Soffi di vita... La famiglia Brief!
di Silene Nocturna

29/04/12, ore 12:26

T_T ma quanto mi hai fatto piangere?? T_T Non nego che io mi commuovo facilmente, specie in situazioni che comprendono un padre alquanto distaccato e apparentemente privi di sentimenti ;)
La fic è abbastanza lunga, non saprei proprio da dove partire a commentare. Questa volta evito di dirti nuovamente che il tuo stile di scrivere è unico. XD Te l'ho ripetuto tante di quelle volte che ora dovresti averne la nausea u.u (movente per incoraggiarti a continuare a scrivere perché ormai su EFP di buone autrici ne sono rimaste davvero poche u.u).
Vorrei soffermarmi un un particolare che mi ha colpito davvero tanto e che potrebbe parer una considerazione scontata.
La caratterizzazione di Bra. Sembra che tu la conosca direttamente di persona da una vita. Riesci a rendere questa ragazza la concretizzazione perfetta del connubio paradossale tra un demone - quale Vegeta - e un angelo - Bulma.
A primo impatto si direbbe che la principessina ha preso tutto dalla madre (come forse vogliono farci credere anche in DB GT): petulante, fastidiosa, frignante e tutti gli aggettivi possibili ed immaginabili che da sempre hanno invaso le righe di EFP per caratterizzare la scienziata. Ma non so precisamente quando e come lo hai fatto ad esternare in una maniera così sottile da far comparire i tratti rudi e fieri del principe dei sayan... forse durante l'allenamento, forse durante le continue umiliazioni.
Era inutile, a volte avrebbe voluto che suo padre fosse normale. Un comune terrestre, e non una persona talmente carismatica da considerare un avversario: doveva sempre essere attenta a come rispondeva, doveva essere altrettanto forte, mentre neanche una volta aveva osato sfogarsi con lui, per quanto il rapporto fosse basato sul silenzio. La verità era che lo amava e al tempo stesso, in qualunque situazione, temeva di deluderlo. Semplicemente il fatto che fosse nata donna l’aveva deluso, pensò con rammarico.
Forse è proprio questa frase che racchiude tutti i miei pensieri a riguardo, specie nella parte che ho sottolineato (spero di aver azzeccato il codice per farlo X°°°), ossia quando dice che il loro rapporto si basa sul silenzio. Se davvero Bra fosse stata come Bulma, se ne sarebbe fregata del silenzio e lo avrebbe costretto a parlare... o quanto meno a reagire. Ed inoltre il fatto di deluderlo non l'avrebbe toccata così tanto se non fosse stata la figlia del principe degli orgogliosi sayan.
Quindi stavolta i miei complimenti si incentrano sulla caratterizzazione di Bra, che in questo capitolo ha raggiunto l'apice della perferzione ;D
Mmmh.. poi un'altra considerazione su una frase che davvero mi ha colpito tanto, e su cui potrebbe discutersi all'infinito:
Le si presentava soltanto una delle imprese più difficili che esistessero al mondo: riconquistare la fiducia di un saiyan. (spero di aver azzeccato di nuovo il codic HTML XD)
Questa frase, a mio parere, può essere l'esordio e l'epilogo di un capitolo volto a descrivere i sayan u.u
Chiunque si aspetterebbe di leggere "riconquistare la fiducia di suo padre", perché è anche vero che non è impossibile farlo, quando invece lo è riconquistare la fiducia di un sayan. Hai perfettamente reso l'idea di come fosse il popolo dei sayan prima che il loro pianeta venisse disintegrato, e chiunque abbia fantasticato almeno una volta su di loro, sa perfettamente che bastava anche una volta tradire la fiducia, che si veniva annientati senza alcuno scrupolo (mi fa tanto pensare che il pugno che Vegeta ha rivolto contro il tavolo, sarebbe dovuto essere contro Bra, ma dacché si è alquanto terrestrizzato non l'ha più fatto [sto decisamente delirando u.u]).
Ho riletto quella frase più di una volta, così che non andando avanti con la lettura, avrei dato al mio cervello il tempo necessario per immaginare al meglio la situazione *-*
Sei davvero incredibile, credimi. La caratterizzazione è PERFETTA.
Ora passiamo a Radish u.u ........... LO AMO! XD Dai! Lo hai reso in una maniera stupefacenteee!! Altri magari avrebbero descritto un povero sayan di terza classe approdato sulla Terra per chissà quale motivo, per sottostare agli ordini del vecchio principe Vegeta. Mentre tu lo sei riuscito a fare (nei limiti dei comportamenti che un sayan può permettersi) ribelle e parzialmente intimorito, senza assolutamente darlo a vedere ma che solo qualche frase è riuscito ad esternare. Ma la cosa fantastica è che è perfettamente IC anche in questo contesto amoroso con la principessa *-* davvero straordinario :D
- Trunks.- precisò. – So tutto. Ma l’avevo già scoperto prima che Bra confessasse, e sono sicuro che a mio padre non farebbe affatto piacere sapere il modo in cui ti sei comportato quella notte.
Radish sogghignò ricordando cosa aveva fatto; probabilmente il ragazzo era venuto ad annunciargli la sua fine.

