Love Me Always
di Honest

29/01/12, ore 19:52

Ciao! ^^ Mi scuso enormemente per il terribile ritardo nel recensire questa storia e non averti recensito il capitolo precedente! >.<
Il capitolo è stato davvero molto bello; all'inizio mi ha fatto subito sorridere con le prove di matrimonio che Courtney fa fare a Trent... xD povero, povero ragazzo. La reazione di Duncan è azzeccatissima, e mi piace che, nonostante tutto e se pur con taaaaaanta riluttanza, sostituisca Courtney nell'aiutare l'amico a impararsi le battute! x3
Finalmente si capisce perché Duncan è un po' contrario al "matrimonio made in Trent". Mi è piaciuta molto la sua motivazione, anche se mi ha reso un po' triste.. In effetti vedere Duncan adulto, con una strada spianata e un bel futuro davanti è così difficile da immaginare... Dx.
Spero che abbia ragione Trent e che lui "non resterà lì per sempre". Complimenti ancora, capitolo favoloso come al solito!

OOh, adoro l'Ortensia's Corner sempre di più! ^^ Poveri, Justin e Gigì, hanno divorziato in fretta! (Mi ricordano un po' Eleonore e Simon di 'I Love Radio Rock' x3)
Mi raccomando, aggiorna presto, baci!

27/01/12, ore 21:31

Ciao, sono nuova di questo sito (iscritta circa un'ora fa xD), ma ho seguito la tua storia da sempre, perchè è favolosa, davvero! secondo me questa è la più bella storia dove tornano le coppie dell'isola, i capitoli sono belli, insomma; io stavo e sto attacata al computer per vedere se recensivi! Continua così, bravissima te e bellissima la storia! Baci La Nuova Arrivata

23/01/12, ore 18:15

Mi è piaciuta da morire, questa storia, fino ad adesso, e non sai quanto mi costi alzare la bandierina bianca.
Sarò breve, innanzitutto la storia sta diventando leggermente monotona, non è un così grande svantaggio, ma ti pregherei di mettere qualcosa che non sconfini nell'ovvio, come molti argomenti e fatti presenti in questa storia. Ho la vaga sensazione che tu sia in preda ad una carenza d'idee... io spero di avere torto.
Se può essere un lato negativo, gli ultimi capitoli sono troppo sintetici e di conseguenza corti, e credo che qualche descrizione in più non sia di troppo.
E poi... insomma, mi è poco chiaro il motivo della nolenza di Duncan riguardo al matrimonio...
La grammatica e la sintassi sono correttissime, e non meriti una bandierina rossa, ma purtroppo questo capitolo non mi è piaciuto come gli altri.
Senza rancore, Hid.

22/01/12, ore 18:50

Ci stavo giusto pensando qualche giorno fa... Quand'è che aggiorna?
Con tutti gli scorsi aggiornamenti che sono stati velocissimi mi avevi viziata ;P
Ma questo non ha importanza, l'unica cosa che conta è che adesso posso finalmente leggere il nuovo capitolo ;)
All'inizio mi ha fatto prendere uno spavento!
Pensavo che Trent stesse già facendo la proposta a Gwen... Immaginati il colpo che ho avuto quando ho letto quel "No!"
Ho riletto più volte la frase ancora sotto shock e quando ho trovato la forza per andare avanti ho scoperto che in realtà era tutta una prova che lui stava facendo con Courtney! Per caso volevi diventare la responsabile della mia morte per arresto cardiaco? ;P
Scherzi a parte, una volta capita la situazione devo ammettere che ho adorato la tua genialità nell'inserire quella battuta.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha fatto molto sorridere.
Le ramanzine di Courtney e gli scambi di battute tra Trent e Duncan mi hanno fatto ridere come una cretina ;P
- Allora ... - cominciò Trent, sentendosi divertito e sollevato. - Mi sposi ? -
Mi ha fatto morire, giuro!
Adoro questi momenti di comicità che inserisci nella tua storia! La rendono sempre divertente, senza mai finire nel demenziale o nel volgare.
Anche perchè in mezzo a queste battute un momento di serietà c'è sempre... Ed in questo caso è la spiegazione per cui Duncan è tanto infastidito dalla scelta di Trent di sposare Gwen. Immaginavo ci fosse sotto una motivazione del genere...
Ora, però, sto morendo dalla curiosità. Ho un assoluto bisogno di sapere come reagirà Gwen alla proposta.
Mi inizio già a preparare psicologicamente in attesa dell'aggiornamento.
Alla prossima ;3

21/01/12, ore 21:29

Buonasera, Honest! ^^''
Ho bisogno di lasciarti una recensione ai limiti del demenziale, preparati.
C'è anche molto nonsense, in effetti, e i riferimenti alla storia li scovi tra una cazzata battuta ( Rigorosamente squallida ) e l'altra.
----
Well, questo capitolo mi è davvero piaciuto e il titolo in inglese è decisamente figo.
Hopeless!! *-*
Parto con la parte ( Viva le ripetizioni! ) più seria ( Ahahah! ) della recensione.
I primi due dialoghi sembravano proiettarci nella fatidica domandona che Trent porrà a Gwen ( <3 ) e invece come accade sempre  ci hai stupito, prolungando l'attesa per la risposta della gotica.
Sarà un Sì?
Sarà un No?
Lo scopriremo nella prossima puntata di Love
*l'inquadratura si allontana una prma volta* Me * si allontana ancora* Always * la  pagina web diventa un minuscolo puntino*
Chris, taci che stasera sono scontrosa ed irascibile.
Ehy, ragazzina, non me ne starò zitto fino a che non avrò ricevuto il compenso che mi devi.
Quale compenso?
Quello che mi spetta  per aver partecipato alla tua recensione come Guest Star.
No, no, mi spiace ma... *Ho intenzione di farlo morire d'infarto*  Non avrai alcun compenso.
*schiocca le dita e un omone alto e possente ( No, non è Chef... ) , carica Chris sull proprie spalle e lo porta via con sè verso nuovi e colorati orizzonti floreali ,Narnia   qualunque altro posto Honest voglia , mentre grida "Il mio compenso!" ( prolungando le "o" )*
Dunque, dicevo...
E' originale, ben scritto come sempre e l'amicizia tra Duncan e Trent , come la descrivi tu, mi piace davvero tanto.
Me li immagino come il Finn ed il Puck della situazione e in questo caso Duncan si presta sia a fare Finn che Puck.
E' preoccupato per  il suo futuro ( Mi pare ovvio, non fa un cazzo niente dalla mattina alla sera! ) e ha paura che tutti si allontanino da lui, lasciandolo solo.
Non si accorge che ha Courtney, Trent , Gwen e che deve stare accanto a questi due ora più che mai perchè si apprestano a fare il grande passo.
Non lo capisce, ma so che Courtney riuscirà a fargliene prendere risoluzione.
Alla fin fine non è stupido, non così tanto.
E' quasi non stupido...
No, dai, è.... Duncan *-*
- Va bene. Ma ora voglio un po' di incoraggiamento. - acconsentì Trent ponendo la sua unica condizione. Duncan scosse la testa e con tono quasi amorevole, almeno secondo il chitarrista, disse :
- Esci dalla mia macchina. -

Yaoi is the way!
Trent in questo capitolo è adorabile.
Ma Trent è adorabile in generale nella tua storia.
Rimarranno storiche le esclamazioni riguardanti il gabinetto incinta e il fatto che alla fine nessuno era incinta, ed anche in questo capitolo con il suo: "- Allora ... - cominciò Trent, sentendosi divertito e sollevato. - Mi sposi ? - " , è fantasticamente abbraccioso. ( ? )
Dov''è'  finita Gwen? E' un pò che non parla... XD
Per quanto riguarda Ortensia... Sta per partorire! O_o
Le prime domande che mi sono posta sono: Di che colore sarà il maialino? Avrà delle adorabili macchiette? Le "scrarpine " ai piedi? E come verrà chiamato? Ma soprattutto: Maschio o femmina?
E poi... Gigì e Justin hanno già divorziato?
Lo credo bene, Justin è così farfallone che avrà incontrato qualcuna più gnocca della fvancesina.
Spero per loro che non avessero già comprato casa, fatto un mutuo, ricevuto e scartato tutti i regali di nozze, altrimento sono nello sterco  più totale.
Io gli avevo regalato un microonde nero.
Nero, perchè in uno bianco Justin probabilmente si sarebbe perso nel proprio riflesso.
Sono o non sono una persona  previdente?

Riassumendo:
Il capitolo è ben scritto, attraversat o da un'originalità diffusa, c'è un principio di Yaoi ed un impercettibile accenno di TxC .
Cioè, solo io mi sono fatta un filmino mentale riguardo quell' abbraccio concitato? *-*
E' Honest, ed è Love Me Always.
Bandierina rigorosamente verde perchè te la meriti dato che tra una versione di latino ed una di greco ti sei ritagliata il tempo per pubblicare il capitolo.
I lettori lo apprezzano e ti sono vicini ( Io sia fisicamente che psicologicamente. Alla facciaccia vostra! *indica il pc* )

Alla prossima,
Faith.

21/01/12, ore 10:22

Come il genio di VaffanGoogle sta vegliando su di noi,Honest si è decisa ad aggiornare il suo capolavoro della letteratura.
Inizio a volerti mooolto più bene del solito!
Prof D'italiano:Non si dice più bene!
*Lancia la prof fuori dalla finestra*
Non è successo niente.
Torniamo al capitolo.
Duncan ha paura di stare solo?Ma è deficente?
Scusa l'esclamazione,mi è venuta spontanea.
Cioè,ha due amici ante-matrimonio e la SUA ADORATA COURTNEY,come fa solo a pensare di rimanere solo? Io non lo so,il mondo è molto strano.
Se hai bisogno di una baby sitter per ortensia,io lo faccio anche gratis.
Inizio ad adorare quella maialina.

Sos tata al rapporto,signora.

Ehm,avrei voluto vedere Duncan abbracciato a Trent (o il contrario).
*Shady pianta un cartello:YAOY in CORSO!*
All'inizio pensavo fosse Gwen che non accettava la proposta di matrimonio,e stavo caricando il bazooka.
Poi ho capito tutto e ho lasciato perdere.
In fatto del nuovo personaggio,potrebbe essere mike (alias Svedrana o quello che è),sarebbe forte unire i suoi scleri con i tuoi XD
Anche annemaria o dawn andrebbero bene,sono le più strane.
Escluderei jo (anche se è la mia preferita oltre down e mike,che non si vede?)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh,ora ti lascio al tuo mattone firmato latino,sono mooolto dispiaciuta per te...
Saluti e bacionionioni,
Shady _TKDK

21/01/12, ore 01:10

Mi... hai... citata? T^T Oh, santissimi santi dalla santa aureola che più santa non si può nemmeno col santificatore(?)!!!! *Salta addosso ad Honest tirandole il collo affettuosamente* Grazieeee! Per ringraziarti, ti mando un coccio della mia Jacuzzi... purtroppo Izzy l'ha mandata in mille pezzi! -Suvvia! Ti ho già chiesto scusa!-Ah, si? E chi la ripaga la ceramica Italiana?! L'affitto della casa immaginaria costa! Non possiamo permetterci certe spese!- *Izzy si infila nella cuccia e non ne esce più*
Hhhhh, Torniamo a noi e alle nostre cosucce: un personaggio della nuova serie? Davvero? Mmm, si prospetta interessante! Mi chiedo chi sia... molto probabilmente lo sognerò stanotte. *Finisce di tirare il collo ad Honest*... ^^" preferirei non parlarne della tua faccia violacea... andrà via... credo...
Courtney, la nostra aspirante avvocatessa, me la immagino con una camicetta bianca  abbinata ad un'elegante gonna nera e con il suo fare elegante sottomette con voce squillante i poveri Duncan e Trent. TRENT, il mio povero Trent, rischia di avere una crisi. - Ce la farà? Gwen accetterà di sposarlo? Duncan e Courtney troveranno un modo per non litigare su ogni argomento? Questo e altro qui su...-... A Tutto, Reality, Carogne!- Hey! Questo è il mio sh...- Non dire che è il tuo Show, che decidi tu cosa fare, e che lei non si deve permettere di interrompere la tua presentazione perchè, se ci rifletti, questa volta non è così- Haha! Ride bene chi ride ultimo!-... non stavo dando ragione a te- Mi sono stancata di stare nella cuccia. Chirs, Blaineley, Caleido e Explosivo, andiamo a fare una passeggiata!- *Izzy mette il guinzaglio a se stessa, al suo collare e si fa portare a spasso da Chris e Blaineley* ... Se vado avanti così, farò la stessa loro misera fine °-°
Duncan, Duncan, Duncan... fare Gwen è stressante.
- Allora ... - cominciò Trent, sentendosi divertito e sollevato. - Mi sposi ?-
è stato E-S-I-L-E-R-A-N-T-E! Trent sembrava più convinto lì che nelle altre volte. *Io che immagino Trent che chiede la mano a Duncan, e lui che accetta in preda alla gioia* Incoraggiamento a volontaaa! Ma Trent è pronto, e niente e nessuno lo fermerà! L'unica e insignificante persona che potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote è proprio... Trent ._. Un po' di fiducia ragazzo! Vedrai che con un po' di allenamento anche tu riuscirai a raggiungere lo stadio di Super Sajan! Eh, no... ho sbagliato citazione... hehe... ^^" *si allarga il colletto della maglia*
Ma... WTF?! Justin e Gigì hanno divorziato?!?! Nooo T-T e io che ero pronta a creare un Fan Club su di loro... ma si vede... che non era destino.

Comunque, ottimo lavoro Watson Honest! Aspetto il prossimo capitolo ricco di avvincenti avventure con i nostri Fantastici 4, se così si possono chiamare. -I've got the power!- *Chris che canta, appena uscito dalla doccia, coperto a malapena da un misero asciugamano, imitanto le mosse di Michael Jackson* -Cos'è Mildred? Stai per caso arrossendo?-N-no!! I-io sto s-solo...-Non me ne importa niente, grazie.-

Adieu,
Molly

20/01/12, ore 21:35

ciao inanzi tutto brava!!!....ti confido che ho avuto paura perchè ad un certo punto credevo che a duncan piacesse gwen , ma per fortuna nella frase dopo mi sono tranquillizzata ce puccio che è Duncan mi fa' tanta tenerezza =)
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
ancora complimenti!!

20/01/12, ore 19:48

Mentre leggevo questo capitolo ho detto: " Ma questo è troppo Forte! " almeno un milione di volte ..
WoWoWoW!
Sappi che questo capitolo è semplicemente B-E-L-L-L-I-S-S-I-M-O! Con 3 elle è più Figo!
Trent e Courtney-Courtney e Trent .. *w* .. troppo AwwOsi loro! Lei lo aiuta, che cosa carina! Certo, pretende tanto, ma è carino ugualmente. Poi Court ha idee sempre innovative, come ad esempio di non inginocchiarsi, perchè adesso è out, lo sanno tutti! La TxC Friendship mi è sempre piaciuta un Sacco!
Ma come al solito arriva Duncan a rovinare i momenti di Pucciosità tra loro 2 e pensa subito male. Ma Court non si fa mica mettere i piedi in testa da un punk arrogante!
Nonna: She's a free bitch, Baby!
Sam: Nonna, non credi sia leggermente inadeguato?
Nonna: I'm Sorry!
Tornando a noi, a me personalmente la Court che difende i suoi diritti e che non ha paura di Urlare in faccia la sua ragazzo che non dipende da ciò che gli passa x la testa, mi Piace Assai xD
Per non parlare delle Allusioni Sessuali, che Trent non capisce, ma che Duncan invece si, mi ha fatto morire. Mi immagino già la scena .. *Dissolvenza*
Trent e Gwen neo-sposini che vogliono andare a ringraziare i loro migliori amici, ma non li trovano.
Duncan e Court nascosti, solo Dio può sapere dove, a fare sesso.
Nonna: Tesoro, non si scrivono certe cose! Poi dovrei essere io quella "Leggermente Inadeguata"?
Sam: Ma Nonna ..
Nonna: In castigo SUBITO!
Sam: Uffi ..
Tornando al presente o meglio alla recensione, la MIA parte preferita è stata quando Duncan e Trent parlano in macchina, Davvero Davvero Carini *-*. Devo dirtelo, I <3 TxD! Mi piacciono troppo insieme!
Duncan è stato tremendamente Dolce, poverino si sente inutile! La sua ragazza si sta laureando, Trent è diventato famoso, Gwen si sposerà e Lui? Povero Cucciolo .. E poi, adoro troppissimo quando Duncan dice x esteso il nome della sua ragazza: Courtney, non so il motivo, però mi fa letteralmente IMPAZZiRE!
Nonna: Tesoro è normale che Duncan si senta sottovalutato, non fa niente dalla mattina alla sera e ..
Sam: La Sua ragazza è una gran Figa!
Nonna: Non interrompermi! Stavo dicendo che proprio perchè lui si sente impotente non vuole che Trent sposi Gwen, ha paura del cambiamente.
