Love me forever
di Honey98

10/06/12, ore 20:10

Sensei...
SEI UN BAKAAA!
Me:Brutto cornuto bastardo figlio di ****
voce 1:La preghiamo di attendere alcune- per non dire tutte- parole dell' autrice non sono ripetibili.La preghiamo di aspettare qualche minuto.
Voce 2: Grazie per l' attesa.
"parte musichetta degli anni 80"
LALAALALALALALALALA
Voce1: Grazie per l' attesa.
me:Mi calmo.
Akira:Ma che inutile pezzo di ding dlong.Scusate ma quando ci vuole ci vuole.
Me e Eri: O_O
Eri: WOW la ragazza si è svegliata *w*
Akira: *//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////*
me: -.-''
Continuando KEITA faccio il tifo per te.
VIVA KEITA
Akira: KEITA SEI IL MIGLIORE! KEITA SEI UN CAMPIONE! FORZA KEITA!
me:Non lo pensare a quel Baka di Sensei.
Sai la fine mi è sembrata molto simile a Moe Kare quando dice:
Poggiai la mia mano sulla sua testa e gli arruffai i capelli.
-Keita posso essere la tua ragazza?-gli chiesi sorpresa delle mie stesse parole.
Io adro quel manga è troppo bello *w*
I love Moe Kare te lo consiglio se non lo conosci^^
Un bacione
Chry
ps se vuoi passa a dare uno sguardo alla mia storia se vuoi.
pss Viva Keita!
psss aggiorna resto^^
pssss Ho messo troppi ps? Ok "schiva la sedia che gli viene lanciata da Honey" Ti voglio bene!

09/06/12, ore 13:00

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CAVOLO CHE DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LO VOGLIO PURE IO UN FIDANZATO COSììììììììììììììììììììììììììììììììì............ Hikari sei fortunatissima ad avere Keita altro che quel prof dalla faccia "io-so-tutto-e-non-mi-serve-nessuno" SCEMO SCEMO SCEMO SCEMO meglio Keita che poi è bellissimo <3 XD ASPETTAVO DA TANTO CHE LA CONTINUASSI :) MENO MALE :D EVVAIIIIIIIIIIIIIII :)
Ora la mia domanada: è completa o no? ci sarà un prossimo capitolo?
SPERO DI SI <3.<3 è troppo dolce :)
Beh, ora vado :D ciauuuuuu :*
Didichan

08/06/12, ore 22:52

O_O
Non ci posso credere hai aggiornato!
"sparge i coriandoli per la camera"
Che bello che bello che bello !!
Siii ok ritrovando il contegno ^^
Mi piace il capitolo.
Povero Keita mi dispiace per lui.Amore non corrisposto quanto lo capisco.
Continuando Hikari uscirà col sensei che bellu^^
Sono curiosa attendo il prossimo capitolo.
Bacioni
Chry
ps lo conosci Itazura na kiss? E' un anime stupendo *w*

22/03/12, ore 00:28

Ehm... che dire? Innanzi tutto, USA l'html, per favore. E correggi i terribili errori che commetti. Rileggi il testo, cerca una beta, ma evita di perderti in certe... chiamiamole dimenticanze.
La trama ricorda molto quello di uno shoujou manga; ciò non toglie che, anche se fin troppo conosciuta ed utilizzata come trama, potrebbe anche essere interessante:)
Se poi fai quanto ti ho detto sopra, potrei seguire con più attenzione la storia.

12/03/12, ore 20:23

caspita!! una quindicenne e un professore!!
è intrigante ma alloo stesso tempo strano!! sopratutto intrigante!!
quale ragazza non sogna prima di tutto di avere un insegnante bello ( sono quasi tutti brutti!)
e poi di avere una bellissima storia d'amore con lui! il problema è che non è così semplice..
ma sono proprio curiosa!!! che accadrà?

21/02/12, ore 17:51

Che tenero Keita in questo chappy... già, amico mio non darti cruccio...la ragazza *infidica Haruki* sembra un pò lenta in queste cose.
Keita: Ma non è giusto!!... T_T
Cristian: *fa pat-pat* Tranquillo...
Sakura: Prima o poi capirà...
Yue: Però, nel frattempo, si spupazza il prof!... =3
Keita: O.o ...
....
xD Corro a leggere il prossimo! Davvero, davvero brava! =D
Mary

21/02/12, ore 17:43

Che carinaaa... si penso prorpio che segurò questa storia!
Anche se penso che la stora si stia svolegndo troppo in fretta, il tuo stile riesce a frenare la velocità con cui gli eventi si sussguono... Brava! Anche se sei alle prime armi riesci ad esprimerti bene!
Un abbraccio. ^^

21/02/12, ore 17:37

Che cosa dolce, penso che la nostra protagonista sia molto energica e solare con quella marcia in più che fa accadre miracoli... mmmm  e quel prof?
Wow mi piace tantissimo, non ved l'ora di leggere il prossimo! ( cioè corro a leggere il prossimo )
Brava!
( per risponderti: mi farebbe davvero piacere se tu mi seguissi! )

20/02/12, ore 15:31

ti ringrazio per il commento alla mia storia!
anche tu sei bravissima a scrivere e spero che andrai avanti!
il modo in cui scrive mi fa sognare, mi fa entrare in un mondo nuovo1
spero che anche se riceverai critiche tu non di abbatterai come spesso ho fatto io.
non dubitare mai delle tue capacità, perché sei bravissima!
continua a scrivere questa magnifica storia, perché io la seguirò.

20/02/12, ore 10:46

Devi continuarloooooooooooooooooooooooo è.é è stupndo! adoro Keita il gelosone come Kikari e il sensei u.u

07/02/12, ore 12:04

Ciao, piacere Mary!
La tua recensione mi ha incuriosia e sono subito corsa a vedere cosa avessi creato.
MI fa piacere comunque che tu ti sia cimentata subito ( immagino sia la tua prima storia) con delle storie originali: brava!
Passando al capitolo.
Molto corto e pieno di incognite che ti lasciano stordita ( Chissà chi sarà? Come accadrà? Perchè? Come? ecc... )
Appena posso andrò a leggere il continuo...
Un abbraccio. =D

07/02/12, ore 00:04

Cavolo, Keita è davvero geloso!
Hikari volendogli molto bene sembra non accorgersene... beh lei ha occhi solo per il suo sensei!^^
Cosa succederà d'ora in poi? Aspetto i prossimi capitoli!^^
A presto,

07/02/12, ore 00:00

Ahah che amici invadenti ha la nostra Hikari! Le fanno fare addirittura brutta figura con il resto della classe!
c'è da dire che questo professore ha fatto proprio colpo su di lei! E forse anke lei stessa!^^
Continuo a leggere,

06/02/12, ore 23:56

Ah ah che bello incontro- scontro!^^
Devo dire che la tua protagonista è molto simpatica!
Scontrarsi con il suo prof mentre è di fretta e scoprire che è il suo insegnante non ha prezzo!^^
Chissà se tra i due succederà qualcosa!^^
Vado avanti,

06/02/12, ore 23:50

Ciao!:)
Come promesso, eccomi qui!^^
Prologo corto, ma davvero interessante! Qualcuno accenderà la scintilla in questa ragazza?
Vado avanti a vedere!^^