XD sogghignò pensando che il ragazzo era venuto ad annunciargli la sua fine... ma si può essere più fighi di così u.u? Certe frasi sono decisamente azzeccate alla situazione, ed un solo atteggiamento che descrivi riesce a rendere l'idea sia della situazione, sia del personaggio che descrivi.. e sappi che non è cosa da poco... (se non l'avessi capito, ti sto minacciando nel caso in cui osi ancora dire che non vuoi più scrivere perché bla bla bla u.u).
- Te ne sono grato.- ultimò il ragazzo guardandolo seriamente. – E sono convinto che anche lei lo è, come non lo è stata mai con nessun estraneo. Ti conviene tenere in considerazione questo.- concluse accingendosi ad uscire dalla stanza, catturando lo sguardo incuriosito di Radish.
- Oh, un’ultima cosa: se le succede qualcosa, te la vedrai anche con me.

(Sono mortificata per la lunghezza della recensione... ma questo capitolo mi ha fatta impazzire T_T) Dedicando qualche minuto a Trunks... sai che con questa frase hai rischiato di farmi innamorare? XD Ahuahau di solito questi atteggiamenti si addicono a Vegeta... è difficile immaginarsi un Trunks così premuroso, data la dannata serie GT. Ed inoltre ciò vuole marcare di quanto sia più forte il principino del sayan capellone u.u <3.
Passiamo avanti e giuro che mi fermo ç_ç
- Se si azzarda a toccarti è un uomo morto.
E poi rise dopo quell’allusione, immaginandosi quanto fosse serio. Non stava affatto scherzando.

Fortunatamente con questa frase sei riuscita a ricondurre il mio dannato amore verso il puro sayan u.u eheheh *-* non me lo sarei mai aspettato così esplicito.. d altronde quando si parla di figlie femmine, ogni padre direbbe chiunque... specie se l'amante è un sayan di cui si conosce vita morte miracoli e perversione u.u
Povero Vegeta ... quante volte avrà visto Radish intento a corteggiare o impossesarsi di donne senza il loro consenso, e ora è costretto a pensare che potrebbe succedere anche con sua figlia XD
Bello bello bello bello *-* infine vorrei chiederti immensamente scusa per la lunghezza della recensione... ma quando un capitolo è bello dev'essere commentato a dovere u.u (un'altra cosa.. non mi sono riletta la recensione e quindi sarà probabilmente piena di orrori.. spero sia comprensibile XD)
Un bacione enorme! Aspetto l'epilogo della storia con molta ansia :D anche se vorrei che la storia che continuasse ancora XD ... ma sono davvero curiosa :D
Alla prossima ^^ *-* :****

28/04/12, ore 22:01

wowwwwww *.* te lo confesso candidamente.. l'idea di creare una storia che vedesse come protagonisti Radish X Bra mi era venuta in mente da un po' e avevo anche iniziato a buttarla giù... sono rimasta scioccato quando ho visto che qualcuno ci aveva già pensato... e vabbè.... pazienza... una cosa è sicura... questa coppia è davvero perfetta e degna di tutte le fantasie più piccanti!!! complimenti davvero :) attendo l'ultimo capitolo!!!

28/04/12, ore 19:25

Ei cara! :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata fantastica **
Hai avuto un'idea originale, non avevo mai letto anzi penso non esistano delle Bra\Radish ma ammetto che è una delle storie migliori :D
Vegeta povero, dopo la frase di Bra ci è rimasto male xD
Sai mamma, avresti dovuto sposare Goku tanti anni fa!
Nah, Vegeta è meglio anche se a volte non lo dimostra pienamente!
Brava ancora
Dritta tra le preferite.
Un bacio :)
-S. <3

12/04/12, ore 19:17

Complimentissimi!!!! Non mi sarei mai immaginata braxraddish, ma come lo hai scritto te è davvero bellissimo!!!! Mi piace un sacco e spero che aggiorni presto!!! Sono impaziente di sapere cosa succede!! =)

29/02/12, ore 00:08

Beneeee :D a quanto pare hai sfornato un capolavoro in questi giorni :P
Prima di tutto volevo ringraziarti della premura che hai avuto, citandomi nell'introduzione ^^ sono davvero lusingata!
Poi... comincio subito col dirti che, constatando la lunghezza del capitolo, ho iniziato a prendere appunti :D. Ci sono state parecchie frasi che mi sono piaciute particolarmente, e altre che mi hanno fatto sbellicare dal ridere xD.
- E questo cosa sarebbe?
- Non lo vedi?- espose voltandosi nella direzione del suo interlocutore. – Mamma ha creato una tuta identica alla tua. O meglio, una versione femminile. Non trovi che mi doni?Vegeta trattenne a stento una delle pungenti battute che era solito riservare a sua moglie quando aveva voglia di vantarsi; sua figlia, appurò, non era da meno.
Questa ti confesso che l'ho riletta ben tre volte, e per tre volte non ho fatto altro che ridere al pensiero della faccia di Vegeta così stranamente e a suo modo premuroso xD. Non manca ovviamente il piacere che mi invade nel realizzare un Vegeta cambiato. Non che io ami il principe mansueto e dolce, per carità! Però ciò che mi piace maggiormente di lui è il suo cambiamento ed adattamento. Certo, non dev'essere facile per il sanguinario principe dei sayan ritrovarsi con una prole, tra cui vi è persino una femmina. E devo dire che nonostante la situazione, sei riuscita a caratterizzare PERFETTAMENTE Vegeta, senza farlo apparire troppo geloso e senza fargli esternare utleriormente i suoi remoti sentimenti da padre. Davvero ottime descrizioni!
anche se non avrebbe mai e poi mai ammesso di essere un padre così estremamente…
- Insomma, perché non ti decidi?! Ti vedo quasi tutti i giorni dare del filo da torcere a Trunks, possibile che mi consideri una buona a nulla?
Un padre così estremamente paziente.

Altra frase che indubbiamente mi ha indotto a ridere xD. Qui caratterizzi in modo impressionante un Vegeta quasi apprensivo nei confronti della sua piccola sayan, facendolo rimanere nel contesto di padre ostile e tenebroso. La scena, sia pur succinta, è stata dettagliata al meglio affinché delineasse pefettamente la scena. Complimenti davvero, perché non è poi così facile descrivere un Vegeta in tali condizioni :S.
- Beh, che domande. Il mio giardino non è il luogo adatto per queste cose.
- Meglio per te che il motivo sia soltanto questo- aggiunse Radish scettico.

E finalmente arriviamo a parlare di Radish. Devo dire che quando penso a lui, mi sembra troppo anacronistica la sua presenza in quel tempo, ma la semplicità e la fluidità con cui descrivi le scene è impressionante. Radish è uno dei sayan che preferisco per il suo essere rozzo e nel suo piccolo spietato. Come già ti dissi è stata strabiliante l'idea di inserire Radish in quell'epoca, facendolo vivere nelle stesse condizioni in cui si è ritrovato costretto il re. Un'idea molto originale e che riesci a comporre con chiarezza assurda. Ogni volta che compare non posso che pensare alle scene di guerre e violenze che ha provocato con Vegeta. E la situazione così piccante in cui si ritrova, accompagnata dalla figlia mezzosangue del suo principe terrestrizzato, è a dir poco FAVOLOSA :D
Non poteva negare che al solo sentire alcuni racconti, da bambina, aveva tremato e il periodo di pace in cui viveva non l’avrebbe mai sostituito.
Dopo tanta comicità, questa è la frase che mi ha fatto emozionare di più. Mi sono tornati a galla i ricordi di una Bulma e le sue paradossali imprese, a causa delle quali ora è possibile tutto quello che tu descrivi. Questo ritorno al passato, che spezza fantasticamente l'armonia simpatica che hai creato, è ben messa. Ed inoltre sei riuscita a delineare di quanto la realtà di un tempo sia cambiata rispetto a quella in cui ora Bra vive, insieme allo spietato Radish del quale ancora non ha compreso la pericolosità. Complimenti davvero.
- Non m’incanti, sai- disse Bulma alzando fieramente il mento. – Dopo i silenzi di tuo padre, sono in grado di capire chiunque sulla faccia della Terra!
E questa è un'altra frase molto incisiva che è riuscita a farmi sorridere per tutte e due le volte che l'ho riletta. =) Una piacevole affermazione determinata che serba in sé le mille imprese e difficoltà che ha dovuto affrontare per poter schiarire, sia pur minimamente, l'ombrosa anima di suo marito. E qui è ben visibile la tua capacità di esplicitare i pensieri di una vita in una concisa frase.
E poi, la frase più importante........
questa storia come prevedevo non si concluderà con questo capitolo, ma nel prossimo… T___T davvero finisce così presto?! T___T =( non ti nascondo, e credo che ormai l'avevi ben capito, che la storia mi stava davvero appassionando :( e mi rattrista il fatto che il prossimo capitolo che leggerò, sarà l'epilogo di una storia UNICA e mai letta su EFP :( mi spiace, ma sono sicura che riusciai a sorprendermi.
(Ma quanto ho scritto O.O?!)
XD Infine concludo dicendoti per l'ennessima volta che scrivi in una maniera incredibilmente bella, molto coinvolgente. E spero di dover leggere altre storie così belle =) Davvero. =)
Un bacio enorme ^^
Moira :D

28/02/12, ore 18:24

Ciao, eccomi ancora qui. Spero di non annoiarti con tutte le mie, a volte fin troppo lunghe, recensioni XD Anche questo cpaitolo mi è piaciuto molto, è scritto davvero bene e credo tu abbia un talento nel comporre. Le descrizioni sono perfette e riesco a immedesinarmi perfettamente nelle situzioni che crei. Sembra quasi di guardare in tv ciò che stai scrivendo. I personaggi sono perfettemente I C, premetto che comunque odio gli OOC, niente contro chi li scrive, ma preferisco non trovare i personaggi che amo immersi in smancerie o in situzioni che non li caratterizzano...alludo a un Vegeta che chiama Bulma paperella...Va bè, ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente e sottolineo puramente casuale...
Appena Vegeta ha rifiutato di allenare Bra mi è subito balenato per la testa il pensiero che la giovane mezzosangue avesse potuto chiedere "aiuto" all'animalesco sayan di terza classe e infatti così è stato. La storia si fa sempre più intrigante e mi spinge a voler leggere subito il seguito. Mi ha fatta divertire il modo in cui Bra ha tra virgolette obbligato radish ad allenarla, dico tra virgolette visto che probabilmente al duro sayan non spiacerebbe allenare la bella ed invitante (?) Bra. Mi è piaciuto molto l'inizio di questo capitolo:
"- E questo cosa sarebbe?
L’aria mite le solcava il viso dai lineamenti gentili ma caratterizzati da un’espressione fiera e sicura. Alla domanda rivoltale, la giovane posizionò le mani sui fianchi indirizzandogli un sorriso sfrontato. Il sole rifletteva i capelli chiari: era una giornata ideale per gli allenamenti.
- Dubito che questo possa minimamente interessare ai tuoi nemici.
- Allora, da dove cominciamo?- chiese Bra ignorando il commento." Vedere per Vegeta la figlia conciata in quel modo non dev'essere stata un bella cosa, al pensiero che possa scaturire l'attenzione di altri uomini, il principe dei sayan alla fine si è rivelato un padre molto apprensivo e geloso. La storia si sta sviluppado davvero bene, complimenti.
Radish però è un porco XD Ogni volta è buona per avvicirnarsi al corpo dell'innocente (?) mha, non è più tanto innocente, Bra, che lentamente si sta innamorando del sayan dai lunghi capelli corvini. Con questa parte mi hai fatta morire dal ridere: "- Beh, che domande. Il mio giardino non è il luogo adatto per queste cose." la mezzosangue si sta dimostrando sempre più perversa ah ah ah ah. Comunque vada a finire questa storia (devo ammettere che mi stai facendo appassionare a quesat misteriosa coppia) io sarò sempre per la coppia Bulma & Vegeta *O*.
Ok, dopo questa recensione (uff, ancora troppo lunga, spero di non averti annoiata) ti saluto, oltre che a rifarti i complimenti e dirti che scrivi benissimo non so che fare ;)
Allora al prossimo capitolo, aggiorna presto e non farti attendere troppo! Altrimenti vedrai la ira del Principe dei Sayan (?)
Vaaaa bene, dopo quest'uscita alquanto intelligente, vediamo di congedarci, brava ancora, un bacio e alla prossima,
Vegeta_

