The Unholy Land of Phandorie
di snow nymph

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/12, ore 20:53

Eccomi qui, pronta a recesire ! Sì, è difficile sbarazzarsi di me -.-"
Oh, ma questo capitolo è magnifico *____*
Iniziamo con Santana XD ma quanto amo quella donna ... é.è
La scena Hummelberry è bellissima. Povera Rach, lei ha passato le giornate più brutte della sua vita e Kurt ,invece, se la stava spassando allegramente con Blaine XD
ah, a proposito : cit. "Vi dico solo una cosa: c'è un motivo se il raiting è “arancione”... eheh" O-O ma cosa mi vieni a direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *sclera* vabbè, infondo ci speravo ù.ù
Poi, il racconto di Rachel su Blaine ... povero cucciolo lui T.T Mi fa tanta, tantissima tenerezza ... e lo adoro. Kurt non ha idea di quanto sia fortunato XD
Le albicocche al miele ♥___________________________♥ AWWWWWW ma quanto sono teneri <3<3<3
Kurtie che pulisce il visetto di Blainy (♥) ... e baciateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! U_U
Blaine , non pensare queste cose ! Kurt ti ama e tu NON sei un mostro ç_ç
cit."Guardò Kurt, impegnato a svuotare il suo calice, e decise che se qualcuno poteva accettarlo quello era proprio lui. Certo, avrebbe potuto non farlo. Sebastian, per quanto odioso e falso fosse, in una cosa aveva ragione.
Era impossibile che qualcuno lo amasse veramente.
Ma, in realtà, fino a qualche giorno prima Blaine era convinto che non potesse esistere nemmeno qualcuno capace di riuscire a farlo sentire giusto. E quello era successo, grazie a Kurt.
Blaine in quel momento non lo capiva; se lo avesse fatto, si sarebbe costretto a smettere di farlo.
Ma la verità era che Blaine cominciava a sperare." bò, è normale che mi sia commossa ... diciamo tanto !? XD mmm...forse no, ma ormai il tuo modo di scrivere mi ha completamente stregata, quindi XD
Tranquilla, siamo in estate : è normale che tu ti faccia una meritata vacanza XD
cit."mi dispiace per chi segue assiduamente e col fiato sospeso la storia (sì, come se ci fosse qualcuno del genere...)" Bè, IO ci sono , sappilo ù.ù e non sono l'unica, fidati. Scommetto che ci sono un casino di persone che seguono questa storia con tanto interesse . <3
Oh, guardi Dragon Ball ? ♥
XD va bene, ti lascio in pace. Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo !
Buone vacanze.
Kliss , Giada <3

27/07/12, ore 12:41

dragon ball ^///^.... ah mi ero distratta, anche questo capitolo è molto interessante, non solo il rapporto tra Santana e Blaine, quello che è successo a Rachel...
adoro il rapporto tra Blaine e Kurt e vediamo che succederà quando Kurt scoprirà chi è davvero Blaine.. spero sia di mentalità moltoooo aperta, grazie x il capitolo

16/07/12, ore 12:53

Allora, dato che mi hai detto che le mie recensioni oscenamente lunghe ti piacciono ... credo che ne approfitterò anche questa volta XD
ecco, a proposito di lunghezza : NON scusarti mai di fare capitolo troppo lunghi , anzi XD
più c'è da leggere riguardo a questa storia meglio è *W*
passiamo alla parte che mi ha fatto più fangirlizzare del capitolo : il bacio che Kurt ha dato a Blaine *_____*
ok, non era un vero e proprio bacio, ma bisogna sapersi accontentare nella vita,no ? XD
Comunque, ho adorato tutta quella scena ... da Kurt che si sveglia e Blaine che lo chiama preoccupato (♥) al risveglio di Rach <3
Poi c'è tutta la storia di Andrew ... povero Kurtie T.T e pensare che esistono davvero persone del genere ...
La prima scena poi ... l'hai scritta talmente bene che per un momento ho creduto di esserci finita dentro O_O ( no, davvero XD)
L'ultima scena con Seb è stupenda ... è piuttosto strano sentire Sebastian che prima dà Blaine della bestia rivoltante e poi gli dice chè è l'unico che tiene veramente a lui XD
ma vabbè, a quanto pare è fatto così XD
bene, credo di aver finito. la smetto di dirti che anche questo capitolo è stato veramente stupendo perchè ormai è abbastanza ovvio ù.ù
Poi, noto con piacere che riesci ad aggiornare più in fretta del solito *_______* brava, continua così U_U
Ok,ti lascio stare XD Al prossimo aggiornamento !
baci, Giada <3

