MaDnEsS - cRaCk- Insane
di shining leviathan

19/01/12, ore 20:42

Non è brutta come dici, te lo assicuro. E' stata piacevolissima come le altre e non nascondo che la mia parte preferita è stata quando cloud e stewie sono rimasti da soli e lui gli ha dato del gay... non so, mi immaginavo la scena xD In effetti deve avere le mortadelle davanti agli occhi -.-'' Quando si deciderà a darsi una mossa?! E se glielo dice un bambino la cosa è grave! Comunque hai ragione a trattare male cloud, ci sta bene nella parte del soggetto della situazione... non vedo persona più adatta XD (noooo, povero claudiuccio!)
Ho letto bene???? Il prossimo è il mio gegy? Ih ih ih non sto più nella pelle :P
ma non voglio darti fretta!
Alla prossima

19/01/12, ore 16:11

Ahahah! X"D Ma é così adorabile! Mi é piaciuta tanto, forse piú delle altre! Insomma, Stewie è perfetto e poi ha espresso molte delle cose che penso riguardo testa chiodata (manca solo un accenno all'ossessione verso la sua nemesi xD) e poi Tifa! Non una Tifa depressa alla 'Cloud ama lei e non me' ma una Tifa piú reale, quasi disposta ad ascoltare i consigli del bambino pur di conquistare il suo uomo! XD
Un appunto: all'inizio non dovrebbe essere 'farle' anziché 'fargli'?
Alla prossima! ;)