He has been around.
di DK in a Madow

02/02/12, ore 19:33

MMMMMAAA io l'avevo già letta! E ne ho lette molte altre delle tue!
E devo dire, che mi piacciono molto.
SOno davvero belle, fatte bene, chiare e arrivano chiari e forti al lettore.
Complimenti.

28/01/12, ore 19:35

Wow.
Che one-shot bellissima.
Io adoro i Green Day, sono i miei idoli e li amo incondizionatamente, fregandomene se sono gay o drogati.
Comunque, ti consiglio di usare come grafica il Times New Roman oppure il Verdana, piccolo consiglio, il Georgia mi irrita un po'.
Il mio preferito è Billie Joe naturalmente e shippo le Billie Joe/Adrian.
Bellissima, ci sentiamo,
Caterina

25/01/12, ore 20:21

Eccomi qui, in ritardo di tipo una settimana, ma ci sono. Si lo so sarei da prendere a schiaffi ma come ti avevo detto quegli stronzi dei prof ci hanno sovraccaricati di compiti questa settimana e io non ho avuto un attimo di tempo TwT scusami tanto. Ma provvedo subito. Aaaaallora :3 ti confesso che la song-FIC di WHEN I COME AROUND mi è piaciuta davvero un sacco... Sarà che ci sono le mi coppie preferite. Cioè tu vedi Billie Joe che "is sending all his love to her" e subito dopo lo vedi letteralmente saltare addosso a Mike. •.• MEGUSTA. È scritta bene e tra l'altro con un linguaggio davvero perfetto alla situazione (mA come sono tencnica nel linguaggio). Lol mio fratello di sei anni ha appena dato dello stronzi a mio padre :'D lo ucciderà e non ne vedo l'ora. Ok la pianto di dire cazzate. Vado a vedere l'altra storia :3 la leggo e la recensisco appena si è ricaricato l'iPod. Ma non disperare, ci vorrà poco :3 Ancora complimente :3 LADYPUNK 你好

20/01/12, ore 15:13

When I Come Around! Una delle mie canzoni preferite al momento, direi. Song fic riuscitissima, è assolutamente adorabile :3 Hai immaginato e descritto benissimo la sua teorica origine, e il pov Midget/nano/coso fluffoso rende molto di più i sentimenti che prova e che prova anche Mike per lui (perché il biondino qui non vede l'ora di pagarla cara u.u). Mi è piaciuta tanto, davvero :3 Guarda, oggi mi becchi anche di ottimo -ed è dir poco- umore pre acquisto dei biglietti per i Metallica, quindi ti risparmio tante spiegazioni grammaticali noiose e passo al punto: l'unica cosa che "non va" (pff, come se ci fosse qualcosa che non va in questa fic u.u) è che in alcuni verbi hai messo anziché -ii come desinenza. Basta :3
*sparge petali di rosa*
No time to search the world around... *continua a canticchiare*
Bravissima! :D
Rage n' Love
St. Jimmy
P.S. ho visto che per una parte di testo hai usato il font breakdown. E' un font che si addice perfettamente, ma ti devo avvertire solo di una cosa: chi non ce l'ha installato nel computer non lo vede! Lo legge come Times New Roman o Verdana mi pare, purtroppo... Per fare in modo che sia visibile, basta che fai uno screen al documento, ritagli il pezzo che ti interessa e posti lo posti come immagine :3

20/01/12, ore 14:59

Awwwwww :3
Okay, non si capisce molto,però faccio del mio meglio per riemergere da questa meraviglia!
Tornando a noi, è davvero stupenderrima! Davvero bella, seriamente!

Saluti!
The Edge

P.s. io sono Nao, l'amministratrice di "un solo fottutissimo modo di vivere: Green Day" e "Wait, I'm a nimrod" :3