remember me.
di hugmelovato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/12, ore 19:40

Dire che sei bravissima a scrivere é dire poco!! Tu mi hai fatto emozionare e spero che continuerai a farlo. Povera Ronnie, comuqnue Zayn (anche se non é il mio preferito perché io amo Liam) é dolcissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.<3<3

08/04/12, ore 03:07

Bellissima storia! Prossimo? Spero presto!!
Devo dire che sei proprio brava a scrivere, davvero, quasi da farmi commuovere.
Ovviamente ci sono degli errorini... non si scusa un ragazzo così facilmente, ma non importa.
Io stavo per Niall e Ronnie, comunque mi va bene anche così!
Devo dire che ho fatto le 3 di notte per leggerla... ma ne è valsa la pena, davvero.
Posso darti un consiglio?? Se si, bhe, non farla banale, cioè che Zayn la tradisce, oppure lei con quel ragazzo, falla originale, tipo che loro due rimangono uniti, ma c'è una snob nella scuola che vuole Zayn, lui è tentato, ma ama Ronnie, così un giorno lei li vede insieme mentre si stanno fissando negli occhi molto vicini e accusa Zayn di tradimento, ma poi si pente, anche perchè non era vero, solo che lei aveva qualcosa negli occhi, bho, questo vedi te e quindi tornano insieme tranquilli e felici.
Ti piace come idea? Non mi importa se la seguirai, solo, falla originale.

07/04/12, ore 18:33

finalmente. tipo che ero in astinenza della tua storia u.u
adesso per il prossimo pcapitolo non farci aspettare i secoli. un baciuzzz
<3 xx

07/04/12, ore 18:18

PORCA TROIA, TU NON SAI QUANTO SONO STATA IN ANSIA CAZZO.
beh comunque non mi deludi mai perchè a me è piaciuto anche questo capitolo
zayn è sempre kjhfdkjafh
okay ci sentiamo al prossimo capitolo, ovvero a ferragosto (?)

07/04/12, ore 17:54

STRONZA E DIRE POCO.
il capitolo è stupendo, continua.. non fra 4839 anni, grazie uu xx <3

21/03/12, ore 16:46

uààà che stupendità, già il primo capitolo. *-*
piano piano me li leggo tutti, sei bravissima.

lascio quà la mia FanFiction, è la prima che pubblico quà, passate se volete, mi farebbe piacere. :3

21/03/12, ore 11:22

vedere zayn così innamorato è troppo bellino *o* e vuole partire per leeei!
sì, lo capisco, io partirei all'istante per la mia migliore amica se non ci fosse di mezzo la scuola çç quindi immagino lui per la persona che ama cosa farebbe!
Poi Veronica .. oddio, ma che quello sia suo padre? D:
non ci lasciare tutti sulle spine, ti prego, continua presto :-)
xx
se passassi da me, mi farebbe piacere :)

19/03/12, ore 22:39

oddio non mi dire che...?
OHSANTAMARIAVERGINEMADREDIDIOPREGAPERNOIPECCATORI NON E' POSSIBILE.
no no no no no no.
cioè ma fai sul serio?
non è possibile.

ah e scusami se non sto recensendo ma non ho mai tempo quindi è già tanto se riesco a leggerla, scusa cwc
vabbe comunque zayn è troppo sdfgvfds
e poi io amo heather e naya, vabbe anche lea e chris ovvio, ma per loro due è proprio amore, soprattutto naya sdfgfds
okay non ti interessava, ora vado aggiorna presto :)
baci x

peace.

19/03/12, ore 20:28

ok, è stupendo. penso che tu sia stata bravissima nello scrivere questo capitolo,. hai creato molta tensione. insomma, mi piace da morire. tipo che io stimo zayn **
insomma, cioè, tu scrivi benissimo *_* se ti va quando hai tempo dai un'occhiata alla mia nuova ff e recensisci, fammi sapere che ne pensi, oggi ho pubblicato l'8 capitolo ;)) spero che ti piaccia come a me piace la tua.

19/03/12, ore 19:09

Sssalve! Sono la @xitsbroken su twitter! Vabbè, sai che ho letto gli altri capitoli in questi due o tre giorni, e ora sono arrivata  a passo con te lol
In ogni caso, mi piace molto la tua storia, complimenti :)  Mi piace l'idea di questi migliori amici molto legati fra loro!
Comunque, commentando quest'ultimo capitolo, l'idea di Zayn di partire mi ha lasciata un po' perplessa, non so se riesce a partire o meno, ma credo di sì!
Ancora più perplessa son rimasta per l'ultima parte. L'insegnante di Ronnie è suo padre?! Oddio! Immagino d'ora in avanti come lei si comporterà e se Zayn la raggiunge a New York, credo che starà sicuramente meglio e riuscirà ad affrontare a meglio la situazione!
Continua presto, son curiosa di sapere come va :3

19/03/12, ore 19:01

... non so che dire, cazzo, non posso crederci.. tuo padre O____O
.. è bellissimo comunque <3

19/03/12, ore 18:50

urca trentesimo capitolo *ç*
e non mi sono ancora stancata di leggere #ohyeah.
davvero bella, come sempre, gfhdsjak.
ccontinueee.a
ari, xx.

19/03/12, ore 16:18

"E quando qualcuno ti schiaccia, devi essere il primo che attacca.”
ODDIO ODDIO ODDIO. Di solito non recensisco mai prima di aver letto tutti i capitoli se la storia è già iniziata, ma già scrivi da dddio, poi mi citi anche l'amore della mia vita (?), e io che posso fare se non passare il mio pomeriggio a leggerti, eh? :') a fanculo la scuola, devo sapere che succede, oh u.u
Adesso scusami, ma ho tipo 21 capitoli che mi aspettano u.u
con affetto,
Luna :*

15/03/12, ore 18:45

Sappi che sto morendo, ufhdnsmkic8vuf, comunque non è affatto monotona, questo capitolo è bellissimo.. HAHAHAHAHAHHAHA, STO MORENDO DALLE RISATE E NON SO PERCHE' '-' (?)

-marti. xx

15/03/12, ore 15:37

sono nuova di questo sito e questa è la prima ff che leggo, ma lasciami dire che è fantastica!
mi sono letta tutti i capitoli e, sinceramente, me li sono divorati :-)
Ronnie è divertente, ma anche un bel caratterino e con Zayn è fantastica.
I capitoli scorrorono bene, e ripeto: me li sono divorati! Bravissima.
Quando Ronnie è dovuta partire per New York comunque devi sapere che io ho pianto con loro.. la mia migliore amica è a Phoenix da otto mesi, per un anno all'estere e dire che mi manca è poco, è così dura.. ma tutto fa esperienza! in ogni caso capisco perfettamente la situazione :) la lontananza è così difficile (ho perfino il ragazzo che studia a Bologna ahah)
Continua presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]