Please be my superhuman.
di Penny Lane x

17/04/12, ore 23:29

Okay, andiamo con ordine sennò mi incasino.
Prima di iniziare la recensione vera e propria, vorrei tanto dire una cosa a coloro che NON stanno recensendo: cos'avete nel cervello?
Lattuga?
Cavolfiori?
Come fate anche solo a non pensare di far rientrare questa ff tra le più popolari del fandom? Davvero, ditemelo perchè non lo capisco.
Dopo essermi un pò rovinata la reputazione...
Sinceramente questa cosa dell'aggiornamento a lungo termine mi lascia un pò perplessa e talvolta anche scazzata, ma non preoccuparti che ogni volta che leggo il nuovo capitolo prendo insistentemente a calci il mio cervello: mettici TUTTO il tempo che vuoi, per l'amore del cielo, se alla fine i capitoli sono questi!
Se ti dicessi che è forse il mio preferito di tutta la ff mi crederesti?
E se, ancora, ti dicessi con il cuore in mano che è forse il testo più bello che abbia mai letto, qui, su EFP? Mi rideresti dietro?
Non farlo, perchè sono seria.
Forse tu non te ne sei resa conto, ma ogni frase, ogni parola e ogni lettera straborda di significati e di emozioni che io personalmente ho provato insieme al tuo Harry.
All'inizio, quando ho letto per la prima volta il capitolo -si, perchè ci sono ripassata almeno cinque volte per accertarmi che fosse vero- ho... mh, hai mai visto il film di Hulk, quello con Edward Norton? Ecco, ero li che sorridevo come un'allucinata e intanto, pian pianino, mi diventavano gli occhi verdi e mi si gonfiavano le braccia.
Ero già proiettata verso un futuro in cui, quando avrei incontrato i One Direction -perchè si, io LI INCONTRERO'-, avrei preso Zayn per il colletto della giacca cominciando a mollargli ceffoni e urlargli "Chiedi scusa a Harry! SUBITO!" mentre lui mi avrebbe cominciato a guardare con terrore.
Si insomma, ero pronta ad indossare una maglietta con su stampato "TeamLouisTiragliUnCartone".
Ci credi se ti dico che poi ho riflettuto sul personaggio e... lo adoro?
Credo non siano arrivate molte recensioni che ti dicono una cosa del genere su Zayn -in questo capitolo intendo-, ma... lo adoro, per la sua terribile originalità, per il suo essere amico e nemico, per i suoi sentimenti contrastanti, perfino per la sua cattiveria.
Sarà che lo hai descritto esageratamente bene.. non so.
Ma credo che il fattore che mi abbia fatto cadere ai piedi del suo personaggio sia proprio il fatto che non me lo aspettavo, assolutamente non credevo potesse avvenire un cambiamento così radicale, ma sono altresì certa che qui, come si dice, gatta ci cova.
No davvero, sono rimasta folgorata dal tuo Zayn e dal tuo Harry, sono un mix perfetto, maledettamente perfetto.
Mi spiace, non sei riuscita nel tuo intento di farlo odiare da tutti, io lo amo più di prima e amo ancora di più anche Harry, lui e quel suo fare bambinesco e assurdamente tenero.
Insomma, in conclusione con questo capitolo mi hai fatto completamente cambiare idea sulla tua storia, se prima mi piaceva da uno a dieci otto, adesso undici minimo; insomma, è definitivamente la mia ff preferita :)
Spero di vedere presto la tua storia aggiornata e, soprattutto, spero di essermi spiegata al meglio,

Andrea xx
Ps. sono troppo soddisfatta dalla lunghezza di questa recensione *-*
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 11:31 pm)

17/04/12, ore 15:03

Aaaaw che dolce Louis!!
Spero di vedere uno scontro tra lui e Zayn...
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio

17/04/12, ore 14:52

MAMMA MIA CHE GRANDISSIMO STRONZO CHE E' ZAYN.
come si fa a fare certe cose a una persona come Hazza? boh, davvero, l'ha distrutto ancora di più quel povero ragazzo.
non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero aggiornerai presto c:
-baci, g. xx

17/04/12, ore 13:12

Uh uh voglio il seguito subbbbbbbbito! E' a dir poco fantastica sta storia e pure appassionante, povero Harry.
Pubblica il seguito al più presto :D

16/04/12, ore 23:01

UCCIDIAMO ZAYN, ALL'ISTANTE.
RIEMPIAMOLO DI CALCI E PUGNI FINO A RENDERLO IRRICONOSCIBILE.
Brutto bastardo, che cazzo fai?
Mi tratti così Harry?
Sei una fottuta merda, cazzo, ti odio!
Oh, ma Louis quanto cazzo è dolce? Troppo.
Peccato che non si possa fare niente per Harry, ormai lui è distrutto ç.ç
Mi hai fatto piangere a questo capitolo!
E' troppo troppo troppo triste!
Ma pur sempre meraviglioso!
Cerca di aggiornare al più presto, ti prego!
Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 02:47 pm)

16/04/12, ore 22:30

MA CHE STRAMEGA MERDA ZAYN! LO PRENDEREI A CALCI DA QUI ALL'INFINITO PORCOCAZZO!
Okay, torno in me, infondo dovevo aspettarmelo, me lo avevi anticipato. Ma ci sono rimasta male comunque, sono una fottuta romantica, che sogna serenate, giri in vespa e cene al profumo di rosa (?).
Che dire? Anche se corto il capitolo mi ha trasmesso molto, se fossi una che piange spesso molto probabilmente mi sarei messa a piangere assieme ad Harry, già. Perché Zayn è stato proprio un bastardo e non capisco davvero come potrà farsi perdonare, anche se Harry sembra essere talmente innamorato da perdonargli tutto.
Louis, a questo punto mi gioco tutto tifando lui, che almeno riesca a tirare su il morale ad Hazza o che riesca a far ingelosire un po' Zayn, cazzo.
Non so che altro dire, se non che non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo. Sono sempre più curiosa e ansiosa.
Complimenti honey, ci sai fare! Ti adoro e sei brava!
Un bacio grande!
Ti amo <3

06/04/12, ore 14:02

Oh, ma che bella questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato, ecco perchè non ho recensito gli altri 3 capitoli!
Beh, che dire, amo la coppia Zarry.
Anche se qui Zayn ha fatto un po' troppo il bastardo, e Harry non merita di soffrire così tanto.
Zayn non merita tutto il suo dolore e le sue lacrime.
Speriamo che Zayn rimedi, e che almeno tornino amici..
Comunque scrivi benissimo, complimenti! <3
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :3
Alla prossima. <3

06/04/12, ore 00:04

oh no! ma questi due si amano! perchè Harry non chiede spiegazioni a Zayn per il suo comportamento! sarebbe stato tutto più semplice! uffa!à :(

05/04/12, ore 11:13

Bellissima! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi giuro!
Spero che le cose si aggiusteranno fra Harry e Zayn!
Spero che aggiornerai presto, ciao ciao

05/04/12, ore 00:03

Sono diventata vecchia più del dovuto nell'aspettare questo capitolo, ma ne è valsa la pena, decisamente.

Ciao Rebaynnina (?)!
Partiamo col dire che anche se Zayn in questa ff è uno stronzo, un approfittatore, un egoista, un insensibile, un verme...
Credo di aver reso l'idea.
... Bhè, non riesco davvero ad odiarlo o comunque a farmelo stare abbastanza sulle palle.
Sono sicura che con un'ingente dose di buona volontà e rimboccamenti di maniche vari, riuscirà a farsi perdonare da Harry.
Harry!
Parliamo di lui: lo amo, totalmente e follemente.
Se non fosse gay (in questa ff), direi "Ti consolo io", ma credo che non apprezzerebbe èé
Mi piace il modo in cui manifesta i suoi sentimenti e li schiaffa in faccia al nostro Jawaaddino.
Si, mi piaciono le persone sensibili :D
Per quanto riguarda la scrittura: bellissima, scorrevole, praticamente senza errori e con un accenno di uno dei libri che più adoro.
10 punti in più per te (?) uu
Amo questa trama, non so è.. è.. speciale :)
E spero continui ad esserlo (anche se ne sono sicura)!
Al prossimo capitolo,
Andrea xx

P.s mi hai detto che tu prediligi le slash: io ne ho appena iniziata una e, bhe, mi sarebbe davvero molto utile sapere che cosa ne pensi tu, perchè tratti di slash e lo fai molto bene (!), mentre io sono una mezza sega D:
Si chiama 'Titanium' nel caso avessi tempo da perdere :) <3

04/04/12, ore 21:46

Ciao! Ecco la tua rompicoglioni preferita 8DDD
Ti adoro e adoro la tua storia :'D
Cioè ma quanto cazzo sono belli? Eh? Tanto, sì.
Che poi devono far pace, dai. Non puoi lasciare le cose così e no, non lo farai!
Insomma, ma cosa piangete?! Fate pace, all'amore e poi basta LOL
No, beh, è intrigante questo stato un po' triste, un po' piccante.. anche se prenderei a sberloni quella bellissima faccia da chiappa di Zayn :'DDD
Le Haribo x°° stavo morendo! Hazza che non si smentisce mai!
Ora vado và, che qua sclero!
Non ti dimenticare più della storia, mi raccomando! Un bacio grande! <3
Tua, Chantal;

29/02/12, ore 21:27

è una storia bellissima!arrivata a questo punto spero solo che Zayn non abbia davvero usato Harry! ti prego continua al più presto! non farmi aspettare così tanto!

23/02/12, ore 21:31

CIOE' WOW. Davvero davvero bellissimo. Scrivi davvero benissimo, non riuscivo a staccare gli occhi delle parole e quando ho visto che c'erano solo pochi capitoli ed avevo finito l'ultimo ci sono rimasta malissimo ç_ç
Hai davvero un modo di scrivere che appassiona e mi piace molto, scorrevole e pulito, e sopratutto divertente ma allo stesso tempo coinvolgente!
Hazza mi fa così tenerezza ti giuro ç_ç Mi verrebbe voglia di abbracciarlo come Louis e dirgli che va tutto bene e tutto si sistema! Zayn povero, sconvolto D: E...se posso dirlo, Niall è sempre bellissimo, pure se fa la comparsa u.u
Uh e, sopratutto dopo la scena hot improvvisa che non mi aspettavo, mi ha piacevolmente sorpreso *ghigna*
quindi complimentissimi ed aspetto con ansia il prossimo chappy! Scrivi scrivi :3
Bandierina verde! alla prossima :D

20/02/12, ore 13:37

Sciaooo! :D Ascolta, io trovo che la tua storia sia scritta benissimo, l'idea è originale e il carattere dei personaggi stupendo, ma c'è una postilla: DEVI. AGGIORNARE. PIÙ. SPESSO! per il resto davvero complimentoni, continua così :) spero di riscriverti al più presto, Andrea Ps. Se hai voglia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia ff "Hopeless" :)

19/02/12, ore 17:56

Ciao çAAAAAç
Mi sono salite le lacrime agli occhi, cavolo. Leggere il capitolo tra le note delle canzoni di Ed Sheeran mi ha devastata.
Allora, ti dico subito che amo il tuo modo di scrivere, rimbalzi dall'essere estremamente simpatica all'essere talmente seria e dolce che il cuore fatica ad abituarcisi. Insomma, poi cioè la lettura è scorrevole, comprensibile e ben costruita. La trama mi fa morire e i personaggi pure.
Non so nemmeno che dire perché sono rimasta davvero colpita, non mi aspettavo un risvolto del genere, la scena hot è descritta talmente bene che non mi sentivo più il cuore, molto probabilmente è uscito dal petto nel momento in cui Zayn e Harry sono apparsi nel letto.
Poi beh, Zayn che corre via, impaurito da tutto quel sentimento e Harry che soffre.. omioddio io muoio. Cioè loro devono stare insieme e fregarsene del resto, si amano cavolo. E' questo l'importante no? No, non credo. Molte volte non basta l'amore DDDDD:
Mi sto deprimendo! AHAHAHAHAHAH!
Okkei, complimenti, ora vado perché veramente sclero.
Aspetto CON MOLTA ANSIA E CURIOSITA' il prossimo capitolo. Un bacio grandissimo!
Tua, Chantal;