Please be my superhuman.
di Penny Lane x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/13, ore 09:43

OH MINCHIAAAAA!!! scusa la finezza lol
mi sono mangiata questa ff tutta stamattina, non riuscivo a smettere di leggerla.
Ok inizio con il dirti che mi hai fatto provare le emozioni dei protagonisti perfettamente. più leggevo il dolore di Harry e Zayn più lo sentivo vero ed è una delle poche ff che mi fa quest'effetto.
adesso inizio a commentarla c:
Zayn e Harry erano talmente carini nella scena HOT... finalmente Harry stava avendo ció che bramava da tempo e invece no, Zayn ha dovuto rovinare tutto, con i suoi dubbi.
Louis mi preoccupava, pensavo fosse lui a mettersi in mezzo agli Zarry e invece NO
Anvora una volta Zayn ha dovuto rovinare tutto e ancora voglio capire perchè l'abbia fatto HA BACIATO LIAM!!!
Prima dice di non essere gay e poi mi fa morire Harry dentro baciando Lieeyum.. NO NO NO NO NO per quanto ami gli Ziam, Liam deve lasciare in pace Zayn!!
Poi come diamine fa Zayn a usare così Harry?? Dopo che lui gli dice di amarlo, lo consola, lo ascolta e tutto quanto Zayn lo tradisce! LO STO ODIANDO IN QUESTO MOMENTO!!
Avrei tanto voluto sapere come continuava la storia ma è da tantiiiissimo che non aggiorni quindi mi sa che devo rassegnarmi vero?? :( sappi che l'adoro e un tuo aggiornamento mi renderebbe felicissima!!
Baci -chia

12/02/13, ore 00:08

non aggiorni più? mi stai facendo morire,voglio il prossimo capitolo.

19/01/13, ore 15:30

O.O

Oddio il finale è meglio CSI.
Porinoo Harry!!! NOO stronzo Zayn!!
(nn ce la faccio a dire "stronzo Liam" perchè lui è troppo puccioso :3)
HAhahahahha il capitolo è stupendoo davvero!
Ma perchè non aggiorni :,( ???
La storia è stupenda, ti pregooo!
Aspetto con ansiaa :D

14/12/12, ore 16:27

NO, ma tu sei una cosa stupenda !!! Ceh.. sarò anche ripetitiva, ma tu sei troppo brava ! E' la perfezione questo capitolo.. LA PERFEZIONE ! Continua presto <3 <3

20/11/12, ore 19:59

uuuf! io aspetto aspetto e continuo ad aspettare ma quest'attesa mi sta distruggendo piano piano! suuuu,vogliamo il continuo di questa meraviglia di storia! ok,magari ti sembreró troppo insistente,il fatto é che adoro il tuo modo di scrivere,questo tipo di complimento te lo faccio sempre,daltr'onde é la pura veritá c': e poi quei pomeriggi dove piove e me ne sto a casa,entro sempre qui,giusto per vedere se hai aggiornato tu c.c dammi questa soddisfazione suvvia c: io continuo ad aspettare u.u ancora brava! ciau!

01/11/12, ore 18:31

Amore, ho poco tempo ma dovevo dirtelo: CAZZO MI VUOI FARE MORIRE?!
Porca troia! Qui si mette male ç^ç Cioè io shippo Ziam e Larry, ma mi dispiace da morire! Te lo giuro. Che merda odio Zayn. Fanculo. Che merda di situazione, lo meno. Basta.
Allora, spero si sistemi tutto ;___;
Ti voglio tanto bene!
Un bacione <3
E sei migliorata nello scrivere! Questo capitolo è scritto proprio proprio bene!

27/10/12, ore 21:58

Capitolo bellissimo :) che colpo di scena inaspettato! continua presto! voglio sapere cosa succede a Harry :3 un bacio <3

27/10/12, ore 15:05

Cazzo non me lo aspettavo! Non puoi lasciarmi così! Promettimi che aggiornerai fra qualche giorno! Io devo sapere cosa succederà! La tua fan fiction mi è mancata tantissimo in questo mese!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 03:06 pm)

27/10/12, ore 13:57

Io non ci posso credere..non me lo sarei mai aspettata il tradimento!!! Io sto sclerandooo!!!
Tu mi vuoi dire che per mesi e mesi harry ha sofferto in una maniera allucinante e zayn l'ha trattato così tanto di merda??
Sinceramente non riesco a capire il modo in cui ragiona zayn, e neanche come gestisce i suoi sentimenti.
Magari è colpa mia che non capisco al 100% il personaggio di zayn,ma veramente questo capitolo mi ha depresso un casino.
Ovviamente sei bravissima a scrivere e a trasmettere le emozioni a chi legge, aspetto con ansia il prossimo capitoloooo
Ciao sei grande :D
Vale

27/10/12, ore 02:11

And then.... a Wild Ziam appears in this fic! Ok, sono morta: dello ZiamColpoBasso... Oh, Liam! Comunque dopo queste mie inutili affermazioni prive di senso alcuno: sto apprezzando, decisamente. :3

26/10/12, ore 21:40

STUPIDO ZAYN SONO-UN-IDIOTA-COL-CIUFFO MALIK.
Scusami, questa sera non sono in vena di recensioni lunghe e dettagliate ma ci tenevo a recensire.
Harry mi fa una pena incredibile però lo ammiro tantissimo, davvero.
Caricarsi di tutte quelle colpe, amare così tanto è una dote che hanno pochi.
Sì, io la considero una dote anche se fa stare male.
Lui non è stupido, anche se continua a ripetersi di esserlo.
Probabilmente Harry è l'unico con "il cuore al posto giusto" lò dentro, levando Niall.
Forse, dico forse, Louis si potrà salvare.
Per Zayn, per quanto complessato possa essere, non posso dire lo stesso.
Non è che sia cattivo è che semplicemente non ha imparato ad amare.
Spero che Harry riesca ad insegnarglielo.
Il capitolo è bellissimo, scusa l'orribile recensione.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

26/10/12, ore 21:34

IO TI ODIO. OK? TI ODIO. NON PUOI FARMI QUESTO.
far andar male le cose e, soprattutto, con una ziam!!! TI ODIO

15/10/12, ore 21:58

Io non ho parole è veramente assurdo pensare che zayn si sia fatto tutto questo male con le sue stesse mani...è così angosciante ç____ç
Ma è fortunato perchè ha quell'angelo di harry che non lo lascerebbe mai per nulla al mondo.
Ecco, sono scoppiata a piangere lol
Veramente, salva zayn non posso vederlo ridotto così! Anche harry, non voglio che soffra più ç___ç mi si stringe il cuore, li amo troppo ç____________ç
Poi Paul è proprio un menefreghista, cazzo mi veniva voglia di prenderlo a calci xD
Ciao sei bravissima,
Vale :)

15/10/12, ore 21:48

AAAAAAW che bello bello :3 finalmente la corazza di zayn sta cedendoo!
questo capitolo, però, lo devo ammettere è molto triste, mi hai fatto sentire depressa e angosciata...voglio dire zayn che piange, addirittura singhiozza è una cosa che il mio cuore non riesce a sopportare ç___ç ovviamente è la stessa cosa per harry..
Harry è una così brava persona...dopo tutto quello che gli ha fatto zayn lo aiuta ed è comprensivo con lui lo stesso, lo ama comunque...mamma mia mi sta venendo da piangere ç__ç
Spero tanto che i capitoli deprimenti finiscano presto perchè non ce la faccio più a sentirmi così xD
Sei molto brava a scrivere e a descrivere le emozioni di questi due ragazzuoli :) complimentiiii :)
Ciao bella,
Vale

14/10/12, ore 19:38

Zayn che fa l'offeso lol ogni capitolo si capisce sempre di più com'è il suo carattere, e a me sinceramente sembra una testa di cazzo xD
Poi mi fa rabbia questo suo tira e molla!! Perchè non si decide a mettere chiarezza ai suoi sentimenti e smettere di sfruttare Harry??
STO PIANNGENDO COME UNA DISPERATA ç_____ç
MA CHE CAZZO HA IN QUELLA TESTA MALIK??
Non ha senso prima gli da un bacio dolce, e poi gli tira un pugno?? Ma questo è FUORI! lol
Non è giusto che Harry si senta così umilato e ferito dalla persona che ama :'(((

Questa è la parte che mi ha fatto piangere di più:
-Perchè mi fai tutto questo?- sussurrò Harry tra un singhiozzo e l'altro, senza nemmeno alzare il volto verso il ragazzo dalla pelle ambrata, per non dover incontrare quello sguardo freddo e distante.
Ma non lo avrebbe incontrato, non questa volta. Perchè gli occhi di Zayn erano impegnati a far fuoriuscire tutte le lacrime che aveva trattenuto per mesi.
Tutto il dolore, l'odio verso sè stesso e la frustrazione che aveva dovuto reprimere.
Ma questo Harry non lo poteva sapere.
Coaì rimase con il capo chinato, a piangere su quel corpo che amava ma che lo distruggeva come nient'altro
Questa è una minaccia, devi far andare a posto le cose chiaro??
haha xD
Tanto love,
Vale :)
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]