SasuNaru's week
di rekichan

11/02/12, ore 19:43

ECCO LE AZIONI CHE PREFERISCE NARUTO, altrochè ninja e quelle robe là!
Bravo prevertito, ci soddisfi sempre^^
E mi lasci così, pregustandomi il porn lasciato a metà (sì, insomma, il secondo round?!XD)...non si fa, no no!
A quando l'aggiornamento?
Ok ok cerco di calmare la perversione, ma è difficile sai?
Belli come sempre, la coppia migliore di Konoha <3 tante coccole e sesso sfrenato yupppiiii

24/01/12, ore 22:14

Davvero carina e divertente. Alla fine il SasuNaru è anche questo: momenti seri, pieni di emozioni e piccole gag esilaranti e seducenti.
Insomma, sono loro!

22/01/12, ore 11:45

Pooooooooooooooooooooooooooooooooorn!! *saltella in giro urlando porn* Ci piace il porn! Il porn fa bene al corpo e allo spirito, brucia i carboidrati e allontana l'emicranea, il porn è benefico anche a livello degli organi e ci libera da tossine cattive, quindi, in definitiva, il porn salverà il mondo dalle previsione maya! *Annuisce convinta* Detto questo sei stato bravino, ma puoi fare di meglio! E poi adesso è ora del mio prompt! Yuppyyyyyyyyy! Calchi di pene calchi di pene! *canticchia* Muahahahah muoviti a scriverla. Ti lovvo.

20/01/12, ore 12:11

Ciao, già e penso che quel modo molto rapido che Sasuke conosce non dispiacerà affatto a Naruto! XD
Beh si essere Hokage ha la sua parte di noiosità, infatti quando Naruto lo diventerà (perchè lo diventerà!) sono sicura che non riuscirà a stare fermo dietro ad una scrivania a firmare scartoffie! Però la sua parte positiva ce l'ha eccome visto che può decidere delle missioni dei suoi "sottoposti". ^_^
Alla prossima, kiss

20/01/12, ore 09:45

è molto bella anche questa. mi è piacuta tanto che continuero ancora a seguire. ciao

20/01/12, ore 03:20

...Ed io sottolineerei quel "molto rapido", perché è la chiave di lettura dell'interna questione del SasuNaru. Comunque XD molto carina anche questa, sir Reki, solo: E LA LEMON?! Xoxo, Gossip girl.

20/01/12, ore 00:56

Innanzi tutto comincio col dire che mi piace molto quest'iniziativa, era da un bel po' che non leggevo del sano SasuNaru.
Trovo che le tre storie siano davvero molto belle, la seconda soprattutto mi ha commossa parecchio.
Inoltre quella della vasca da bagno è proprio sexy, mi piace immaginarli nei loro momenti di quotidiana tranquillità e tu riesci proprio bene a soddisfare l'immaginario di noi lettori.
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, continuerò senz'altro a seguirti.
Scusa se ho recensito solo adesso ma da un po' di tempo a questa parte non riesco a trovare un momento libero per me stessa.
A presto,
chibikitsune