Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    04/03/2012    1 recensioni
Eccomi tornata con la seconda parte della storia "Nuova scuola=Nuova vita"!!! Spero che vi piacerà :) buona lettura!! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si torna a scuola, purtroppo, dopo due giorni di vacanza. Ma quello lo dico soltanto per indicare il fatto che non ho voglia di ricominciare a studiare ed a fare verifiche, visto che sono felice di rivedere James. Purtroppo non resteremo vicini di banco ancora per molto: la prof ha messo in programma uno spostamento entro i primi di febbraio; devo solo sperare che non finisca vicino a Vanessa, altrimenti la mia vita sarebbe rovinata per sempre. Non temo assolutamente che lui mi tradisca, ma temo che Vanessa inizi a fare di tutto pur di mettersi con lui. Non potrò mai dimenticare quella frase:"Sappi che James è mio." Mi è rimasta impressa nella mente e non la cancellerò mai. Oltre a ciò, sicuramente Selena e Stephany saranno felicissime di cambiare posti visto che attualmente sono di fronte alla prof.
Torniamo tutti in classe, e quando la prof di italiano ci vede attapirati, ci dice:"Ragazzi! Non siete felici di cambiare posti?" La mia risposta è un NO secco per due motivi: 1.stavo bene vicino a lui 2. temo il peggio. La prof prima ci fa fare una verifica, poi inizia a dettare e indicare le nuove coppie. Ad un certo punto sento:"Lì in fondo a destra vanno Taylor e Jessica." Mi sento fortunata, poteva andarmi molto ma molto peggio. Davanti adesso avrò Cristina e Blair: la prima la conosco già, eravamo alle medie assieme; la seconda farò meglio conoscenza. Vicino a me, però staccate, ci sono Connie e Selena, che per sua fortuna ha lasciato la prima fila. E davanti...la sofferente Catheryne: poverina, lei vicino a Raphael avrebbe fatto anche a meno di starci, but this is the life. Lui è logorroico, parla sempre, senza freni: però devo dire che non è un cattivo ragazzo, anzi, è uno dei pochi con cui riesco a fare discussioni serie (escludo James dal gruppo). Davanti a Raphael e Catheryne ci sono Cerys ed Helen, "l'agitata e la secchiona" e al primo posto, già iniziano con i fulmini e saette. Di chi stiamo parlando? Neanche da chiederselo: di Amy e Johnny. Il problema è lui: può essere definito "Il classico fratellino rompi********" (mi scuso per la scarsità di diplomazia, ma ogni tanto ci vuole). Per essere precisi questa frase è di Amy, una ragazza che è un'esplosione di simpatia e ironia: impossibile non darle ragione. Comunque, ritornando a lui! Fa dispetti e fa lo scemo con tutti, e quando ci si mette avresti voglia di prenderlo a schiaffi. Prende tutto quel che gli capita a tiro: penne, matite, evidenziatori, nulla si salva dalla sua mano assatanata. E quando trova anche un temperino, è finita: la classe diventa "PigLand"... *lascio immaginare*.
Nella fila di sinistra invece c'è James con Sally: poverino...come hanno potuto metterlo vicino a lui delle tre "Ave Marie"? Si tratta di Sally, che non parla neanche sotto tortuta.
Dietro loro due c'è Destiny con Stephany e ancora dietro Jasmine con Elizabeth. E infine, in ultima fila le fortunelle: Kate, Jule e Vanessa.
La prof dice di aver fatto dei buoni sspostamenti, ma lei lo dice sempre.
Quando usciamo da scuola, vado a mangiare con le amiche: James invece va con i suoi amici. Non è successo nulla tra noi, vogliamo soltanto avere un po' di libertà all'interno della nostra relazione.
Nelle nostre chiacchierate, parliamo dei nuovi vicini di banco. Per non fare avere sospetti a Jasmine e Catheryne, io dico:"Mamma mia Sally vicino a James...non ce li vedo proprio!" Poi faccio l'occhiolino e Amy che ricambia. Poi risponde:"Per me è diverso...io non ci vedo nessuno vicino a lui! Al massimo ci può stare un caprone..." Una risatina collettiva sorge, poi Jasmine, serissima, mi chiede:"Sbaglio o ti trovavi benissimo vicino a James?" "Sì, è simpatico. Ma non vorrei mai stare vicino a Kane." Amy:"Pensa a brenda che ci deve stare per forza...povera..." Ci accorgiamo che Catheryne resta zitta, quindi le diciamo:"Tu non ti lamenti?" Lei:"Tanto anche se ci lamentiamo non accade nulla di diverso! Non è che ci spostano..." Questi sì che sono ragionamenti: brava Catheryne!

PS: Mi scuso a tutti coloro che seguono questa storia dicendo che a causa di una mancata ispirazione metto in pausa questa seconda parte, ma tranquilli, non la abbandono! :) vi comunico che prossimamente tornerò con un'altra storia dalla trama completamente diversa  e spero che sarà di vostro gradimento :) vi ringrazio ancora per avere almeno letto questi capitoli, per me è molto importante. Grazie, ciao! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever