Nuova scuola=Nuova vita - Seconda Parte
di Tedeschina4ever

04/03/12, ore 12:45

Eccomi pronta con la mia recensione. Jessica è l'unica ragazza a cui non dispiace ritornare a scuola e il motivo è ben ovvio: James! certo che Vanessa è proprio un arpia, spero solo che non metta in atto dei tranelli per far separare i nostri due protagonisti cosi innamorati.
Un bacio e al prossimo capitolo =)

17/02/12, ore 10:16

Ciaoooo, sono contenta di trovare un tuo nuovo capitolo. La fase X...chi non l'ha mai sperimentata? e chi non ha mai sperimentato la mamma impicciona che scopre i tuoi segreti, lasciandoti in pieno imbarazzo? Molto romantica come sempre Jessica, il cui amore per James è cosi cristallino e sincero. Anche il nostro giovane protagonista lo vedo sempre piu' preso...ma non è che accadrà qualcosa di negativo ai due? trovo il tutto troppo bello e perfetto!
Un bacio e ancora complimenti,
Carla.

11/02/12, ore 12:31

Finalmenteeeee quanto mi hai fatta aspettare! Come son dolci i nostri protagonisti e James? io ho letto anche l'altra storia e in effetti lo trovo realmente cambiato, forse è piu' consapevole dei suoi sentimenti per lei...non a casa le ha detto ti amo, il che non è poco!
Ora però non farmi attendere troppo...un bacio da Carla.

27/01/12, ore 18:54

Quanto mi piace la tua storia! E la nostra piccola protagonista che ormai entra a far parte dei "grandi". Da una parte ho apprezzato che tu le abbia dato la possibilità di vedere ciò che accade in classe, non vorrei che a pensare a James si dimentichi di ciò che la circonda.
Un bacio e come sempre brava,
Carla.

21/01/12, ore 19:24

Bellissimo capitolo. Vorrei sapere proprio chi si crede di essere Vanessa, che parla con tono arrogante a Jessica...ma che nervi!.
Uffà ma io li voglio romantici, abbracciati, che si scambiano un bel bacio proprio come quel Capodanno.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio da Carla.

20/01/12, ore 14:09

macciao!!!!!
come va?
l 'ho letta tutta!
questo chappy e gli altri è.é
mmmmmmhhhhhh........
James non mi convince proprio........
neanche un po'......
xD
ok. sappiamo del perché di 'sta cosa!
ora ti lascio byee

18/01/12, ore 18:15

Eccomi a recensire la tua storia.
Ma ho letto bene è solo questo capitolo? o ci sarà un seguito con piu'capitoli? questo lo trovo bellissimo, un pò mi mancavano i personaggi cosi finemente descritti da te. Ma cosa accadrà il 9 Gennaio? sono proprio curiosa di leggere!
Ancora complimenti...mi fa troppo piacere leggere questo seguito.
Un bacio da Carla.