Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: DarkPan    19/04/2004    7 recensioni
Quali sono i veri insegnamenti che Komyo ha tramandato a Sanzo? e se il nostro bonzo volesse farli apprendere anche alla stupida scimmia?!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ecco un altro chappy un pò particolare^^'... È decisamente fuori *_*(non saprei come altro definirlo), ma sono sicura che essendo miei allievi non vi scandalizzerete troppo se il livello di demenza della ff raggiungerà i limiti dell'immaginabile ^-^
Buona lettura fumata! XD auhauhauha


Nel precedente capitolo i nostri eroi fanno una pessima figura durante un combattimento e si salvano in extremis grazie all'ira funesta del bonzo corrotto che in preda ad una crisi isterica, decide di usare la sua arma segreta (il sutra del fumo demoniaco)! Inoltre un misterioso individuo rifornisce di areoplanini il sommo

Shien ^-^


*-*++*-*+-*+*-*+*-*+Komyo Sanzo, Le Origini Del Mito!*-*+*-*+*-*+*-*+*-*+

La Dea della misericordia, come al solito si annoiava a morte, il gruppo di suo nipote non faceva niente di interessante in quel momento: Konzen fumava e beveva con il suo animaletto, Tenpou sorrideva con la solita paresi facciale e Kenren ci provava con ogni essere di sesso femminile che rientrava nel suo raggio d'azione.

- Tenpou... sono cinquecento anni che ti spio te e gli altri tre... eppure... non sono ancora riuscita a vederti mentre ti fai la doccia- pensò dispiaciuta la Dea...

La storia di quei quattro era molto più complessa e contorta di quello che sembrava, i loro destini erano legati da un sottile filo rosso e sarebbero rimasti tali per molto tempo, ricordava ancora la prima volta in cui la scimmia aveva incontrato Konzen, aveva raccomandato mille volte a quello sconsiderato di usare Pantene ProV! Lo schampoo che rinforza il cuoio capelluto,  ma lui no! Continuava ad usare Bilba -_-! Il risultato era nelle piccole manine del bambino: una folta ciocca di capelli biondi, pieni di doppie punte.
Quella scena l'aveva fatta ridere così tanto che aveva deciso di affidare l'animaletto a suo nipote... Era una sorta di punizione... non si ignorano mai i consigli di un'esperta parrucchier...ehm... Dea!

Fin da quando era piccolo si era presa cura di lui... il padre era molto occupato in altre faccende, lavorava tutto il giorno, riforniva il tenkai e il resto del mondo dei suoi speciali prodotti.
Già... La maggior parte degli abitanti di quel luogo ignorava persino la vera identità di quell'uomo, ma lei no, sapeva benissimo chi era, l'aveva incontrato molto tempo prima...

**************************Flash Back**********************************

- Salve ^__^ Voi siete la divina Kanzeon Bosatsu? - chiese il giovane individuo

- Sì, perchè mi scocci?- rispose con la solita cortesia la Dea

- Vengo per portarvi rifornimenti ^_^ mi chiamo Komyo Sanzo! Sono stato eletto dall'Imperatore come Dio Spacciatore, vendo areoplanini arancioni, in tutto il mondo!- poi continuò canticchiando

- Porto la felicitàà ovunque arriverààààà dolce Komyo candido fiore dolce Komyo col buonumore ovunque arriveraiiiii Dolce Komyo apri il tuo cuoreeeee dolce Komyo col buonumore in tutto riusciraiiiii -


************************Fine Flash Back**********************************


Dopo aver sentito quel tizio cantare il remake di Dolce Candy aveva capito che la roba che spacciava era davvero forte!!!O_O, quindi divenne immediatamente una sua cliente fissa, scoprì che il ragazzo era un Sanzo in possesso di ben due sacre scritture: Il sutra del fumo sacro e il sutra del fumo demoniaco; e che l'Imperatore celeste l'aveva trasformato in un Dio per usufruire dei suoi servigi in eterno.
A non molto tempo di distanza presentò al suo caro amico la sua adorabile sorellina che seguì molto diligentemente gli insegnamenti di Komyo e nove mesi dopo che si erano fatti bere dal sakè naque Konzen!
Kanzeon non ci face molto caso, poichè era impegnata a fumare areoplanini.
Andava tutto per il meglio fino a che la sua cara sorellina non decise di abbandonare il piccolo per dedicare più tempo a se stessa, perciò Konzen crebbe solo, odiando i genitori, freddo, isterico e distaccato.
Proprio per l'odio verso suo padre decise che non avrebbe mai fumato, Komyo addolorato da tutto ciò andò a vivere nel tougenkyo e sempre a causa del malessere psicologico sciupò il suo giovane aspetto acquistando quello del vecchietto che tutti noi abbiamo imparato a conoscere ^^.

- Se solo avesse aspettato l'arrivo della scimmietta per rinunciare a suo figlio... ora sarebbe tutto diverso- pensò la divinità della misericordia

Infatti, in seguito all'accaduto dei capelli, Konzen era diventato il custode del piccolo eretico, all'inizio lo considerava solo una scocciatura, ma piano piano gli si era affezionato, gli aveva addirittura dato un nome: Goku "colui che fuma ciò che è invisibile"; sua zia gli aveva detto che se suo padre avesse avuto altri figli li avrebbe chiamati così, stando con la stupida scimmia si era reso conto che non era facile prendersi cura di un moccioso e che infondo con un lavoro come quello di suo padre sarebbe stato impossibile potersi occupare di qualcuno oltre ai suoi clienti, l'aveva in qualche modo perdonato, l'odio che provava per lui era stato sostituito dalla voglia di conoscere una persona così benvoluta da tutti, era davvero curioso, ne aveva sentito parlare da molte persone, era una vera e propria leggenda vivente... 

Un giorno, in seguito ad una marachella, dopo la quale Goku fece amicizia con Nataku, tutta la noia di Konzen, venne sostituita da altro e il suo mondo cambiò radicalmente.

- Stupida scimmia, finalmente ti ho trovato!! Che cosa hai fatto ai miei documenti?? Sono importanti ti ho detto mille volte di non toccarli! -

- Ma Konzennnnn! Non volevo crearti problemi! Davvero! Solo che... - esitò l'eretico

- Solo che cosa?- insistette il Dio

- Camminando per strada, vedo tantissime persone, che fumano strani areoplanini arancioni, per questo i tuoi documenti sono ridotti in quello stato... Ho provato a colorarli, farli a forma di areoplanino e fumarli...!-

La curiosità di Goku aveva colpito Konzen... Si era sempre chiesto cosa ci trovasse Tenpou nel fumare tutti quei libri, cosa ci trovasse quel suo amico generale nel bere il sakè, cosa ci trovassero tutte le persone a seguire gli insegnamenti di suo padre!
Lui si era sempre imposto di non fare niente di ciò che tramandava, per l'odio che nutriva verso di lui, ma quella repulsione nei confronti del genitore era ormai svanita da tempo, quindi perchè non tentare?...

Si fece insegnare lo stretto necessario... provò... e non ne potè più fare a meno!..
Quindi imparò tutto quello che c'era da sapere sull'argomento, poi lo insegnò alla scimmietta...
Passarono giorni spensierati, in compagnia dell'eretico e i suoi amici, ma non poteva immaginare ciò che sarebbe successo...

Mentre l'amicizia tra Goku e Nataku cresceva, il timore del padre di quest'ultimo che la scimmietta lo sostituisse aumentava, non era più disposto a correre questo rischio, Li Touten era meschino e crudele (me fissata con la sigla di Xena XDn.d.DarkPan) un essere abbietto e senza morale, sfruttava il figlio solo per il potere e per la scorta privata di areoplanini.
Ordinò a Nataku di uccidere Goku, il Dio della guerra soggetto alle pressioni paterne non riuscì a rifiutarsi, ma si ferì da solo preferendo far del male a se stesso che alla scimmietta. Il piccolo eretico alla vista del suo amico sanguinante perse completamente le staffe e in breve tempo si ritrovò senza dispositivo di controllo, trucidò tutti i soldati nelle vicinanze e svenne per astinenza da areoplanino.


- Se solo ci fosse stato Komyo... non sarebbe successo nulla, Konzen non si sarebbe reincarnato in Sanzo, poichè avrebbe trovato una soluzione, come

sempre, ma è inutile continuare a pensare a quello che sarebbe successo, il passato non può essere cambiato - disse tra se e se serafiricamente Kanzeon Bosatsu


*************************************************************************************


I nostri eroi...

- Sanzo! Sanzooo! - urlò un ragazzino dagli occhi dorati

- Che vuoi stupida scimmia? - rispose il bonzo corrotto

- Mi ridici le frasi che devo imparare a memoria? ^^''' Se non me le scrivo non riuscirò mai a ricordarmele tutte!-

Il caro bonzo iniziò a cantilenare come da copione:

- Se incontri un buddah fuma
   Se incontri tua nonna fuma
   Non avere legami
   Cannati tutto il giorno
   Non farti bere dal sakè ubriacati tu -

- Sanzo? Ma dove scrivo se abbiamo usato tutti i fogli come cartine? - chiese dubbioso Goku

- Fumiamoci sopra *_* -

-Ehhh... Non cambieranno mai-

disse la divinità della misericordi osservandoli dall'alto.


**************************************************************************************


- Sommo Shien cosa ci fà quì? - chiese un individuo non identificato

- Ho dinuovo finito gli areoplanini - rispose disperato

- Ancora?! - replicò stralunato lo spacciatore

- La prego me ne dia ancora -___- ha iniziato a fumare anche Zenon!! - continuò ancora più disperato Shien

- Dalla prossima volta cerchi di avvisarmi ^_^ non devo rifornire solo lei sà? - lo rimproverò il tizio

- Mi scusi :°°°...  cercherò di avvertirla ! -

- Desidera anche altro sakè? - domandò con aria da cospiratore lo sconosciuto

- Sì! E se non le dispiace vorrei provare una delle sue ricette speciali - dichiarò il Dio

- Areoplanino alla carbonara? -

- Andrà benissimo - concluse felicemente


Al prossimo capitolo venerabili discepoli  hauahuahuahua :PPP

Continua :PPPPPPPP

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: DarkPan