P.S : Se aggiorni il prossimo capitolo questa settimana non credo che riuscirò a commentarlo perchè sto fino a domenica in Toscana )-: ma appena torno la prima cosa che farò sarà leggere e recensire , promesso ! XD
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 11:17 am)

16/07/12, ore 11:22

eccomi qua =) davvero bello questo capitolo e quanti segreti si scoprono...
sospettavo che fosse Blaine il mostro, era molto informato x i miei gusti e Sebstian? che strano rapporto... mhm avvero bello al prox capitolo

03/07/12, ore 02:57

Bel capitolo. Dolcissimo il risveglio di Blaine. Veramente tenerissimi. L'atteggiamento di Sebastian mi ha infastidito, Blaine deve credere in Kurt e lasciarsi avvicinare. Finalmente riabbracciamo rachel. Suppongo quello sia Blaine..intendo quello con le zanne e gli occhi gialli...Sono curiosissima di sapere cosa accadrà e lo scopo per i quale Kurt è finito lì...oltre quello ovvio di innamorasi di Blaine ed essere corrisposto...si ora più che mai sono curiosa di sapere tutti i segreti di B W. Al prossimo!

02/07/12, ore 23:36

Ciao :) È da poco che seguo questa storia, l'ho scoperta ieri mentre cercavo la mia Klaine tra i vecchi aggiornamenti ed voilà! Adesso torno, mi leggo il capitolo nove e TAC! Aggiornamento. A volte credo di avere un culo pazzesco. Ok. Kurt e Blaine sono così teneri che me li spupazzerei da mane a sera. Poi il pezzo dell'altro capitolo, quello dove Blaine chiede a Kurt se sono davvero amici - insomma, hai capito - era fantastico. Io ero qualcosa tipo: OH GOD YES! *w* Poi Sebastian è sempre il solito stronzo. Povero Blaine! Lui non è un mostro! Forse un po' peloso, zannuto e terrificante, ma ha un cuole glotto cossssì *Allarga le braccia con espressione infantile*. Beeeeeddo lui (?). Perchè è lui il lupacchiottone nel bosco, vero? Sìssì che è lui, me lo sento qua *Si indica il petto*. E Kurt gli andrà vicino, lo riconoscerà dagli occhi e gli farà: "Blaine, honey, è tutto okay cucciolo, stai tranquillo". Così lui si trasformerà in un cucciolo di lupacchiotto e si metterà a pancia all'aria, scodinzolante e con la lingua penzoloni. Veeeeero? VERO *Si auto convince da sola a non immaginare scene truci*. Rachel che salta in braccio a Kurt è ajxbwjcanchsm. Che teneri che sono. Best Friend Forever! Blaine è un cucciolone (beeeddobeddollllui:3) e non èèèèè un lupo mannaro, veeeero? *Occhioni alla Blaine*. Perchè questo potrebbe essere davvero un problema nella relazione con Kurt. Sai com'è, non è da tutti sparire ogni venerdì per trasformarsi in una specie di enorme e peloso cane mutante. Tenero quanto vuoi - dipende dai punti di vista, io trovo tenero anche un lombrico tra un po' - , ma comunque un enorme cagnone arrabbiato e mutante. Ok. Ora la smetto, che è meglio. Torno alla lettura costruttiva de "La bisbetica domata". Bah. Ciao ciao! GunpowderSmell.

