Someone Like You
di hummelssmythe

12/03/12, ore 17:52

Mi piace troppo,via col solite coppie "banali",qualcosa di diverso finalmente *-*
Voglio la parte 3 :))))

10/02/12, ore 11:19

spero vivamente che vinca quinn..jesse non ha la mia simpatia [tanto per non essere volgari xD]
bè hai fatto un ottimo lavoro anche con lui, non sembra che la tua compagna di ff ti abbia abbandonato, sei riuscita a farlo pieno di sè e arrogante come al solito, quindi perfect!xD

09/02/12, ore 19:12

Le labbra della bionda si dischiusero automaticamente in un “sei matto?”. Ma poi realizzò, improvvisamente, che poteva giocarsela a suo favore: poteva usare il mio sguardo seducente e i suoi battiti di ciglia
volevo chiederti se quinn aveva preso possesso del tuo corpo dato che hai scritto "mio sguardo" e poi ho letto che nella role sei tu LOL
non li avevo mai immaginati insieme..e al momento continuo a restare perplessa..curiosa di leggere come li sviluppi tu xD

07/02/12, ore 15:55

Amore mio tu devi strigliarmi quando vedi che non ti rispondo xD, comunque sei andata avanti abbastanza bene anche se alla fine metà capitolo l'abbiamo buttato giù insieme. Scusami davvero, ma sai com'è, io non ho neanche più il tempo di pensare a Philippe T.T
Vabbè, a parte questo, good job! Tranquilla che Jesse sembra difficile, ma in realtà è molto facile da fare, basta interpretare il ruolo di una pulce insistente e sicura di se e in questo hai fatto davvero un ottimo lavoro, spero arrivi presto un seguito, magari collaborando e facendomi capire da dove devo partire xD

28/01/12, ore 18:31

Allora, come spiegare ciò che sto provando per la dedica che mi hai fatto? Lusingata, ecco, credo che questa sia la parola giusta! La fanfiction mi piace tanto come l'hai perfettamente resa in terza persona senza stravolgere niente. Mi sento di ricambiare il complimento, anche tu sei una delle più brave sul web ad interpretare la nostra amata Quinn. <3 {Si, se non si è capito sono la Jesse della role xD}

23/01/12, ore 11:39

allora... WOW, io adoro, stravedo per le St.Febray, secondo me sarebbero uan coppia perfetta, e Quinn si merita un pò di felicità, visto quello che ha sofferto per amore!!!! :-) ti prego aggiorna in fretta|!!!