you have a stray heart and sometimes love doesn't work out
di shesafeandsound

27/02/12, ore 16:29

Ohhh, ora ci vedo HAHAHAh *-*
bellissimo capitolo, come sempre. <3
sono molto per la coppia claudia-zayn sappilo AHAHAH
continua presto. <3

27/02/12, ore 15:14

Ciao(?) sono al ragazza a cui hai linkato la FF su twitter (@loumylollipop anche lì) comunque sono contenta di averla letta, è davvero molto interessante(: Mi piace come descrivi il comportamento adolescenziale della protagonista in modo molto realistico, e poi io amo davvero troppo la coppia Larry *^* per cui..
L'unica punta 'negativa' sono i diversi cambiamenti di tipo di scrittura che non ostacolano e rallentano, almeno per me, un po' la lettura. Ma comunque è scritta davvero bene e mi piace, continua presto:)

-Fra.

12/02/12, ore 20:51

Harry e Louis sono bellissimi insieme,non vorrei dire ma Rosalie è proprio un'illusa,ok che innamorata di Louis ma...il mare è pieno di pesci e uscire con Liam quasi soltanto per far ingelosire Louis è proprio una cosa stupida perchè oltretutto non è che Louis esca con il primo che passa ma con suo fratello!E metti anche che lui scopra di essere bisessuale e capisca di amare anche Rosalie...Harry soffrirebbe!E noi non vogliamo che Harry soffra!Comunque ho sclerato alla grande ma questo capitolo mi ha fatto incazare con Rosalie,è bellissimo ma non è possibile fare così!
Io non sono mai stata innamorata ma non credo fregherei il ragazzo a mia sorella! (io non ho un fratello)
Continua così e aggiorna presto! :)

11/02/12, ore 10:36

ciiiau, ho appena letto tutti e tre i capitoli in un colpo *u*
oddio, fdugmhdu mi piacciono tantissimo.
perchè poi non è come tutte quelle FF pallose sui One Direction *tipo la mia* dove
la ragazza di innamora di uno di loro, lui non la nota e alla fine vissero per sempre
felici e contenti. (?) cioè è diversa e seriamente... mi piace!
quando continui puoi avvisarmi su twitter?
sono @_devonneisall c:
xoxo, nunzia.

11/02/12, ore 10:29

Bravissima, complimenti. La tua storia mi ha proprio presa :3 non vedo l'ora che continui <3

11/02/12, ore 10:01

hgfds, questa FF è magnifica, davvero.
scrivi benissimo (poi Lou ed Harry*-*)
Dio mio, continua presto e aggiornami quando lo fai!
Hai talento! htredwsdf <3

Veronica.

10/02/12, ore 20:31

AHAHAHAH, eccomi. io sono strana e incomincio con una risata, il fatto è che mi hai fatto divertire con alcune conversazioni, soprattutto quelle tra harry e louis efpjv *O* poi tipo io che mi immaginavo loro due fare quelle cose, cioè che strano AHAHAHA. comunque, poi mi stavo immaginando Rosalie con quel vestito, dev'essere stupenda se è come me la immagino io, voglio sapere cosa succede con Liam eh. bella, avvisami quando continui, sono @ccennifer uu
-ems

10/02/12, ore 13:19

Larryyy *-* *Vomita arcobaleni*
Okey, torniamo seri (?).
E' stupendo, e Rosalie è un po' stronza, come dice Harry uu
Solo.. scrivi un po' più grande? Please çç
- Aspetto con ansia il prossimo.

09/02/12, ore 22:23

no AHAHAHAHAH ma la parte in cui la coppia Larry è in azione (?) akjdshfdhsjf è stupenda, quasi quasi ti dico di non far cambiare idea a Louis, lascia che Rosalie capisca che quei due sono fatti per stare insieme AHAHAHAHAHAH che dolci *u* comunque continua presto <3

ma è skjfdsf lo sai che mi sta venendo la depressione perchè voglio l'estate? çç scherzi a parte, come primo capitolo non è male, anzi c: direi che la ragazza è abbastanza precoce nei confronti di lou, subito è partita all'attacco AHAHAHAHAHAH bene, continua presto babe <3

09/02/12, ore 15:08

oddio no mi piace troppo giuro asdfghj *o* amo larry,sisi uù
e poi daniel mi sta simpaticissimo *O* ok dai basta così uù continua presto ewe -silli

09/02/12, ore 14:19

Allora avrei tante cose da dire su questo capitolo, ma i succo è che è quello che finora mi è piaciuto di più ed è stupendo *w*
Questo è stato molto simpatico! Il dialogo iniziale era stupendo ahahah! Poi anche nella scena di 'Coglione, è il telefono!' stavo sghignazzando come una scema. Fa strano immaginarmi Harry e Louis fare quelle cose. Voglio dire, sappiamo tutti dell' hottosità (questa come mi è venuta? D:) della coppia Larry, ma poi immaginarli davvero... non ci avevo mai pensato. Comunque sono sempre curiosa, continua presto!
Ah, e siccome Rosalie sarà ovviamente una ragazza bellissima (in fondo è la sorella di Harry, no?), non stento a credere che a Liam lei piaccia. Non mi far soffrire Liam ti prego! Ahahah D: no, dai scherzo continua pure come vuoi, la storia è tutta tua u.u

09/02/12, ore 14:09

Ok,no. Non avevo indovinato. In effetti avrei dovuto pensarci, non so ahahah.
Comunque allora, visto che Louis è gay, sono ancora di più curiosa di sapere come la stria continuerà. Lei lo lascerà perdere? Ora lo scopro ahah u.u
Ottimo lavoro :)

-Baci, S.

Allora, amo il fatto che usi delle canzoni per raffigurare ogni capitolo, faccio una cosa quasi simile io. Credo che questo renda la storia più magica :D
Poi mi piace molto, sia la storia che m ha incuriosita, sia come scrivi!
Quando ho letto 'Lui era il mio fidanzato' ho pensato subito 'che bello, lei non ha problemi con l'amore', poi leggo 'nella mia mente' e sogno finito ahaha çç
Però il fatto che lei tenti di baciarlo, ma lui è fidanzato mi fa pensare tante cose riguardo ciò che accadrà e sono curiosa di vedere se mi sono avvicinata. (?)
Ora proseguo!

09/02/12, ore 13:58

E' stupenda, sul serio :) Non pensare di essere volgare perché NON LO SEI. ;) Bravissima, non vedo l'ora che continui :) { @xgomezspickles} <3