Amnesia
di miseichan

22/02/12, ore 21:02

ma quanto è bella? mi ha proprio incuriosito u.u ian/damon è sempre uno spasso e Nina mi sta molto più simpatica nei panni di se stessa che in quelli di Elena, almeno non piagnucola sempre u.u L'idea è troppo fica!XD complimenti u.u

22/01/12, ore 21:32

Eccomi di nuovo qui a recensire!! :D
Sono sempre più entusiasta della storia soprattuto per come si stano mettendo le cose ^^
Ma partiamo dall'inizio...
Paul e Nina sono fantastici... Prima Nina dice a Paul di stare calmo e poi si scambiano i ruoli o.O Povera Nina... cerca di autoconvincersi che sia uno scherzo!!
Ian/Damon a parte il fatto che è umano è più Damon che mai... Sarcasmo & Alcool sono 2 caratteristiche di Damon e naturalmente non mancano!! XD
Riunine strategica tra Nina e Paul... Arriveranno alla soluzione?!
...Mmmm...
Direi di... no!!
Ma già il discorso inizia con un colpo di scena... Paul afferma:

- In fondo... - aggiunse lui - ...che sia Ian o Damon vuole sempre portarti a letto, o sbaglio? -

Chissà chi dei 2 preferisce Nina... Per me Ian, ma non potrà fare a meno di amare Ian/Damon appena lo conoscerà meglio XD
Ian/Damon è un dongiovanni assurdo! Ha conquistato tutte le infermiere... Che abbia dei poteri da vampiro o più semplicemente è il suo fascino naturale?!
Io direi la seconda, ma non si sa mai...
Oddio povero bimbo!!!
Paul gli porta via il suo "giocattolo" e il piccolo sta per piangere... Ma per fortuna interviene Super-Nina a proteggere i deboli dai malvagi! XP
Ian/Damon incurante di tutto fa quello che gli riesce meglio Sedurre e Mordere una "povera" ragazza... Che in realtà apprezza tutta la situazione ^^
Andando avanti per me era meglio se guidava Nina... Già le premesse della discussione erano distruttive, se Nina e Ian/Damon si siedono vicini cosa può accadere?!
Per me si rischia l'incidente stradale... con conseguente perdita di memoria di Nina e Paul...
Ma chissà... saprò tutto nel prossimo capitolo :D
Un abbraccione
AnnaWhite <3

22/01/12, ore 20:02

Mi piace molto la tua storia, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/01/12, ore 16:55

ecchimeeee tesora recensione veloce veloce xD
bravissima come sempre =)
mi piace questa storia esilarante =)
e poi ian è ian ahahahah <3 il mio amore.
tesora sono contenta che sia una long. sono curiosa di sapere cosa la tua mente matta creerà =)
tanti cuori
Clara

20/01/12, ore 23:48

Questa sera sono usciti (Pensi tu : non me ne può fregar di meno, cara) . . Ma non è questo il punto ! Dicevo , sono uscita e sono rientrata con la voglia di leggere , leggere qualcosa di bello ! Come sempre , la prima cosa che ho fatto è collegarmi su Facebook e sia fatto santo il gruppo ‘Tutto fuorchè uno sbaglio’ ho visto che avevi aggiornato una delle tue meravigliose storie . AMNESiA . Il primo capitolo . E che capitolo . HAHAHAHAHAHA . Giuro che non sapevo se ridere o mettermi nei panni di Nina ed esasperarmi anche io . Se ne vedranno sicuramente delle belle in questa storia . Se poi è scritta da te , chissà cosa che ne uscirà fuori . Devo essere ripetitiva ? Si , dai . Ne uscirà sicuramente qualcosa di Meraviglioso . Ahhh, ma quanto sei brava. Troppo Troppissimo . Solo una piccola curiosità. Ian ovviamente credendo di essere Damon è convinto che Nina e Paul stiano insieme. Ma prima di tutto questo casino c’era una storia Nina/Ian , Nina/Paul o sono tutti e tre amici? E continuando con le vicende.. Nascerà una love story ?? Se si, tra chi ?? Soddisfa la mia curiosità ti prego !! HAHAHAHAHAAHAHA . Non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo. Come prevedibile , mi sto appassionando tantissimo anche a questa storia u.u A presto carissima .. {R}.