The Diary
di Perver_Gio_nas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/10/12, ore 22:05

sono solo al primo capitolo e già sto piangendo....iniziamo bene! :((( cmq sei veramente bravissima a descrivere tutto, soprattutto l'emozioni...e non è per niente facile! :)

19/04/12, ore 22:01

Usjzehdhdjdjdhjsd waaaaaaa è favoloso bellissimo fantastico!!! È un finale stupendo!!! Mi scuso se ultimamente non Ho recensito ma ha avuto molti problemi e nel weekend mio padre è andato in ospedale :/ vabbe... Comunque complimenti davvero sei stata bravissima!!! Sicuramente una delle mie storie preferite qui su efp!!! :):):):) complimenti ancora!!!! :D
Marta <3<3<3

16/04/12, ore 21:50

Bello bello bello come tutta la storia del restoo peccato che sia già finita =( e vabbè dai io sto già aspettando una nuova storia ;)

16/04/12, ore 16:16

Davvero meravigliosa anche la fine,si questa storia mi ha fatto provare tante emozioni positive... mi ha fatto anche capire tante cose.Adesso vado a leggere la tua one shot che se l'hai scritta meravigliosamente come questa non puo essere che stupenda!!!Sei proprio una bravissima scrittrice!!!!Baci

16/04/12, ore 09:56

ok mi sento molto incolpa per non aver più recensito, ma ho avuto dei vari problemi.
che se devo essere sincera anche a me è venuto il magone quando ho letto che era l'ultimo capitolo..
però va beh, tutto ha la sua fine..
sei stata bravissima, hai portato aventi una FF per 50 capitoli.. wow.. io non credo ci riuscirò mai..
comunque beh che dire, mi è piaciuta molto questa storia..
Un Bacione <3

15/04/12, ore 13:38

hey bellissimaa.
faccio schifo lo so.
sn sparita x dei capitoli interi..è imperdonabile scs.
e ke statpo tt uno schifo..
il lavoro,il mio ex ke ritorna..bhà!

nn ci posso credere ke è già finita,sembra così strano!!
hei pienamente ragione,qst storia ci ha fatto vivere molte emozioni...
è stata bellissima!

hai un grande talento ke è qll di scrivere.
spero nn lascerai nascosto così potremmo leggere ancora di storie così belle.
un bacio tesoro <3

15/04/12, ore 13:17

Bene amore,
L'ultimo capitolo, l'ultima recensione, l'ultimo saluto a questa meraviglia di storia.
Beeh mi mancherà,ritornare dopo una pesante,pesantissima giornata di scuola e trovare un tuo nuovo capitolo e leggerlo rilassandomi..
Come hai detto in questa storia sei cresciuta molto, e credo che la cosa di ogni "scrittrice" sia proprio il fatto che si impara a trasmettere emozioni belle o brutte che siano, e tu ci sei riuscita almeno con me,

Approposito delle cosette che sono successe, 3 figli? Cacchio si sono dati da fare beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene. *-*
Povera hope. Separarsi dal passato, e dire addio al suo primo amore alle QUATTRO DI MATTINA.
Tu sei completamente matta, cara. *-*
Ed io TI AMO per questo. v-v

Le donne regnano lalalalalala.
Io amo i bimbi,sono cosi piccolini e teneri, e la vocina con cui ti dicono "Shao" *OOO*
Poi diventano grandi e rompono, ho rovinato un momento tenero? Ti stavi sciogliendo veeero?! u.u
Io sono fatta cosi.

Stamattina non so cosa mi prende, non so, sto sclerando.
Eh no il tuo capitolo, ultimo capitolo non mi aiuta. D:
Non voglio che sia finita la storia.

SENTI CARA MIA, SONO 215 RECENSIONI.
Tiiamobaby. *U*
Passo e chiudo. :3

11/04/12, ore 19:47

SBAVO FRA 3...2...1

Lo letto circa tre mila volte o più.
Senza recensire perché come ti ho già spiegato, non ho potuto. çç
Sono cosi idiota e stupida, mi dispiace un casino.
Comunque dobbiamo rifare il pomeriggio in casa (xD) Senza pioggia magari e senza la piaga d'egitto. (sai di chi parlo vero?)

Mi hai regalato fiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente la mia bellissima scena hoot *U*
Adotano chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisss *WW*
Che bello che bello.... *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*

Dj danger caro, non sarai di certo il mio testimone, non voglio che tu mi perda le fedi, come hai fatto con il
tuo povero fratellino che purtroppo deve sopportarti ogni giorno, mi dispiace un mondo per lui.

PENULTIMO CAPITOLO,  tu vuoi farmi morire o cosa?
Tanto so che presto metterai una nuova storia o one shot per la tua amichetta che ti ama tanto. (SO CHE NON LO FARAI, MAGARI LO FACESSI.)

Ciao,meravigliosa amichetta, ciao. *w*

09/04/12, ore 21:15

Bellooooo *.* finalmente si sono sposatiiii era oraaa e dopo una notte hot come questa spero abbiano un bel figlioooo xDDD

08/04/12, ore 21:26

Ciao gio! Innanzitutto, Buona Pasqua (: Il capitolo è stupendoooo mi piaceee :D peccato che ne manchi solo uno ): la storia è venuta benissimo! La adoro!!!
Baci, ely <3

08/04/12, ore 19:34

Hjhkehkbfkrsfhirsuifg che teneri!! E joe il solito svampito patentato.. Come cavolo si può perdere le fedi di matrimonio?? O.o cavolo é assurdo hahahahahhahaha
Il capitolo è davvero bello!!! Sono curiosissima di scoprire come si concluderà tutta la storia!! Sei davvero molto brava :):) complimenti! Chris e frankie sono stati fantastici hahaha senza di loro che bel casino di matrimonio :D
Complimenti ancora!
Marta

05/04/12, ore 21:08

Quanto mi puace Chris *.* tenerooo*.* peccato che ha un padre così cattivo... se solo ci fosse al sua mamma... comunque mu piuace molto il capitolo bellooooo =DD

05/04/12, ore 20:59

Povero chris =( mi dispiace ='( è cosììì teneroooo *.* bello il capitolo mi piace =DDD

05/04/12, ore 18:48

waaaaaaaaaaaaaaa scusa se non ho recensito prima ma sto cercando di trovare più tempo possibile!!! ho un po di problemi :/
sei davvero bravissima e questo capitolo è davvero fantastico:D
chris è un amore e hope è stata così coraggiosa!!!
nick e camille poi che organizzano tutto per il matrimonio!! me li immagino tutti indaffarati!! ahaha sono così teneri!!! :*)
complimenti davvero!!!
marta <3<3<3
ps. spero che le idee bastino per finire la storia :) hahaha comunque tranquilla perchè sei bravissima :)

03/04/12, ore 21:05

E' bellissimo questo capitolo! Molto tenera la parte in cui Hope parla di Chris (: :3 come sempre sei ogni giorno più brava! Complimenti (: TvTb <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]