28/02/12, ore 17:57

Ciao Nihila!
Oddio, è stato mitico anche questo capitolo! Non avrei mai creduto che un Radish/Bra avrebbe potuto interessarmi tanto! :D In effetti il modo in cui hai reso Bra mi piace assai, invece della ragazzina viziata e frivola di DB GT ! E poi credo che sia il fascino rude di Radish che mi fa impazzire xD
Beh, la ragazza non riesce a dimenticare il bacio che le ha dato il saiyan (e chi se lo dimenticherebbe?) quindi appena lo vede sente le farfalle allo stomaco. Dai, è evidente che è affascinata! Sicuramente è anche stanca dei soliti ragazzini terrestri, qui ci vuole un guerriero! Vabbè, comunque! Mentre si allena con il suo adorato paparino arriva anche il capellone a fare da pubblico, cosa che sembra non molto gradita dalla giovane mezzosangue. Sarebbe stato troppo imbarazzante farsi vedere da Radish durante un allenamento data la sua inesperienza nel campo di battaglia. E poi probabilmente non si sarebbe concentrata al massimo se avrebbe avuto puntati addosso gli occhi del scimmione, basta e avanza Vegeta! xD Quindi, povera, non biasimo la sua reazione. Però da quel che ho capito Vegeta sta iniziando ad avere qualche dubbio in proposito del strano comportamento della figlia. Beh se scopre del bacio mi sa che a Radish non rimarrà nemmeno un capello in testa D:
Comunque Vegeta reputa che a Bra serva una bella dose di allenamento ,ma lui non vuole occuparsene. Era certo che Bra lo chiedesse a Radish! Ma la scena che mi ha fatto impazzire è stata quella in cui Radish era sulla porta della sua camera, e lei ha pensato che certamente lui voleva andare oltre al bacio. Per un attimo ho pensato sul serio che di lì a poco avrei letto una bella scena lemon! Però qui mi sorge una domanda: Radish prova veramente interesse verso Bra, oppure vuole solo giocare con una ragazzina? Non voglio assolutamente spoiler, ma sai, è una mia riflessione! xD
E’ molto evidente il fatto che Radish teme Vegeta, e che è stato spaventato dalla minaccia della giovane… Vedremo che accadrà, la mia fantasia galoppa di brutto! xD Non vedo l’ora di leggere gli allenamenti di Radish, e chissà se si alleneranno e basta *W*
Complimenti!
Baci.