02/07/12, ore 23:28

bello questo capitolo anche inaspettato, quante sorprese, vediamo se sopravvivono grazie tante è davvero bello =)

02/07/12, ore 23:01

No. cioè , NON puoi fare finire un capitolo in questo modo, donna !
è un atto così crudele nei confronti dei tuoi fedeli lettori T.T sei cattiva , ecco ! U.U *piange* ç_ç
comunque è innegabile che , per ora , questo è il capitolo che preferisco in assoluto !
la scena iniziale è stupenda, Blaine che si sveglia sul petto di Kurtie *_* E poi, quando lo avverte che non deve uscire il venerdì al calare del sole e si preoccupa per lui perchè non lo vuole perdere T.T *my Klaine feelings*
e comunque, sì : avrei MOLTO VOLENTIERI preso a pugni Sebastian per quello che diceva a Blaine >.<
e poi ... ecco che torna la mia amatissima Racheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *W*
Con tutto questo fluff Klaine mi ero quasi dimenticata di lei , piccina XD
e gli Hummelberry *__________* Quanto mi mancavano queste scene <3
poi, vabbè, ci hai fatto un brutto, brutto scherzo con questo cliffhanger ricco di suspance XD ... ma voglio fidarmi di te e vedere che combini con il prossimo capitolo .
Perchè arriverà presto, vero ?! *puppy eyes alla Blaine*
E' inutile ripeterti che questo capitolo è stato fantastico ma io te lo ridico lo stesso u_u CAPITOLO FANTASTICO !
bene, ora ti lascio, perchè ti ho già stressata abbastanza XD faccio sempre recensione troppo lunghe xD spero non ti dispiacciano >.<
okkkkkk, ci vediamo al prossimo capitolo, bellissima !

11/06/12, ore 16:58

Non ti azzardare nemmeno a mollare questa storia !
Prova anche solo a pensarci un'altra volta e io vengo a casa tua, ti rapisco, ti rinchiudo in una stanza buia e ti costringo a scrivere *sì, conosco il tuo indirizzo +_+*
No, seriamente , ci tengo troppo ç_ç
Ok, vado per punti :
1) Klaine Klane Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine ( ho già detto Klaine? )
2) MaquantoèteneroBlainechevuoleunamico ??? <3
3) cit. "-Io non sono... non sono la persona che sembro. Io ho fatto tante... tantissime cose brutte. Spregevoli. Me ne vergogno da morire, mi odio con tutto me stesso, sono disgustato, schifato. Eppure continuo a farle. Non riesco a smettere, a finirla con tutto questo e a trovare il coraggio di cambiare strada, cambiare vita, ribellarmi e diventare l'uomo che vorrei essere. Ma sono sempre al punto di partenza, anzi non faccio che peggiorare. Ogni giorno che passa divento meno umano e più mostro.-"
T.T ma cosa gli è successo ? lo costringe qualcuno a fare queste cose per caso ??? T.T poor Blaine
4) Blaine che piange, Kurt che lo abbraccia *_*
5) un po di fluff Brittana ci stà sempre ! Awwwww ma che tenere <3
6) si, hai ragione quando dici che non puoi farli limonare subito XD però questi momenti sono così teneri lo stesso ♥
Bene, direi che ho adorato anche questo capitolo e ora che hai detto che hai più tempo per scrivere mi hai fatta davvero, davvero felice *w*
Ok, ti lascio stare XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo !
I love you ♥♥♥
baci, Giada <3
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 05:08 pm)

11/06/12, ore 16:51

Beh io credo che qualcosa sia accaduta: Blaine e Kurt si sono avvicinati e il farlo in modo graduale (come dici non possono limonare subito...ergo lo faranno!!alè!eheheh) è la scelta migliore e coerente. Il capitolo mi è piaciuto molto e questa storia mi mancava. Quindi grazie per aver deciso di continuarla. Hai creato in me la curiosità di sapere molto di più su Blaine. A presto!

10/04/12, ore 13:07

cit. : (...) Sicuramente sarà colpa degli gnomi del bosco, poco tempo fa ne ho calpestato uno per sbaglio e penso abbia deciso di vendicarsi, aiutato dai suoi amichetti verdi. Non pensavo fossero così potenti da influenzare gli eventi. (...) ...
Riguardati e stai attenta agli gnomi. Sono esserini da non sottovalutare.
LOL XD ma quanto cavolo la AMO ??? <3<3<3
ma che tenere che sono T.T
♥klaine♥ ma perchè sono così perfetti ? e i pensieri di Kurt , poi ! *let me love you*
Dov'è finita Rachel ? D: ... menomale che non era in quel posto u.u *sospiro di sollievo*
Povero Sam ! nessuno può permettersi di picchiarlo. nessuno ù.ù
Blaine in conflitto con se stesso mi fa piangere ç_ç mi permetti di entrare nella storia e coccolarlo tutto !? *W*
cit. : (...)l'incontrare per la prima, vera volta le sue iridi azzurre gli aveva fatto capire che, se in quel mondo esisteva ancora qualcosa di puro e incontaminato, allora si trovava in quegli occhi. *muore* *________________________________*
come sempre , capitolo stupendo !
ah, auguri ( anche se in ritardo ) di Pasqua e buon compleanno ! <3
ti prego, dimmi che non dovrò aspettare troppo per il prossimo capitolo ! ormai sono dipendente da questa FF , fossi in te avrei paura ù.ù
beh, a presto !

09/04/12, ore 22:34

La faccenda si complica; Blain è costretto da qualcuno a fare quel che fa? E Kurt che ruolo avrà in tutto questo?

09/04/12, ore 22:29

chissà chi è Anderson che ha preso Rachel... certo Kurt è davvero fantastico , come salva Sam, davvero unico..
gli incontri tra lui e Blaine sono bellissimi, certo non so quanto fa bene a Baline.... cmq...
davvero un bel capitolo ero davvero curiosa di leggerlo, al prox =)

20/03/12, ore 02:47

Capitolo interessante....e così....Blaine con gli occhi tristi...costretto a comportarsi in una maniera che non gli appartiene...bene bene...direi che mi sono incuriosita tantissimo..mi sono fatta una vaga idea ma muoio dalla volgia di leggere come la svilupperai. Al momento mi sta piacendo molto. Questo accenno di Klaine è già molto dolce..belli loro. Brittana! Che belle! Un'amicizia Kurt - Santana è interessantissima! Complimenti, al prossimo!

19/03/12, ore 18:13

ma ciaoooooooooooooooooo !
SANTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________________________* AMO letteralmente questa donna *w*
si scambia le lettere con britt . ma che teneeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! XD
( non farci tanto caso, oggi sono un poco più sclerata del solito ù.ù )
e bravo il nostro Kurt-agente segreto-Hummel <3 direi che la prima parte del piano si è conclusa con successo U.U
KURTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________________________*
KLAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *___________________________________*
BLAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE*____________________________________________________________*
Ma quanto è tenero Blaine ? quanto ? quanto ? quanto ? Non ci credo che è lo stesso ragazzo che stai descrivendo da 7 capitoli ù.ù
Non so se lo hai capito, ma questo è di sicuro uno dei miei capitoli preferiti fin ora <3<3<3<3 *w*
L'altra tua storia la sto seguendo dal 1 capitolo ma ero troppo stanca per recensire XD mi farò perdonare , promesso ! Inutile dirti che adoro anche quella FF , vero ? ♥♥♥
bè, che altro dire ? ... aspetto con ansia il prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]