Sam: Oppure, ha paura che se Trent sposerà Gwen, lui dovrà sposare Courtney!
Nonna: -.-"
Bene, passiamo alla parte dei Filmini-Mentali della Sam .. Quando hai scritto che Duncan ha passato il pomeriggio ad immedesimarsi in Gwen, mi è venuto in mente Duncan vestito da Gwen con una parrucca! La cosa sarebbe stata abbastanza Gay, scusa se lo riscrivo, ma io voglio un Bacio TxD!
Nonna: Tesoro, non ha nulla a che fare con quello che stavi dicendo!
Sam: Nonna cosa vuoi che sia!
Nonna: Aiutatemi!
***
Detto o meglio Scritto questa roba senza senso ti saluto! :)
Ps: Ma Gwen? Dov'è? E' da parecchio che non scrivi di lei! Me Gusta! xD
Pss: Credo che questa sia la recensione più demente che io abbia fatto! Ritienita fortunata! Non tutti hanno il privilegio di avere una Deme-Rece (??) sulla proprio storia!
Psss: Voglio sapere se è Maschio o Femmina!
Pssss: Lo sapevamo già che la Relazione tra GiGì y El Segnor Justin non sarebbe durata più di tanto!
Psssss: I Complimenti ho deciso di metterli alla fine perchè .. perchè YES!
Sei Dannatamente, Stupefacevolmente (esiste questa parola?) Bravissima! E non lo dico per ingraziarmi la scrittrice .. ù.ù .. ma perchè è VERISSIMO! Sei una delle migliori! Mi sono Follemente Innamorata di Te e delle Tue Storie!
Angolo DxC Sam:
Speravi non tornassi più vero? Nonostante la mia Fama e il mio Successo, ho trovanto 2 secondi per scrivere questo angolino. Sappi che vogliamo più TxG! TxG=Dolcezza!
Ma Soprattutto .. Ti sei scordata della DxC?! La DxC è un Diritto! DxC=Più gente Happy! (In Inglese è più Figo!)
***
Sam: Okkkkkay, alla Prossima.
Abbraccio a forma di Cuore!
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 02:49 pm)

20/01/12, ore 19:39

Buonasera, scrivo dal mio lettino, in cerca di calore!! Bene, la storia va avanti e si preannunciano fiori d'arancio per i nostri Gwen e Trent, sempre se l' autrice non ingegnerà un imprevisto, comunque sono curiosa di sapere se Gwen indosserà un abito bianco o resterà fedele alla sua passione per il gotico!! Un premio per il nostro Duncan e i suoi incoraggiamenti che tirerebbero su il molare anche alla persona più tesa del mondo, eh?? Bene spero che troverai il tempo di aggiornare, anche perchè in questo periodo, molti (tra quei molti ci sono anche io) stanno spendendo il loro tempo tra le pagine ingiallite di dizionari tramandati di latino... ma è il nostro dovere. Ok, ci vediamo alla prossima e tanti auguri alla nostra Ortensia!!!

20/01/12, ore 19:24

Una parola! Complimenti...
Hai parlato sempre del Matrimonio ma hai anche aggiunto dei particolari che hanno animato la lettura!
Ho gradito il capitolo!
Salve MD

20/01/12, ore 18:08

Mio Dio!
Sto fantasticando su come Trent chieda a Gwen di sposarlo, macchecarini *-*
Allora che personaggio della nuova stagione farai comparire? Ohohoho, non vedo l'ora di saperlo.
Duecentisima?
Okay, avevo sul serio perso il conto...ma duecento?
Bhè... avrai capito che adoro sul serio questa fanfiction!
Anche se lascio queste cacchette di recensioni.
Sono curiosissima.

Auf widersehen,