28/02/12, ore 17:36

Ciao :)
Da qualche giorno ci sono in circolazione immagini sulla coppia Bra e Radish e devo dire che mi hanno attirata. Mi è venuta anche a me l'idea di scrivere una storia su di loro, non ne circolano molti, anzi, forse questa è l'unica, ma devo ammettere che non mi era passato nulla per la testa di modo che Bra e Radish s incontrassero. Hai avuto un'idea geniale, far tornare tutti in vita, per la mia mente non era passato nulla di così geniale, rinuncio quindi anche ad una mia possibile "versione dei fatti" dato che non riuscirei più a scrivere niente, avendo in mente solo la tua storia. Anche io non amo Dragon Ball GT, non credo sia stato fatto molto bene, si vede che Akira Toriyama non ha preso pienamente parte alla progettazione del nuovo dragon ball. Hanno ridotto Vegeta come un **** (meglio non dire parolacce) sembra un (dai la dico) coglione! Con i baffi il principe dei sayan, ma ne vogliamo parlare? Lui? Oddio .____. O parliamo di come, sempre Vegeta, ha raggiunto lo stadio si super sayan di quarto livello, lui, il principe dei sayan, ha avuto bisogno di una macchina, una MACCHINA! Ma stiamo scherzando? Lui? Odio profondamente Dragon Ball GT, per non parlare del finale...tutti morti...ma scherziamo? I miei eroi, tutti morti di vecchiaia? *corre in un'altra stanza piangendo*
Non potevo accettarlo, non poteva essere tutto finito, ho creato quindi una specie di finale alternativo, prima solo nella mia mente, poi l'ho messo giù, se ti va di leggerlo è "Insieme per sempre". Ho preso come protagonisti i miei personaggi preferiti, ovvero Bulma e Vegeta. Devo ammettere che il comportamento che Radish ha avuoto con Bra non mi è piaicuto molto, l'ha usata...mi è sembrato molto freddo, non vedevo l'ora che Bra gli mollasse un bello schiaffone in faccia. *ringhia* Però se ci pensiamo, anche Vegeta era così animalesco dal suo primo arrivo sulla Terra, poi è cambiato, quindi in qualche modo dobbiamo scusare l'irruenza e la animal- (come si dice?) va bè, il modo animalesco di comportarti di Radish. Ma anche Bra, scegliersi un terrestre figo no, eh? Proprio Radish? XD Chissà come la prenderà il principe dei sayan se sua figlia si mette con uno che potrebbe tranquillamente essere suo padre e che (cosa che per vegeta credo conti di più) sia un sayan di terza classe. Poi credo che nessuno oserebbe mettere le mani sulla sua piccolina (?). Chissà se il comportamento di Radish era solo e pura provocazione o sotto sotto c'era qualcosa, magari quello strano sentimento chiamato amore, che si è insediato nel corpo dei sayan. Sarebbe anche strano da parte sua, anche per il suo orgoglio, deve aver odiato Vegeta, e ora si ritrova a innamorarsi della figlia. E chissà anche come la prenderà goku, o in questo contesto meglio kakarott. Certo che i sayan sono proprio degli animali, non ci sanno proprio fare con le donne (ovviamente escluso il mio Vegeta, guai a chi me lo tocca) Chissà come andranno a finire le cose, sono proprio curiosa di leggere il seguito, spero troverai l'ispirazione per aggiornare il prima possibile presto.
Brava ancora, un bacio,
Vegeta_

p.s. spero di non averti annoiata ocn la mia lunga recensione ;)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 05:38 pm)

28/02/12, ore 13:07

vegeta che nota la tuta troppo attillata di sua figlia..però quando la mette lui va bene..che soggetto! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo con le lezioni private di radish al chiaro di luna.. hi hi . beh come al solito un gran bel capitolo..e poi bra così, come dire, cazzuta mi piace proprio tanto.. alla prox e che la forza dell'IC sia sempre con te ;D

07/02/12, ore 15:15

che trama interessante!mi incuriosisce veramente anche perchè poche volte i personaggi di bra e radish vengono dati abbastanza spazio nel fandom.complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/01/12, ore 21:35

Complimentissimi!!! Non solo la storia è interessante, ma scrivi anche molto bene! L'ho letta tutta d'un fiato, tanto mi è piaciuta!
Mi sa proprio che la fanart di cui parli l'ho vista anch'io recentemente, e da questa la coppia Radish/Bra ha iniziato ad incuriosire anche me...in effetti fa strano, uno scimmione primitivo e quasi grottesco come Radish con una ragazzina per benino e "figlia di papà" come Bra, no?

