Ti volevo bene, davvero.
di _L_Black_

23/02/12, ore 01:55

Grace *^* * si monta la testa* Ok avevo promesso che avrei letto e sono qui! Che dire? Mi piace *^* adoro Reg e amo Sir (grande novità insomma xD) Ma Lumacorno sa far lezioni solo sull'Amortensia?! Voglio sapere che sentirebbe Sir *^* Non ricordavo che Grace fosse tassorosso xD e per inciso anche io mi sarei ritirata all'ultimo secondo xD Sirius ha avuto il compleanno che meritava *^* Inizio a dispiacermi per Cissy, è così innamorata! Ma io tifo per la bella Corvonero :3 Dopo l'ennesima recensione senza senso le porgo i miei saluti giovane pulzella! Al prossimo capitolo! Grace ❤

23/01/12, ore 02:40

Sirrrr *^* il mio amore!! Ok cugina sono profondamente amareggiata! Ma non doveva innamorarsi di me il mio unico grande amore? *si dispera*
Detto questo torniamo a noi!
Che bello entrare in due cucine così diverse! Non so tu ma io mi farei cucinare la colazione da Dorea per tutta la vita!
Eh già! Il mio amore finalmente ha una casa vera! Non un palazzo con quattro mura messe in piedi e testa di elfo appese alle pareti *rabbrividisce all'idea*
Tornando a Reg invece, beh che dire si accorgerà degli occhi ghiaccio di Cissy?
Barny e Evan non mi stanno più di tanto simpatici! E Peter potevi direttamente cacciarlo via dallo scompartimento u.ù
Altro personaggio che ho adorato? Naturalmente il gemello mancato del mio amore *^* lui e la sua mania della Evans!
Remus è un po' scioccato! Dove credeva che sarebbe andato a stare Sir sotto un ponte!? D:
Okay questa recensione sta diventando senza senso :3
Quiiiiindi! Non mi resta che dirti continua così cugina! <3
Tua Dominique

21/01/12, ore 17:34

Scusami Reg *singhiozza* oddioooooo è stupendo *-*
Reg & Sir <3
Ho mai detto che gli adoro? (si un milione di volte, ma dettagli)
Continua a scrivere tesoro!
Ora.
Adesso.
CORRIIIIIII!!!!!!!!!
Ti prego continua a scrivere ç_________ç
Voglio sapere come andrà a finire tra i miei due fratellini adorati!