A wish for something more
di MystOfTheStars

22/01/12, ore 22:38

Quant'è stato dolce leggere questa storia <3 sono felice di averla seguita, perchè di fiction sui genderbender ce se sono poche, quindi ho potuto confrontare la mia visione personale con la tua e mi ha fatto molto piacere vedere che ci sono dei punti in comune (tra l'altro, pure io preferisco tenere i nomi “lavinia” e “alice” rispetto alle altre versioni più usate nel fandom xD).
Comunque, leggere questa storia è stato ancora più divertente considerando che è scritta benissimo.
Lo stile è fluido e molto comprensibile, le situazioni che hai scelto di descrivere adorabili e l'introspezione è buona.
Poi mi hai guadagnato almeno mille punti in più sul finale per aver accennato alla AlicexFrancis, una coppia che mi piace tanto ma di cui praticamente non avevo mai letto nulla.
Se vorrai riprendere questi personaggi mi farà molto piacere (anche perchè tra julchen e matt è appena inziata >W< che teneri), stai sicura che ti seguirò! A presto allora e ancora complimenti!

22/01/12, ore 19:45

Eccoci al capitolo finale <3 Awwww <3 Amo questi finali da film americani, sul serio XD E sono contenta che Julchen abbia avuto il suo happy end! Luise e Feli sono stati carini come poche cose al mondo! Ho provato pena per la povera Luise costretta a fare shopping con la sorella e Francis! Strano non abbia tentato il suicidio XD Ma come sempre adoro anche Antonio e Lavinia XD
In ogni caso, ho apprezzato molto questa fanfic dal primo capitolo, e ora che è finita sento che mi mancherà T_T Tu sei stata bravissima. In modo semplice e scorrevole, mi hai salvata dalla noia <3
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! E ti faccio ancora tanti complimenti!!