Mi raccomando, non aspettare troppo a pubblicare il prossimo capitolo!

P.S.
"- L-La paghetta? Papà sono il Presidente della Capsule Corporation!

- Allora dirò a tua madre di licenziarti!"

Tu non hai idea di quanto abbia riso!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/12, ore 17:56

Semplicemente magnifica! Ho fatto bene a spronarti a quanto pare :) la storia è fantastica e non avevo dubbi circa la tua innata originalità :)
L'idea di far ritornare in vita i sayan è semplicemente magnifica! Soprattuto lo è per quanto riguarda il nuovo amore tra Bra e Radish! o.o ihihihi è una cosa strana e mai sentita ma davvero interessante :D sono davvero curiosa di come andrà a finire. Hai descritto le scene in una maniera incredibile (e su questo non avevo alcun dubbio ;)) e ogni azione dei personaggi è ben formata :D davvero bravissima :D. Mi piace anche il fatto che non hai voluto modificare i personaggi fisicamente, sono bellissimi così come sono nella serie Z. E' stupendo e interessante anche il rapporto che ha Vegeta con sua figlia. Nella serie non si è mai fatta vedere una scena per determinare come vanno le relazioni in casa Brief e sono davvero contenta e curiosa di leggere qualcosa in più sulla famiglia :)
Un bacio ^^ e ancora complimenti ^^

19/01/12, ore 16:28

Non mi è mai sfiorata l'idea di Bra e Radish....ma leggendo il primo capito della tua storia, ho cambiato idea!!! Mi piace il modo in cui scrivi e mi piacciono le tue idee.....e adesso ho la voglia matta di sapere come andrà tra Bra e Radish ,e come si comporterà Vegeta quando scoprirà di lore due..!!!!6 Fantastica, BACI!!!

19/01/12, ore 16:10

Nihila cara, questo capitolo mi è davvero piaciuto, ed aspetto con ansia il prossimo ^^
Fa piacere leggere qualcosa di diverso dal solito Vegeta/Bulma o Goku/Chichi! Voglio proprio vedere con chi accoppierai quello stragnocco di Trunks, anche se in effetti TUTTI sanno che è di mia proprietà *guarda furtivamente intorno e rapisce Trunks*
Beh comunque.. complimenti Nihila-Chan

Namaste ^^

19/01/12, ore 15:34

Di certo questa non posso perdermela!!! :DD Ti sei ispirata alle immagini del doujinshi su fb, vero? Ottima idea la tua!!! Sinceramente a me Bra non piace, anzi devo dire che non la sopporto, ma in questa storia mi è piaciuto come l'hai caratterizzata^^ Nemmeno a me, sinceramente, piace Db GT, hai fatto bene a non considerarlo.
Arriviamo al dunque! Bella l'idea di far resuscitare quel gran bel pezzo di maschio di Radish (oddio che cosa ho detto xD) ed era ovvio che non poteva di certo passare inosservato agli occhi di Bra *w* Sì, è decisamente affascinante^^ La ragazza oltre ad essere infastidita dal comportamento rude e scontroso del saiyan, è contemporaneamente affascinata dal suo modo di essere un guerriero, e inizia anche ad immaginare come doveva essere il pianeta su cui suo padre era nato. E' bello notare che preferisce il saiyan piuttosto che i sciocchi ragazzini terrestri; ho sorriso quando ho letto che scappano tutti intimoriti da Vegeta xD Mi è venuta in mente una scena di DB GT xD Credo che tu abbia capito quale :)
Comunque! E' stata molto interessante (e la temperatura è salita) la parte in cui Radish si avvicina e la bacia! Come avrei voluto essere al suo posto *sbav* sai non mi dispiacerebbe affatto leggere una lemon su loro due^_^ Ovvio che questo lo devi decidere tu^^
Fantastica idea, oltre che originale! Complimenti!
Baci.