Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: otanierisapersempre    03/02/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza si scontrasse per caso con una banda all'apparenza di ''bulletti''?...E se...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Spiccai un piccolo salto dalla finestra aiutandomi con il restante pezzo di stoffa scura e sporca adibito come tenda.La ragazza apri' gli occhi e,aiutata da me e Joseph mi segui' a ruota.Lui si doveva essere fatto sicuramente male precedentemente perchè zoppicava;cosi' cercai di aiutarlo,pensando che avrebbe apprezzato,invece non fece altro che urlarmi contro: ''-Sto bene,stai tranquilla e spostati,invece!'' ...Che gentiluomo!...Non lo ascoltai e rimasi li',quasi in una sfida tra me e lui: ''-Levati subito!''-stavo ancora li',in piedi,guardandolo nei suoi occhi talmente in fondo da vedere che erano molto sorpresi,quasi confusi della mia intenzione: -''Ragazza,spostati ho detto!''-Non mi ero mossa di un centimetro dalla posizione iniziale: ''-Primo,il mio nome è Sara,secondo non mi sei mai piaciuto e terzo cerca di portare rispetto alle persone..I tuoi non ti hanno mai insegnato le buone maniere?''. D'un tratto la sua reazione mi meraviglio'.Sposto' il peso del corpo dalla gamba destra alla sinistra,chiuse gli occhi profondamente e riaprendoli disse in tono quasi innocente: ''-Non ho buoni ricordi su di loro,sono piu' o meno degli estranei nella mia vita,anzi se devo dire la verita',non ricordo nemmeno i loro volti,ed è un bene...Ricordo soltanto che lui tornava a casa ubriaco e picchiava me e mia madre,che non sapeva reagire...Quando sono morti credevo che le cose sarebbero migliorate e sarei stato piu' amato dai miei parenti,ma nessuno si è fatto avanti,così mi hanno chiuso dentro un orfanotrofio...vedi questa?Chi pensi che me l'abbia fatta?''-disse alzando la maglietta scura fino a scoprire i perfetti addominali scolpiti,indicando con l'indice una grossa ma ormai lieve cicatrice che li attraversava orizzontalmente: ''-Anche all'orfanotrofio ho avuto un'infanzia difficile...Ero sempre preso di mira dai bulletti,ma quello era soltanto un male minore rispetto a quello a cui ero stato sottoposto fin dai primissimi anni d'eta''-nel frattempo,involontariamente mi spostai e lui salto',alzando un grosso tumulto di polvere dalle tende,e anch'io,senza farlo apposta tosii,e lui si fermò di colpo di narrare la sua storia..Rimasi di sasso...Stavolta l'avevo combinata proprio grossa: ''-Scusami...'' riuscii soltanto a bisbigliare,forse anche fin troppo piano perchè lui lo sentisse. Poi ritorno' di nuovo in sè: ''-Nono,scusami tu, per averti annoiata,non era mia intenzione,davvero...''-...replicai dolcemente: ''-Figurati,io amo le storie;immagina che ne sto a scrivere una...O almeno la stavo scrivendo fino a poco prima di incontrare te e la tua banda...Dopo di che sono accadute cose strane...''-Annuì,senza aggiungere niente,e raggiungemmo la ragazza che camminava ancora debolmente,cadendo ogni tanto sulle ginocchia per poi rialzarsi e proseguire.Era talmente lenta che ci bastarono pochi minuti per raggiungerla: ''-Approposito,ti ho gia' detto come mi chiamo?''...Lo guardai,per vedere se fosse serio...Successivamente dal suo sguardo capii che lo era: ''-Joseph u.u'' ...Spalanco' la bocca per lo stupore: ''-Ma come diavolo hai fatto a indovinare?Sei una strega o una megera?'' ...Risi,non poteva essere serio: ''-Non sono nè una strega,nè una megera,sono solo una ragazza con le orecchie ben aperte'' ''-Se vuoi puoi chiamarmi semplicemente Jo...''-nel suo tono di voce c'era qualcosa di strano,come un rimorso,qualcosa che non riuscii a percepire esattamente: ''-Quei pochi amici che ho mi chiamano Sa,anche se non è il massimo dell'originalita''...Quello fu il nostro primo discorso...E anche l'ultimo per quel giorno.Finalmente quando arrivammo scoprii che uno di loro doveva scortarmi al loro ''rifugio'' come lo chiamavano loro perchè in macchina non c'entravamo tutti: ''- Ma almeno ce l'hai la patente per quel coso?''....si finse offeso: ''-Ei,non chiamare il mio gioiellino così!...e riguardo la patente.... tu ti fidi di me?Anzi no,aspetta non rispondere,so gia' che sarai una di quelle ragazze ''non è che non mi fido di te,è solo che...bla bla bla''....- mimo' cambiando voce e cercando di farla rassomigliare ad una ragazza: ''-...E se ti dicessi che invece non mi fido e basta?''-cercai di rispondergli a tono,ma lui mi zitti': ''-Anche se lo dicessi io ti trascinerei a forza sulla moto,quindi decidi un po' te...'' ------------------------------------------------------- ANGOLO AUTRICE: SECONDO TE ACCETTERA' O NO DI SALIRE SULLA MOTO DI JOSEPH?...COME VI E' SEMBRATO IL CAPITOLO?...COMMENTATE IN TANTI,FATEMI SAPERE ^.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: otanierisapersempre