you have a stray heart and sometimes love doesn't work out
di shesafeandsound

ma è skjfdsf lo sai che mi sta venendo la depressione perchè voglio l'estate? çç scherzi a parte, come primo capitolo non è male, anzi c: direi che la ragazza è abbastanza precoce nei confronti di lou, subito è partita all'attacco AHAHAHAHAHAH bene, continua presto babe <3

Allora, amo il fatto che usi delle canzoni per raffigurare ogni capitolo, faccio una cosa quasi simile io. Credo che questo renda la storia più magica :D
Poi mi piace molto, sia la storia che m ha incuriosita, sia come scrivi!
Quando ho letto 'Lui era il mio fidanzato' ho pensato subito 'che bello, lei non ha problemi con l'amore', poi leggo 'nella mia mente' e sogno finito ahaha çç
Però il fatto che lei tenti di baciarlo, ma lui è fidanzato mi fa pensare tante cose riguardo ciò che accadrà e sono curiosa di vedere se mi sono avvicinata. (?)
Ora proseguo!

-Baci, S.

questa fan fiction è stupenda complimenti,continua al più presto..
kjhgfghjgfdfghjhgfdfghjgdf ahhhhahah

Sei una ragazza davvero molto dolce, si capisce da come scrivi.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e non ho notato errori di nessun genere.
Complimenti.
(Il rapporto madre-figlia è stato descritto molto bene, mi ci identifico molto.)

Oh mio dio, ci sono rimasta malissimo .___. cioè ma perchè fidanzato? ennò, povera cwwwc
Comunque mi piace tanto come scrivi, vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Penn @stylesblonde

Come promesso (?) sono passata a leggere la tua storia e ti dico che già inizia a piacermi. aksdjfghf
La situazione tra Louis e Rosa mi piace molto, forse perchè non è la classica cosa del 'si incontrano per caso e si innamorano follemente', ma lei riceve questa batosta (cioè che Lou è già impegnato) e rende la storia più reale. Diciamo che sono cose che succedono anche a noi comuni mortali (?) ahahahah
L'idea della canzone all'inizio è molto carina, anch'io l'ho usata e ti assicuro che spesso fa anche scoprire canzoni nuove ai lettori, quindi è piacevole:)
E niente, volevo solo consigliarti di soffermarti di più sui dettagli. Per esempio quando Rosa stava per baciare Louis, avresti potuto descriverlo meglio e avresti tenuto i lettori sulle spine. Ma ti assicuro che la storia è carina anche così e sono sicura che migliorerai tanto:) (come io sono migliorata dalle mie prime ff a quelle attuali)
laksjdfhdj sono contenta di aver scoperto questa long ahaha
Continua presto, non farci aspettare secoli per il secondo capitolo:)
Un bacio,
Bianca.
 ♥♥

Già la adoro,brava!
Io già Louis e la sorella di Harry li vedo bene insieme,speriamo che si mettano insieme!
Però se è fidanzato...uff...continua così e aggiorna presto!

Ho letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che è alquanto interessante!
Spero che tu continui presto, voglio vedere come procede la vicenda! xx

Ooooh mi piace...
Devi continuare *O*
E poi amo il tuo nome (?) Infatti l'ho usato per la mia FF
L'idea dei pezzi delle canzoni all' inzio mi piace tanto
Mi raccomando continua e se puoi mezionami i vari capitoli su twitter D: