Recensioni per
Christmas in love
di Hayley Black

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/03/12, ore 12:23

Ma che bella flashfic ero convinta di averla già recensita, sai? Comunque mi è piaciuta, il pairing è uno dei miei preferiti, anche perché il personaggio di Mary è tanto poco curato.. anche una Sirius/Emmeline Vance non sarebbe male... complimenti, è un bel capitolo. Non ho altro da aggiungere, se non pregarti di aggiornare questa bella raccolta presto, sono criosa di vedere che altre coppie sceglierai...

Recensore Veterano
07/02/12, ore 11:06

È… è… oh, insomma! D’accordo, io shippo Sirius/Marlene, però questa storia è così bellina che per una volta chiudo un occhio e dico che anche una Sirius/Mary può essere accettabile, ecco u.u
Diamine, perché tu riesci a farmi ricredere su ogni pairing su cui scrivi?
Mi piace questa Mary un po’ pazzerella che ritaglia forme di pergamena, ride e scrive sulla mano di Sirius. E mi piace anche questo Sirius un po’ più riflessivo del solito, preoccupato forse? Del resto è comprensibile, siamo nel bel mezzo della guerra!
L’ultima frase è così triste, eppure così poetica: “Mancava solo lei, Mary: ma lui sapeva che era lì, da qualche parte, a macchiargli la pelle con parole d’amore che non avrebbe visto mai più”. Oh T-T
Mi hai lasciato un po’ di malinconia, meno male che sto ascoltando Macca, così ci penserà lui a tirarmi un po’ su ;D
Grazie my dear perché ci fai vivere il Natale anche a febbraio: solo tu puoi fare una cosa del genere, pazzerella <3

Nuovo recensore
22/01/12, ore 22:16

Oh mio Dio ç_ç
Oh mio Dioooooo!
Io... io... penso di amarti, sul serio, Hayley! Questa storia è meravigliosa, e poi è una Sirius/Mary! SIRIUS/MARY! Ti rendi conto????? *muore*
*resuscita* Sei davvero davvero davvero brava! Complimenti **
E amo questo Sirius, e la storia, e questa Mary, e la storia, e te, e la storia, e jdifsndns! <3 Okay, mi dileguo!
A presto,

Francesca <3

Recensore Junior
21/01/12, ore 16:09

Ok, mi sento ignorante.
Chi sarebbe Mary? o.o
Indipendentemente da ciò..... è una ff veramente carina, mi piace molto come l'hai scritta e adoro pensare ad un Sirius con una ragazza!
Beh, complimenti ancora!
aspetterò con pazienza un tuo aggiornamento :D
Baci
Angelina

Recensore Master
21/01/12, ore 15:16

Dopo "Bianco Natale, fresco e vitale", come avrei potuto non tornare qui?
Questa storia è molto carina, sul serio. AMO questo Sirius, e l'immagina che hai creato è un fluff fotonico (?). Sul serio! Sirius che le dice che non la lascerà andare è da brividi!
E poi c'è questa Mary filosofica, che mi piace tanto.
PERO' non ti perdonerò mai per i tuoi finali da lacrime! Mi metti sempre un magone giganclopico (?) dentro!!
Uffa.
Certo che comunque Sirius ha un'attitudine necrofila come pochi. Lo mettiamo sempre con gente che deve morire. Insomma, potrebbe stare con... ehm, tipo... BEH, potrebbe stare con... Ma perché la Row non ha creato più personaggi femminili?
Con Emmeline Vance. Anzi, Hestia Jones, che nessuno se la fila.
Ah, dimenticavo: brava. Bravissima.

Ti vi bbbi, adoro chattare con te

Silvia

Recensore Master
20/01/12, ore 17:02

Ecco uno dei modi meno banali e più dolci che abbia mai letto per dire 'ti amo'.
In quel modo forse poco romantico - che poi non è neanche vero, perchè c'è tutta la tenerezza del mondo - che penso proprio appartenga a Sirius di diritto. Parole chiare, dirette, semplici. E incredibilmente intense.
Come il ricordo che quell'amore ha lasciato dietro di se, con quei ricordi dal sapore agrodolce che non se ne vanno. Ma rimangono li, nascosti... un pò come la figura di Mary alla fine. Di cui si sente la mancanza, ma che nonostante tutto, c'è.
Bella bella bella!
E' bello ritrovare un pò di atmosfera di Natale anche adesso, quando purtroppo le feste sono già passate. C'è quella magia tutta speciale, cxhe riesce sempre a far sognare.
Alla prossima!
Baci
Morgana =)

Recensore Master
19/01/12, ore 21:27

Egregia signorina Black,
la prego di non discriminare mai più la Sua evidente bravura nello scrivere, perché potrei davvero fare domanda ad un manicomio per farLa rinchiudere là dentro. Cioè, andiamo, ma ha letto questa meraviglia? Io credo di no, perché nessuno sano di mente, dopo questa storia, direbbe di non essere bravo. Ma Lei continua a ripeterlo. Sa, quindi, qual è l’unica possibilità? Che Lei sia matta, ma tanto matta. Certo, La amo anche per questo, ma suvvia, potrebbe smettere di auto-corrucciarsi a questo modo.
Lei è brava, signorina, se lo metta in testa, perché è così, punto e basta.
Oh? Cosa? Ho sentito bene? Vuole sapere perché dico ciò?
Bene, iniziamo.
Innanzitutto, l’idea. Ma ci crede, signorina, che avevo avuto un’idea simile, tempo fa? Ma Lei l’ha sviluppata mille volte meglio, io non ero riuscita a fare niente. Questa, è una delle tante ragioni per cui posso affermare in piena certezza che è meglio Lei.
Andando avanti, vorrei sottolineare il Suo stile. Io lo sottolineerei tutto, ma davvero, perché Lei ha uno stile pazzesco e tutto il fandom – ma che dico, tutto il mondo! – dovrebbe venire a saperlo. Lei merita, signorina, dia retta a me, che sono una povera scrittrice squattrinata e completamente mezza idiota.
Solo una cosa la mia mente deviata non è ancora riuscita a comprendere – o meglio, c’è riuscita, ma solo in parte –: perché Mary sa che quello sarà l’ultimo Natale con Sirius? Cioè, oddio, che è, una specie di Cooman? Mi piace da morire l’idea, ma davvero, tutto compreso, ma la cosa mi ha lasciata inizialmente basita. Dico inizialmente perché poi sono collassata.
Comunque. Tuuuuu, aspettati una storia – sì, un’altra u.u – da parte mia. Una storia memorabile. Una Fred/Hermione, magari, ma tra poco, perché ora lo sai che sono incasinata con Reaching.
Adesso scappo, che devo rileggermi il riassunto di un libro – che, per inciso, ho anche letto – online, perché domani ho il tema e non so se c’è anche un’altra traccia. Ma vabbeeee’, una recensione dovevo lasciartela.
Baci (baci, Gossip Girl),
Svergognata <3

PS: E QUESTA STORIA E’ DEDICATA A MEEEEE. *Piange fino a prosciugarsi*