L'erba di Komyo è sempre la più verde!
di DarkPan

03/01/09, ore 01:00

Allora questa ff è spettacola re e voa tra i preferiti XD e non è facile entrare del tuto nele mie grazie sisi e oltre tto: Sanzo? Ma dove scrivo se abbiamo usato tutti i fogli come cartine? - chiese dubbioso Goku
- Fumiamoci sopra *_* -
Questa ultima è spettacolare! Qui hai vinto alla grande XD!Se c'è un segiuto lo attendo con anzia ciauu

19/02/06, ore 16:44

No è semplicemente fantastica!! Perché non l'hai più aggiornata? Pensare che questo capitolo è stato pubblicato per il mio 17mo compleanno!

Barbara
23/07/05, ore 21:47

Troppo bella! Ho riso come una pazza leggendola! E poi i capelli di Konzen che cadono perchè ha usato il Bilboa e Goku=Colui che fuma l'invisibile mi hanno fatto morire dalle risate! Voglio il seguito!!!

Padre Otaru
30/05/05, ore 17:36

Ho sempre adorato questa ff *_*; Sempre!!! *____________*

Edyina
04/02/05, ore 21:59

Potresti essere tu il maestro di Sanzo data (si scrive così?)la tua bravura. Cmq, incredibile mi sono strapazzata dalle risate....

sindy90
29/06/04, ore 16:33

ahahahahahahah troppo bella qust ff!!!!!! il sutra del fumo demoniaco ahahahahah!!!! grande dark!!! ^_____^

Eva
28/04/04, ore 21:28

Bhe, si può dire che mi hai raggiunto sul pianeta Ragù! XD

19/04/04, ore 15:20

Dimenticavo... tanto per renderti partecipe del mio stato mentale, ora sto cantando na cosa che fa tipo così: "44 canne in fila per 6 col resto di 2, si accesero compatte in fila x 6 col resto di 2... cartine allineate in fila x 6 col resto di 2, vennero consumate in fila x 6 col resto di 2!!" ^O^ Questa dovevo sottoportela, nipote! XDXD

19/04/04, ore 15:13

UAHAHAHAHAHAHAHAHHH!!!! STO SBROCCANDO, NIPOTE!!!!!!!! XDXDXD LEGGENDO MI E' TORNATA IN MENTE LA SCENA DEL RE LEONE CON MUFASA CHE FA: "QUANDO MORIAMO I NOSTRI CORPI DIVENTANO ERBA ECC ECC" ... MA ALLORA QUANDO MORIRO' VERRO' FUMATA???? O___O BEH, IN FIN DEI CONTI NON E' CHE CAMBI MOLTO, TANTO SEMPRE CENERE SI DIVENTA ALLA FINE... O FUMATI O CREMATI! XDD APPRO', DURANTE LA GITA DI 3 GIORNI HO MESSO IN PRATICA TUTTI I TUOI INSEGNAMENTI: MI SON SCOLATA UNA BOTTIGLIA DI VODKA, UNA DI BORGHETTI, UNA DI VINO E SEI O SETTE LATTINE DI BIRRA, E SE QUALCUNO ENTRAVA NELLA MIA STANZA SEMBRAVA DI STARE IN UNA CIMINIERA, E IN CODESTE CONDIZIONI, BOTTIGLIA DI VINO ALLA MANO, HO PURE CURATO DUE CHE SI ERANO FATTE BERE DAL WHISKY! XD SONO PROMOSSA, SENSEI? ^^

Naco chan
09/04/04, ore 13:58

il comemnto al secondo capitolo lo scrivo qui!!! (mi sa che ho fumato anche io come Komyou^^). Goku che cerca di imparare è davvero uno spettacolo!!! Ma sarà mai in grado di essere all'altezza di Sanzo? io ne dubito, fumati come lui ce ne sono pochi -.-