Babbanologia applicata

07/04/12, ore 18:46

Ciaooooo:)
Eccomi qui!!
Ho letto anche questo:)
Povero signor Evans però, quei quattro scapestrati gli hanno distrutto casa. Petunia avrà sicuramente detto -Io ve l'ho detto, quella è tutta matta-
Sono d'accordo con Lily, meglio smetterla con la Babbanologia Applicata.
Per quanto riguarda il postino buone notizie, è stato avvistato e sta sera porterà tre margherite e due boscaiole a casa mia!! XD
brava questa fan fiction mi è veramente piaciuta
Un bacio e alla prossima
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:47 pm)

07/04/12, ore 18:42

Eccomi qui!!!
Birichina di Lucy malfoy!
Non mi hai avvertito che avevi pubblicato!!!
A me sinceramente non sembra una schifezza anche se devo essere sincera, preferivo i precedenti.
Il "caro" peter che russa come un'orchestra a fiato è troppo forte!!!!
E poi James che scaglia l'oggetto contro lo strano apparecchio (Tv) è veramente troppo troppo troppo troppo bello!!!
Veramente bellissimo il capitolo anche se non sai quanto mi dispiace per la nostra Lily Evans!

Ora vado a leggere il seguito!
Ci sentiamo

Un bacio

05/04/12, ore 11:40

"Il lunedì era andata a prendere un the da Potter e le era venuta quella malsana idea.
Il martedì le avevano allagato la cucina.
Il mercoledì l’avevano quasi fatta passare per complice di un furto.
Il giovedì avevano causato la scomparsa di un fattorino della pizzeria, che ancora non era stato ritrovato.
Il giovedì avevano distrutto il televisore per cui il signor Evans ancora stava pagando le rate."

Oddio, è vero, povera Lily xD
Bravissima, recensisco qui per entrambi i capitoli (si, di nuovo :O).
Mi dispiace che sia finita, sai? E' davvero un'idea molto carina, e spero che ne avrai di altrettanto divertenti per le prossime storie! Ah, non esitare ad avvertirmi quando ne pubblichi di nuove, eh?
Bravissima ancora,
Lily.

01/04/12, ore 09:33

grazie del ringraziamento (figo 'sto giro di parole =D), ne sono molto onorata!
sei stata brava a chiudere la long, viva te!!! non è facile chiudere una long in questi casi (assicurato e sperimentato in laboratorio su un campione: me), ma tu ce l'hai fatta ferpettamente (citazione da Asterix)!!!! mega festa per Lucy!!!!
un bacio e bravissima

24/03/12, ore 20:41

Lucyyyyyy!!!!! Spiegami come faccio a essere la prima a recensire questo capitolo!!!!
Posso capire lily, poverina: mia mamma è esattamente così e non sto scherzando
Ciao ciao ciao

06/03/12, ore 20:20

Oddio, questo è il massimo! Scusa se ho tardato di anni a recensire, il messaggio mi era sfuggito di mano xD
Bravissima, davvero, questo capitolo è fenomenale! Divertentissimo tutto, sopratutto la conclusione xD
Mitico, davvero!
Un bacio ^^

06/03/12, ore 17:03

Nooo!! il fattorino della pizzeria intrappolato a grimmauld place!! geniale e terribile direi.. :-)
questo capitolo forse perde un po' di smalto rispetto ai precedenti, ma se te ne sei accorta anche tu.. beh allora è più che comprensibile!!
In ogni caso, resti la regina indiscussa della fiction comica sui malandrini! accostarli al mondo babbano in questo modo è un'idea veramente grandiosa!!
Nimi

05/03/12, ore 21:14

Hahahahahahahaha:D
Fortissimo questo sul telefono
tranquilla, non è una schifezza, anzi!!!
Molto molto carino
Sirius è il solito esibizionista combina guai, e poi la battuta sulla polvere, troppo forte!!
Veramente molto belli questi primi capitoli!!
Ti prego, non abbandonare la ff, ti prego!!!
Ho messo la ff tra le seguite, ma avvertimi appena pubblichi un nuovo capitolo!!

05/03/12, ore 21:08

Che bello!!!
Sirius e James sono la coppia di pasticcioni perfetta!!
Lily però non si poteva aspettare di più da loro, sono dei MAGHI, non sanno niente dei bbabbani, per lei è tutto facile,..
E poi scambiare un dinosauro di plastica per uno vero pietrificato non è troppo difficile! XD
Io fossi stata in Lily mi sarei immaginata Qualcosa di molto peggio....
Che carino Lunastorta che è andato delle penne!!
Io gli proporrei un scambio, io gli do le mie penne "babbane" e lui mi da quelle da mago, le adoro!!!

05/03/12, ore 21:02

Eccomi qui!!!
Che carino questo capitolo!!!!
Ovviamente Lunastorta, da appunto bravo studente (e poi professore) prende appunti....
Sirius non fa testo, si Sto arrivando! Che è il solito menefreghista, James io credo che sia più interessato a Lily che a quello strano marchingegno e Peter, lui è il solito!
Molto bello, e poi, come hai detto tu, che ff sarebbe se i malandrini in questione non dominassero almeno un mucchio di danni?!
Ora che mi hai incuriosito vado al tre!!!

05/03/12, ore 20:57

Eccomi qui come promesso!!!
Molto bello!!!
Woww..troppo forte la reazione di James di fronte al cellulare di Lily, lei è abituata alle diavolerie babbane,!,

Mi piace molto questo prologo, è ben scritto, brava!!!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo... Cosa succederà?!
Ci vediamo lì
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:46 pm)

02/03/12, ore 16:31

sono mitici! ti assicuro che non è una schifezza (la mia garanzia non è chissà che cosa...), anzi!
ciao

07/02/12, ore 18:58

Davvero divertente! Ben scritta, personaggi caratterizzati a pennello, e periodo (a parte la licenza poetica sui cellulari di ultima generazione, ovviamente) caratterizzato a pennello! complimenti per la fantasie e la genialità dell'idea, che sicuramente non si è trovata per caso.
Lily che insegna ai ragazzi l'utilizzo della lavatrice fa morire dal ridere, soprattutto se vogliamo considerare che probabilmente sarebbe lo stesso a insegnarlo a dei comuni babbani!  ma i draghetti "pietrificati " battono tutto.
ho notato che sembri decisamente in crescita nei tre capitoli, sia come scrittura che come livello di comicità. Continua così, non vedo l'ora di leggere nuove avventure dei tre malandrini alle prese col mondo dei babbani, soprattutto sapendo già che saranno un crescendo di divertimento!
Complimenti
Nimi

01/02/12, ore 18:23

bello! è vero che anche i maghi hanno le radio, ma i babbani non hanno celestina warbeck (che mi piace solo la sua canzone scritta come inno del puddlemere united) e neanche le sorelle stravagarie (noi babbani abbiamo lady gaga e bruno mars), quindi lily potrebbe far sentire ai malandrini qualcosa di "alternativo". la mia è solo un'idea, poi vedi tu se usarla o meno. ciaoo dragon

31/01/12, ore 19:24

Grazie per aver ascoltato il mio consiglio, cara!
Ma dai, questo capitolo è fenomenale! E' il più bello che abbia letto fin ora: James e Sirius che si inteneriscono per dei draghetti "pietrificati", e l'ultima frase è epica!
Hahaha, mi hai fatto morire dalle risate, brava! Complimentoni, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Lily ^^