MOON AND SUN
di otanierisapersempre

05/07/12, ore 14:35

Bravissima mi piace molto la tua storia continua cosi fino ad adesso è fantastica =)

14/02/12, ore 09:16

Prima una mano sul seno poi una sul sedere, se io fossi Sara l'avrei già menato u.u
Però, dolci le sue parole all'inizio :) e Dolce il suo "Lei è solo mia". Chissà come la prenderà lei. Spero bene così non ci saranno più litigi, almeno spero xD
Comunque brava, aggiorna presto la storia che non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Un bacio.

12/02/12, ore 17:14

Bel capitolo davvero :)
Mi è piaciuto molto il finale dove lui la prende e la porta in camera per far si che non faccia altri danni :)
Mi piace anche l'ultima frase "E la guardo dormire.. è talmente bella" per me è molto romantica!
Comunque mi sono trovata un'attimo in difficoltà quando è iniziata la parte di Jo, perchè non c'era un distacco.
Però per il resto è tutto ok!
Brava, continua così :)

09/02/12, ore 21:58

Bel capitolo, alla fine, si sono baciati veramente :)
Mi piace u.u Però che stronzo (scusa il termine) chiuderla là dentro u.u
Chissà cosa succederà alla festa °-° beh lo scoprirò al prossimo capitolo :3
A presto ^^

08/02/12, ore 15:34

°-° Ok, Joseph si è comportato stra male con sara, usarla come "scusa" diciamo per far capire a Maria che non la interessa!
Ah, la vedo male come convivenza per ora. Spero che non dormano insieme sennò sarebbe guerra anche lì °-°
Chissà però se Joseph prova dei sentimenti per Sara :s
Beh, lo scoprirò solo andando avanti u.u
Comunque, bel capitolo :)
Alla prossima :)

06/02/12, ore 21:19

Bel capitolo, come sempre :D
Joseph e Sara nella stessa casa? La vedo male xD Sicuramente succederà qualcosa, qualche litigio o chissà che cosa. Forse, scoccherà la scintilla *-* Li vedrei bene insieme nonostante i battibecchi che hanno e che avranno :3
Ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che cos'è questa congregazione di "Rose Nere" e poi perchè hanno tipo "scelto lei". Beh al prossimo capitolo, ciao :3

05/02/12, ore 22:35

Bel capitolo come sempre ^^
Mi è dispiaciuto molto per l'infanzia infelice di Joseph, prima picchiato dal padre e poi preso di mira dai bulli dell'orfanotrofio :(
Passando alla tua domanda "Accetterà o no di salire sulla moto di Joseph?" Secondo me si, un pò per farsi perdonare e un pò per non farsela a piedi ò.ò
Spero che aggiornerai presto, ho tante domande che non hanno risposta. Sara si innamorerà di Joseph o viceversa? Finirà bene? Di chi era quella famosa cartella che Sarà trovò in camera sua?
Beh, lo scoprirò nei prossimi capitoli.
A presto :)

01/02/12, ore 20:39

Rispondo alla tua domanda, a ogni battuta potresti andare a capo e mettere un trattino per indicare che inizia la battuta, tipo
-Cosa volete da me?...Chi diavolo siete voi?...Come sapevate che ero qui?"...Il ragazzo con in braccio Niky,accarezzandolo mi rispose tranquillo
- Oh,guarda tu che educazione!.."

Passando al capitolo, è interessante anche se a un certo punto mi sono persa e ho dovuto rileggerlo, però non è niente male!
Bene, al prossimo capitolo :)

01/02/12, ore 11:10

Molto interessante questo capitolo, chissà come mai è finita in quel posto ò.ò beh, lo scoprirò presto :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire di più :)
Al prossimo capitolo :)

29/01/12, ore 22:16

Ma?? Ma cosa?? Ti prego, aggiorna presto! Spero che suo padre non muoia, perchè mi dispiacerebbe per lei. Comunque bel capitolo :) Spero che nel prossimo capitolo lui le spiega il motivo per cui è dovuto ritornare a casa, se fossi stata lei, l'avrei ammazzato! ò.ò E poi, di chi era la cartelletta? Sono troppo curiosa u.u Aggiorna presto mi raccomando, al prossimo capitolo :)

27/01/12, ore 18:28

Molto bello, a me e piaciuto molto :) .. Chissà chi era il tizio del sogno e chissà cosa vuole dire a Chris. Lo scoprirò nel prossimo capitolo spero :) Spero che tu aggiorni presto :) Al prossimo capitolo :D

26/01/12, ore 19:30

Ciao, ho trovato la tua storia molto interessante, la metto sicuramente sulle seguite. Chissà che vogliono loro da lei e chissà chi sono veramente. Aggiorna presto mi raccomando. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, un bacio. :)