The killer kid
di La SeRpE

24/04/12, ore 21:21

Eccomi qui!
Dopo essermi letta tutti i capitoli, eccomi qui!
E' stupenda!
La parte finale poi... favolosa!
Quella bambina demoniaca poi... raccapricciante!
Quando Cheryl piglia a bastonate la bambina, mi sono immaginata tutta la scena e... wow!
Come promesso, seguirò la seconda serie!
Adesso vado a leggere The killer kid... 2 !
Ciao,
By P98

19/03/12, ore 16:41

bellaaaaaaaaaaaaa comunque questa storia fa scompisciare dalle risate e poi è inquietante,mio  dio la prof hahah tvb contenta della recensione??????????? tvb

25/02/12, ore 21:23

Ciao, ci si riesente ^_^
Bellissima storia =D io amo l'horror, e "le descrizioni degli avvenimenti" sono fatte benissimo!! Mi hai proprio incuriosita (cosa che in pochi riescono a fare)
Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, non vedo l'ora de leggere il seguito ^_^

03/02/12, ore 17:41

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Skiffalaaaaaaa VirtualmentexD E' Bellissima Lo Trovata Divertente (Pensiero ContortoxD)...Comunque E' Davvero Davvero Bellissima!!! Ti stimo Fratella Bellaaaaaaaaaaaaaa

25/01/12, ore 16:05

Salve! :D
Beh per essere la tua prima storia è veramente bella!
La mia prima fic era venuta una schifezza, xD
Non ho notato alcun grave errore grammaticale,solo una cosa cerca di mettere meno i puntini di sospensione!
Passiamo alla storia,
è veramente bella la trama! :D
Complimenti,me ne sono innamorata
e poi io amo gli horror :D
Hai avuto un'idea veramente geniale,ti faccio tutti i complimenti possibili!
E io ne faccio veramente pochi xD
Chiedi ad Oscura..Lei lo sa! xD
Va tra le preferite!
E aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Un bacio da MARIASOLE ^_^

22/01/12, ore 17:15

Immagino che il padre non sia orbo ne Cheryl pazza. Ovviamente sarà colpa di quel gioco che ha appena acquistato. Comunque bella storia, la seguirò senz'altro. Adoro i videogiochi maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Ci do dentro con le esclamazioni come fai tu xD)

21/01/12, ore 20:51

Dunque hai detto di segnalarti i possibili errori di grammatica e simili quindi comincio da quelli. Fai un uso veramente smodato della punteggiatura.

Punti esclamativi,interrogativi, di sospensione : Vanno usati con molta più moderazione. I punti esclamativi sopratutto,è sempre meglio usarne uno,al massimo due ma già là risultano fastidiosi ,qui in alcuen frasi ce ne sono addirittura sette consecutivi e,credimi,non sono belli da vedere. Lo stesso vale per i punti interrogativi.  Per quanto riguarda i puntini di sospensione in alcune frasi ce ne sono talmente tanti che quasi si leggono a rilento.

Passiamo alla grammatica vera e propria

"

come sempre ma, notai che "

quella virgola dopo in ma è completamente fuori posto e spezza la frase.

invece di "Probabimente era aperto da poco" fra le due virgole metterei solo  "Probabilmente aperto da poco" che suona meglio con la relativa che introduci dopo.

"Decisi di comprarlo comunque,quelle parole mi hanno incuriosita" C'è un chiaro errore nei tempi verbali e,anche se ritengo che stavolta si tratti di distrazione,lo segnalo comunque perchè va corretto.

Passiamo allo stile. E' vero che scrivi dal punto di vista di una quattordicenne ma io eviterei un linguaggio troppo adoloscenziale,quando si scrive bisogna comunque scrivere in modo "neutrale" (Es. Invece di "play 3" è melgio scrivere "playstation 3") . un solo "DRIIIIIIIN" non basta in una storia a indicare lo squillo del telefono,prima o dopo è meglio scriverci "Il mio telefono squilllò improvvisamente"
per lo stesso motivo detto prima quel "Fuck "è fuori luogo.

La storia in sè stessa va bene ed è abbastanza originale per ora. Solo una raccomandazione : Cerca di non renderla troppo uguale a Silent Hill 3 che credo tu conosca.

21/01/12, ore 15:17

Girovagavo nella sezione di TD quando poi penso "E se leggo una storia horror?"
Allora sono andata nella sezione horror e... Mi ritrovo la tua storia ^^
E ti dico che è stupenda!
Io amo le storie horror che hanno a che fare con i video-game (Frazie a Stay Alive :3) !
è magnifica *-* Ed anche inquietante!
Come prima storia devo dire che è proprio bella ^^
Hai descritto bene l'ambiente del negozio, e anche del video gioco (No che ci fosse molto da descrivere li xD) !
Le apparizioni sono davvero inquietanti O-O !
E le foto... *Rabbrividisce*
Un ottimo lavoro!
Solo due consigli:
1) Usa meno punti esclamativi e interrogativi, perché ce ne sono troppi ^^"
2) Hai descritto tutto, tranne l'aspetto fisico di Cheryl ^^"
Ma apparte questo mi piace tantissimo la tua storia :D
è tra le preferite seguite e ricordate u__u
Aggiorna presto!
Besos,
Oscura_Chan <3
P.s: Ancora complimenti!

21/01/12, ore 12:30

Marty ma è STUPENDA!!!!!! Veramente è bellissima ci sono degli errorini grammaticali qua e là ma sono stupidaggini x il resto... è FANTASTICA!!! Ahahahahah il padre è orbo e quando hai fatto l'elenco dei videogiochi che conosciamo FIN TROPPO (purtroppo) mi sn venuti i brividi xD!!! Un giorno porto il film di Resident Evil e ce lo guardiamo :DD!!! Aspetto impazientemente il seguito... Stupendààààà!!!

P.S. Le avvertenze assomigliavano tantisimo a quelle di Silent Hill xD

T.V.U.K.D.B.