Una parte del mio essere porta il tuo nome
di Hikari93

17/03/12, ore 16:27

Queste 30 frasi mi fanno amare ancora di più questa splendida coppia che nell'anime lasciano molto a desiderare, per lo meno nella prima serie nella seconda già si riprendono... Non posso dire che siano i miei preferiti, perchè non li ho, adoro tutte e tre le coppie, con i difetti (che io adoro), i pregi, le loro fissazioni, i loro hobby, le loro storie, i loro problemi e il loro amore...bè effettivamente mi piacciono proprio perchè sono diverse tra loro e quindi posso dire semplicemente che mi piace Junjou romantica in generale... ma torniamo all'argomento principale che è semplicemente stupendo complimenti =)
E bè spero in futuro di leggere qualche altra tua creazione.
Bye bye xD

28/01/12, ore 14:49

Ohilà, Hikari! ^^
Shinobu e Miyagi sono sicuramente, dopo Akihiko e Misaki, i miei preferiti. Dopo quella meravigliosa scena sulla tomba della sensei ho perso completamente la testa per loro. Che belli che sono <3
Ora, lasciando perdere Junjou - parlerei per ore di questa meraviglia <3 - ti volevo solo dire che queste trenta frasi sono bellissime. Tutte quante. Oh, ma tu scrivi così bene che sarebbe strano il contrario!
E non ho altro da dire, solo che sarebbe davvero meraviglioso leggere una storia incentrata sui miei due orsacchiotti preferiti (Akihiko e Misaki). Oh, una meraviglia! :Q__ *collassa sul pavimento*
Tanto affetto
Niki_

20/01/12, ore 23:45

Ma Hika-chan, ma stai anche su questo fandom? *O*
Bene, prima di tutto, bellissima fic.
Seconda cosa, io AMO alla follia la coppia terrorista!
Terza cosa, sei in gambissima >.< Scrivine altre su Junjou! Magari con un rating un po' più alto ;)
La tua stalker (?),
SakuraX16

20/01/12, ore 15:19

Molto belle! Hai davvero reso l'idea dell'anima e dell'essenza di Shinobu 30 frasi azzeccatissime! Anche io adoro la loro coppia (anche se non è la mia preferita!) ancora complimenti e spero di leggere presto una tua ff su questa coppia stupenda! Bacioni

Giulia