No one can love you more than this.
di MandyHoran

04/02/12, ore 15:50

TU SEI PAZZA... PAZZA...TUTTA PAZZA!
Altro che infarto qui... ero tutta sovraeccitata al nome ELISA SOPRA/SOTTO NIALL, si toglievano tutto fsjfgdjhfjhdf
E poi spunta Kim... *svanisce l'effetto*
Kim, Kim, tempismo perfetto.
Comunque mi devi abituare, penso, che Eli, cioè io, me ne dovrò andare da Niall e il mio posto se lo piglierà Kim.
Fai che sia una cosa indolore per piacere :D
Comunque tu lo sai che ti amo vero?
No, mi hai dedicato i capitoli della tua storia hdsjhfjdhfd Poche persone lo fanno dghjgfjd
Va be' tu sei bravissima, continua presto, ora vado a leggere il primo capitolo di quell'altra :D
Ti voglio bene, un bacio, Eli ♥

03/02/12, ore 15:34

Ciaoooo Mandy cara,
CIAO A TUTTI, MI PRESENTO, SONO ELISA lalalalala ♥

C'è come tu bene sai, sto impazzendo per questo capitolo. Hai azzeccato in pieno tutto, compreso il mio giubbotto grigio u.u
Bravissima, ora che sono ufficialmente l'amante di Niall, non vedo l'ora di leggere il resto :D sfhdkfgdfjh
*impazzisce* *impazzisce*
Okei, sono impazzita.

Bravissima cara :D
Un bacio, Eli ♥

02/02/12, ore 20:39

AMANDA shjkhdsjfgskfdjhf
Harry il porcone senza ritegno, io NONLOSO in un bagno si deve portare la mora? Non è il mio alter ego vero? *si preoccupa*
Comunque è un capitolo bellobello *scusa oggi mi viene da parlare come una mongola*
Ohhh che tenera Kim che dice a Zayn che il suo principe fgdjhfgdjhfgjd
e poi, colpo di scena.... NELLA PROSSIMA PUNTATA CI SONO IO *LALALALALALALA ♫*
Non vedo l'ora di leggerlo.... sono stra super curiosa di sapere cosa la tua mente mi farà fare :D
Brava Mandy, alla prossima ♥
Un bacio, Eli ♥

02/02/12, ore 17:58

Waaaa *_* E' una cosa sempre più fantastica.
NOn mi aspettavo per niente la storia di Styles e die pantaloni giù..(?) ahaha:)
Sei sempre bravissima :D
Un bacione
Sophie <3 ;)

02/02/12, ore 16:38

Okay,è una cosa stupenda.Ho letto la storia e devo dire che sei davvero mooolto brava.Mi piace molto,tutta la roba su kim,e sopratutto su Styles!Ahah:)
No,continua presto,ti prego.
Bravissimaa.
Ps.Se vuoi passare a leggere la mia storia mi farai molto felice:)
Grazie e un abbraccionee
Peace.Sophie.

02/02/12, ore 11:21

Amaaanda :D
Viva Kim che è più forte di nonsisache cosa.
Doppio viva Kim che ha trattato di merda Harry. Viva. Viva.
Irina seeexy che si sta innamorando di DJ Malik (?) u.u
Dimmi un po' una cosa Mandy, Kim si innamora di Niall veeeero? çç
Oh cavolo, a me piacerebbe un casino vederli insieme lalalala ♫
Brava come sempre cara ♥
ps: scusa per ieri sera, ma ero stanchissima, però, visto? Eccomi già qui ;D
Un bacione,Eli ♥

30/01/12, ore 21:13

"La sua voce era un soffio affannato" Amanda cara, che, che fai combinare ad Harry?
No così non va, nonono! *in realtà esulta perché il mio SUPERHORAN si fa avanti u.u*
Cazzo però, Kim ma che combini? Non può finire sotto una macchina, cavolo!
Qua secondo me SUPERHORAN capta il segnale d'aiuto di Kim e la salva, arrivando in volo con un mantello blu (?)
Sto svarionando, probabilmente per il troppo freddo u.u
Comunque sei bravissima, come sempre, ma un po' mi dispiace che sia l'unica che recensisce, merita la tua FF ♥
Brava Mandy,
un bacio Eli ♥

30/01/12, ore 14:43

dhswgdsjhgdjhs Amanda cara perché mi vuoi far soffrire così? çç
Pensavo che fosse tutto rose e fiori tra Kim e Harry e invece, cavoletti, HARRY COGLIONE! Ponte del cazzo.
Va be' me ne farò una ragione, anche perché da quel che forse ho capito Niall è Kim lalalalalala ♫
Amo Niall. Punto. E qualsiasi storia in cui c'è lui tenero come sempre la amo.
E la tua è tra queste.
Comunque è un bellissimo capitolo :D
Bravissima Mandy ♥

29/01/12, ore 13:40

Ciao Mandy...scusa eccomi :D
Questo capitolo è ajdhskdhsjhdskd ♥
Mi piace tanto tanto, Niall è tutto tenero tenero, ma non si è ancora deciso a dire tutto a Kim, cavolo, li vedrei benissimo insieme :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo e di leggere la dichiarazione di Niall, ci sarà vero?!

*alza la mano alla Hermione Grenger* io,io, io voglio fare l'amante di Niall ._. *si vergogna di ciò che ha appena detto*
Okei, non voglio rovinare la coppietta ma io AMO Niall ♥
Lascia stare le mie blabaggini, sei bravissima :D

27/01/12, ore 14:56

Scusa bella, ma ieri non ho avuto tempo per leggere u.u chiedo perdono (:
Comunque sono tutti e due i capitoli molto belli :)
Mi piace un sacco che Niall e Kim vadano a vivere insieme e che abbiano così un bel rapporto.
Per il resto tutto bello, me lo aspettavo un pochino che Kim lasciasse la boxe, ma meglio così per tutti :D
Brava ragazza, un bacio Eli ♥

25/01/12, ore 16:33

çç tante lacrime, sono una che piange per tutto e questa situazione è commuovente çç
Mi aspettavo di vedere la mamma di uno dei ragazzi e infatti...ta dan, ta dan MAMMA DI NIALL

Devi sapere che io sono follemente innamorata di Niall quindi per ogni cagata che dice/fa ecc io mi squaglio come un cioccolatino in pieno agosto :3
Quindi adoro, adoro, adoro davvero tanto questo capitolo.
Brava Mandy ♥

25/01/12, ore 14:38

Ciao bella Mandy eccomi qui :)

Harry bacia Kim *SantoDDDDio*
E poi sappi che nel momento in cui Harry le dice che il posto del ponte è riservato a persone speciali e lei lo è...porca misera brividi a GO GO
E' una scena bellissima, mi piaciuta tantissimamente (?)
Brava ragazza, continua presto che voglio sapere come va avanti la storia d'amore ♥
Un bacio -Eli ♥

23/01/12, ore 15:09

Oh porca miseria ♥
Okei, sono arrivata fino in fondo e mi piace un casino..
Sono stra curiosa di sapere chi sia la nuova fiamma di papà Bob... ho già un pensierino in mente ma spero che non sia quello che penso >.<
Harry e Kim insieme, LOL che carini ♥
E poi ora che Kim ha conosciuto quei cinque splendidi ragazzi e la invitano anche ad uscire insieme io ho deciso di non lasciare questa FF :3
lalalal okei mi piace tutto :D
ahhh dimenticavo Harry e Kim da soli awwwwwwww *-*

Ragazza, quando posti fammi sapere su twitter che mi precipito a leggere ♥
Un Bacio -Eli ♥

23/01/12, ore 15:01

Cavoletti (?) che cosa carina *___*
Harry il figo che tenta di uccide Kim, è una cosa tenera *__*
Non ti spaventare, uso impropriamente la parola tenero LOL

Comunque mi piace, già ti ho detto quanto mi piace come scrivi *__*
l'adoro già questa storia e sono curiosissima di come andrà avanti...
Okei, ora dovrei andare a studiare ma VOGLIO andare avanti a leggere la storia :)
Un bacio
-Eli ♥

23/01/12, ore 14:46

Ehi ciao bella :) Sono @EaterOfCarrots e sono venuta a recensire lalala
Mi chiedo perché mai questo capitolo, così scritto bene non abbia recensioni u.u
Cavolo, scrivi bene e mi sono piaciute davvero tanto tutte le descrizioni curate in ogni minimo dettaglio :)
Brava ragazza, ora vado avanti nella lettura :3
Un Bacio - Eli ♥