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso davveeero molto!non avrei mai pensato ad una situazione del genere lol Beh devo dire che questa storia mi intriga,sono curiosa di vedere come continuerá .Brava :)
Giusy

22/01/12, ore 21:44

Wowowooooow Laaaarry <3 Mi piaceee, povera.. aspè com'è che si chiama? O: Vabbè, povera ragazza <3

22/01/12, ore 18:22

Tipo credo di avere letto due volte la prima parte,OMG!
Sono rimasta shockata ,anche se li vedo bene insieme...come inizio è veramente originale,brava!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà.