La radura
di Kitsune Blake

28/09/14, ore 22:44

Questa storia è fantastica, devi assolutamente continuarla, è da tanti mesi che aspetto un tuo aggiornamento, ma per evitare di sembrare impaziente ho aspettato, sono rimasta un po' delusa nel notare da quanto tempo non aggiorni questa storia spettacolare, devo dirti che spero che aggiorni al più presto, ma dato che la scrittrice sei tu non posso darti fretta, sappi però che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un grosso bacione
Jessica akuno 🌹🌹🌹🌹

19/06/14, ore 23:31

Ciao!io sono nuova di qui e questa fanfiction è la prima che ho letto su Izayoi e Inu no Taisho...questa coppia mi ha sempre affascinato dall'inizio dell'anime di Inuyasha e mi sono sempre posta delle domande so di loro...La tua storia ha fatto sì che mi innamorassi di questi due,del demone e dell'umana...Ho sentito,leggendo i capitoli, di essere proprio lì con Izayoi,addirittura di provare i suoi stessi sentimenti!E poi il carattere,le battute di Inu no Taisho e le conversazioni tra lui e Izayoi o con Sesshomaru ogni volta mi emozionano!Il tuo modo di scrivere è fantastico,fine,elegante e sorprendente,pieno di vita e trasmette l'amore che provi per la scrittura e per questa coppia!Mi hai fatto ritrovare l'ispirazione per una nuova storia che avevo in mente già da un pò!
Spero che aggiornerai e che finirai questa magica e proibita storia tra il Grande Demone Cane e la dolce ma testarda Izayoi!Comunque vada ti ringrazio per aver scritto questi capitoli pieni di amore!
Chiara

26/02/12, ore 15:04

Questa storia diventa sempre più avvincente!
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, semplice ma non banale: si vede che ci metti passione ed è per questo che ti stimo :)
La tua storia è ovviamente nelle seguite, anche se speravo aggiornassi prima, sto attendendo con ansia il 18° capitolo :)
Spero di poter leggerlo presto!
Ancora tanti complimenti, sei bravissima! :)
P.S.: La coppia Izayoi - Inu no Taisho è adorabile, spero tu concluda la storia con un lieto fine per loro due :)

21/01/12, ore 22:14

Hola,hola!^^
Come vedi non sei l'unica ritardataria qui!XD (contando che io è da Novembre che non aggiorno,ritieniti fortunata!u.u)
Bene,che dire?!Questo capitolo mi ha colto di sorpresa,per vari motivi,che ora andrò ad elencare!XD
1-Non me lo aspettavo!Amo gli aggiornamenti improvvisi,sopratutto delle storie che seguo!^^
2-Dove?!Quando!? Perché?! E sopratutto CHI diavolo ha appena visto Sesshomaru?!O.o Sarò sincera,ho dovuto rileggere quel pezzo tre volte per capire se era una mia illusione!.-. Poi,quando ho realizzato che lo avevi scritto realmente molte domande sono sorte spontanee!(lo puoi notare anche da sola!XD) La mia teoria (ormai tanto te le espongo sempre!XD) è che il nostro adorabile principino abbia avuto flash-back,ma sicuramente sbaglierò,perché,se tu lo hai scritto lì,ci sarà un motivo no?!(sto leggermente divagando vero?!o.o) bè,attenderò i prossimi sviluppi!ù.ù
3-Takemaru...si,il suo comportamento è più astioso di quanto immaginassi!Non che mi aspettassi un'accoglienza tutta cuoricini e gentilezze eh,ma si lo hai reso ancora più detestabile!ù.ù E poi,neanche i cani si trattano in quel modo!ù.ù(fortuna che farà una brutta fine!)
Credo di aver scritto tutto no?! Ah giusto,secondo me la relazione tra Mamoru e Tomoko sarebbe stata perfetta,anche se capisco il tuo desiderio di renderlo meno detestabile!:D
Allora,concludo facendoti i miei più grandi complimenti,perché il capitolo mi è strapiaciuto!*_* e mi spiace un sacco intravedere la fine di questa meravigliosa storia!Mi mancherà tantissimo!T.T Ma sono anche sicura che scriverai altro,ed io sarò pronta a stressarti anche lì!ù.ù
Un bacione cara!^^
Alla prossima!!

19/01/12, ore 20:01

Finalmenteeeeeeeeeeee!!! XD
Non ti uccido perché devo leggere il continuo! XD scherzo scherzo!
Bellissima come sempre, ah, tu non mi deludi mai!
Non vedo l'ora di sapere quello che succede dopo! :)

19/01/12, ore 14:27

Saaaaalve!! =) finalmente finalmente...aspettavo da tanto, troppo tempo ormai questo capitolooo!!
complimenti caraaa...ben fatto!! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! a presto caraaa!! =) =)