La malatissima horror festa e l'inca**atissimo Kei!
di Charlene

bebyangeldark
06/09/07, ore 15:57

poro Kei ma odio che ridere!!! XDXDXDXDXDXDXD stavo per morire dal ridere!!! sei grande!!!!

28/08/07, ore 17:21

Ciao!L'avevo già letta,ma ho deciso di rileggerla,per quanto era divertente!^^ Il mio poro Kei...ç_ç...puccio lui...ce lo vedo bene sclerato!^^(fra poco non mi potrai più vedere...ndKei con faccia assatanata ed un affare tagliente in mano)(Kei?Amore?Cos'è quello....?^_^' ndme preoccupata)(UN BISTURI!Perfetto per cavare gli occhi...ndKei con un ghigno malefico stampato in volto...)(aiuto...O_O...ndme) Sei la boss della comicità!Continua così! Kissone

25/07/07, ore 21:02

Divertente anche questa! A presto!

05/07/07, ore 00:21

Oddio, stavo per morire dal ridere!=D Povero Key! Così stressato è troppo forte! Bellissima, davvero! Complimenti!

21/11/06, ore 23:21

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!FANTASTICAAAAA!!!XDXDXDXDXDXD!! credevo di morire soffocata a forza di ridere!! xò povero Key, gli hanno distrutto casa!! spero di poter leggere il seguito!! kiss8 §REIKA§

04/11/06, ore 21:24

Grande mi è piaciuta tantissimo mi sono adirittura venute le lacrime da quanto ho riso...povero Kay è molto stressato ihihih!Bravissima!!!

Marylchan
10/10/06, ore 16:12

AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhAhAHAHAHHHAHHAHAHHAHAH!!!!! billa i sto scompisciando Ciaouz e baciouz (Ma che linguaggio del ca**o ! NdTutti)

09/09/06, ore 21:35

Ma come cacchio ci sarà finita la particella di sodio nel cranio di Takao...forse perchè il vuoto fa il risucchio di materia... continua presto ciao!

09/09/06, ore 17:46

Anche se non potrei farlo...volevo ringraziare per i commenti, comunque in tutte le mie fanfic Yuri e Kei sono amici niente di più! per scrivere "La Malatissima Festa" non ho preso spunto da nessuno, per curiosità poco fa ho letto "Un Tranquillo Halloween Di Droga" (Bellissma!) e ho notato che c'è qualche punto in comune come l'arrivo di Sadako, ma le somiglianze sono involontarie. alla prossima un bacio!

€va
08/09/06, ore 19:23

Credevo che tu fossi un pò strana quando ho letto l'inizio del primo capitolo,ma quando ho letto il resto è il secondo mi sono piegata in due dal ridere!La storia è carina,ma non è che hai preso spunto da:"UN TRANQUILLO HALLOWEEN DI DROGA"?(Per chi non l'avesse letto,non fatevi inpressionare dal titolo)?Ciao ciao

07/09/06, ore 21:53

ahahaha... mi piace troppo Brooklin che si fuma le prato e coccinelle!! brava mi hai fatto morire!!!!!

AnnaMarianna
07/09/06, ore 20:12

X°°°°DDDDDDDD!Divertentissima!Alcune volte ho riso così forte che avevo paura che mi sentisse mia sorellada camera sua!Solo che mi dispiace un pò per Kai:gli hanno distrutto la casa!!! Ma Takao come fa a mangiare tutte quelle cose?E che fine hanno fatto?Dunga e Mister X?Vabbè,credo che non lo saprò mai.Ciao!^_^

07/09/06, ore 18:17

FORTISSIMA!!Mi sono pisciata dalle risate XDDDDDDD

Eternal Life
07/09/06, ore 14:12

Troppo bello anche questo secondo chappy!!!! X°°°°°°°D Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff comica!!! L'attendo con ansia!!! Ciao! 1 kiss

04/09/06, ore 15:31

AHAHAHA!!! bellisima! credo che Takao sia ancora più stupido nella tua ff che nella mia!(XD, adesso mi faccio anche pubblicità da sola?). aspetto il secondo cap ti prego continualaaa!!! Mi sa che sto sclerando come Takao, mi ci vuole un calmante! S_Nity é appena morta soffocata.