Notturno
di _Misery

20/01/12, ore 21:37

Molto elegante, garbo e passione un raro connubio che esalta il bel verso, preraffaellita quasi, un piacere leggerla.

ciao CC

20/01/12, ore 18:52

Io sono ancora alla prime armi con la poesia, non me ne intendo, ma posso dire con sicurezza che ho davvero apprezzato la tua... Che, non so bene perché, all'inizio non mi convinceva, ma poi si è rivelata davvero stupefacente.
Hai un lessico con cui ti destreggi in modo fantastico, ma soprattutto usi dei paragoni meravigliosi e pieni di significato. Questi ultimi sono sinceramente la cosa che penso mi abbia nel complesso più colpita.
Complimenti!

20/01/12, ore 18:27

Ormai sarò ripetitiva, ti rinnovo i complimenti per l'innata potenza espressiva delle tue poesie. Se non partecipi già a concorsi di poesia provaci se ti va, io lo farei

20/01/12, ore 18:18

Molto poetica come poesia, raggiunge il sublime, bravissima!! Ho apprezzato i versi ricchi di significato e le parole ricercate che denotano una buona penna, l'ispirazione poi è palpabile, non mi resta che farti i miei più senti complimenti hai talento e stoffa. Un saluto esclusivamente cordiale
tantissima stima
ulisse999