La malatissima horror festa e l'inca**atissimo Kei!
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Eternal Life
04/09/06, ore 13:40

Nooooooooooooooooooo!! ti pregoooooooooooooooooooooo... TROPPO TAJOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Kei k sclera mi fa mazzare dal ridere! Lui, così calmo e affascinante... incazzato nero x la moquette!!! Bhahahaha!! Ti prego continuala al + presto!!!! E spero che il MIO Yu-chan (MIO?O_ondYuri) abbia una parte maggiore! eh eh! ^_- Cmq sei davvero brava a scrivere ff comiche!! Devi avere 1 gran senzo dell'uomorismo!! Attendo il 2 cap!! ciaoooooo!!

04/09/06, ore 09:42

dire ke fa morire dal ridere è un'offesa!è di +!X°°°°°°°°°°°°DDDDDD povelo Keyuccio my loveeeeeeee!!!!!ke idioti!x°°°°°°DDDDDDDDDDDD!Tau!M@by

03/09/06, ore 22:36

Che ridere X°°°°°°°D!! Fortissimo, soprattutto il pezzo del Takao coniglio e l'entrata di Yuri (<3 Ammmooooore *.* ndHelen) (O.O Aiuto... ndYuri)
Complimenti, veramente carina^^

€vaMagic e Caroline§Hiwatari
03/09/06, ore 20:52

C§H e €M=Povero Kai!!!!!!(Per chi non lo avesse capitoC§H è la sorella di kai,mentre €va è COMPLETAMENTE COTTA di lui!) C§H=Ma era un fratellone cattivo! Kai=Ma sentitela!Se anche tu ti ritrovavi degli amici rinc********i come loro! Tutti=Ehi!!!XO! C§H e €M=Continua cosi!!!!!!!!!!!!Ciao!

aras
03/09/06, ore 20:43

da sbellicarsi!!!!XDDDDDD povero kai!!!!!!

03/09/06, ore 20:32

Ma povero Kai é.è XDXD fa ridere, continua così!^O^

emily ff
03/09/06, ore 20:10

tu 6 malata!!! Mi hai fatto ridere fino all'esaurimento!!!! Povero Key...perchè lo fai soffrire così tanto????? é bellissima!!!! complimenti!!!! aspetto la prox per farmi ancora 2 risate!!!!! un bacione!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]