Rivincita ai rigori!
di TonyCocchi

05/06/12, ore 17:59

Complimenti!
Che storiella simpatica anche se sinceramente avrei preferito che i nostri Italiani vincessero!
Complimenti per la scrittura e per il linguaggio tecnico, non è da tutti conoscere le tre partite più belle della nazionale!
Spero che scriverai ancora storie di queste genere, purtroppo non se ne leggono molte!
Grazie e speriamo a presto -soprattutto in vista di questi Europei!

21/01/12, ore 13:41

Ooh.
Da quando conosco Hetalia, devo ammettere che il calcio mi interessa molto di più!
In effetti anch'io ho sempre pensato che per Romano e Feliciano fosse importante farsi valere. Beh, il fatto è che noi italiani nel calcio siamo bravi (ok, sono "leggermente" patriottica :3) e a Germania tutto ciò rode :D
Questa fic mi piace: è carina e mi ha fatto sorridere! Continuerò a seguirla, complimenti!<3
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 01:43 pm)

19/01/12, ore 16:59

Bhè, si, mi hai incuriosita!XD Mi è sempre piaciuto lo sport dal punto di vista "hetaliano"! Questo primo capitolo mi è sembrato molto carino e mi ha fatto parecchio sorridere;) È bello vedere che ci sono anche uomini in questo fandom! Complimenti! Saluti. Chiaky

19/01/12, ore 15:32

davvero, davvero carina questa storia, non vedo l'ora di sapere com'è andata la partita di rivincita
forza azzurri! vediamo di batterli ancora i crucchi!
se penso che quest'anno ci sono gli europei, dobbiamo riuscire a batterli tutti!
baci, hg93

19/01/12, ore 15:12

interessante....così adesso a ognuno servono 4 giocatori....se sono certa che prussia e romano saranno della partita,  mi interessano gli altri, pur avendo già una mezza idea.... chissà se ci azzecco.
e i nuovi personaggi? me curiosa....che dire, aspetto con interesse. questa fic si preannuncia molto hetalia style devo dire, eheh.
P.S. è vero, calcisticamente parlando l'italia è la bestia nera della germania. decisamente divertente questa cosa! (e volendo un po'inquietante XD)

19/01/12, ore 11:58

Una fic molto più leggera di quella di prima, ovviamente :-) Non conosco bene i personaggi, quindi prima di dire se mi sono sembrati realistici o no mi informerò di più, comunque è stato molto divertente, conoscendo i tedeschi Germania farà fuoco e fiamme per vendicare l'onore perduto XD
Accidenti però che visione dell'Italia! Poraccio, mi è dispiaciuto... prima che mi venisse in mente che sono italiano: Veneziano è Italia del Nord e Romano italia del sud, giusto? Vediamo le squadre in campo che combinano... anche se sti germanici sono vigliacchi, lo sanno che in una partita intera non hanno possibilità :-P

Dark