lacrime di pioggia
di Argo094

30/08/12, ore 22:36

Ehilà!
Ho proprio letto così per caso questa storia e mi chiedevo come sarebbe andata avanti, ma l'autrice ha smesso di scrivere?
Si vede che la storia è molto sentita, i sentimenti sono espressi in modo vivido, anche se a mio parere negli ultimi capitoli questa caratteristica tipica dell'autrice va un po' perdendosi...
Forza! Aspettiamo con trepidante attesa nuovi capitoli...
Un bacione

06/02/12, ore 20:25

Bellissimo anche questo capitolo <3 XD Finalmente la ragazza si è svegliata XD
Ciao, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo di questa storia <3 XD XD

06/02/12, ore 16:37

Utilizza Nvu così la storia è più leggibile :(

03/02/12, ore 18:58

No ma spiegami com'è che riesci a rendere così bene le emozioni dei personaggi a cui dai vita!
E' bellissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia *-*

Gre

03/02/12, ore 17:24

Aliiiiiiii questo pezzo mette i brividi! E' come se, persino chi legge, avesse il fiato corto e le gambe stanche...
Sei riuscita a rendere benissimo l'emozioni che prova la ragazza. Continua così ;)
Un abbraccio,

Gre

29/01/12, ore 22:35

bellissimo capitolo... comlimenti XD <3 <3 <3 Questo ragazzo da come lo hai descritto sembra fantastico XD
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto XD

23/01/12, ore 17:21

BELLISSIMO capitolo.. questo ragazzo è dolcissimo XD *-* MI PIACE MOLTO COME SCRIVI
Ciao, un bacione da SABRY e mi raccomando aggiorna presto XD

22/01/12, ore 22:26

bellissimo l'inizio di questa storia mi piace davvero tanto. mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo, ciao un bacione da Sabry (tay98) XD