The students' fabulous life
di _fabula_

12/04/13, ore 21:48

Questa ff è molto bella!!!! L'ho letta solo ora perchè sono nuova nel sito!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

23/05/12, ore 02:52

Ma in questo capitolo c'è Rainnnnnn!!!!! @tag del tono---> luigi patata e ritola che mi imitano -.- Comunque ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! Sulli è da ammazzare a scarpate, ma tu ti sei abbracciata a Woohyun! *____* e ora sevenup che farà? ç___ç vabbè s'arrangia! xD a qualcuno lo trova, non ti fare problemi! :-D E poi checiccinapallinatesorinanippynippyyyyyyy *______* ahahahhhahah è sclerata di brutto! Ma secondo te la gente che legge ste fanfiction per caso si chiede perché ci sono un sacco di fanfiction con i nomi sempre gli stessi? ahahahahah vabbè cognata bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______*

22/05/12, ore 14:02

Fighting Principe!!!
Fabula anche tu come me avrai ora l'assillo per la tua coppa gelato al cioccolato T__T

Rita, ma se era veramente incinta che facevate? XDDDD

22/05/12, ore 01:27

Ohhhhhhh WooBy ciao!!!! *____* ma insomma voi due che dovete combinare? vi decidete a capire che vi amate? o no? è_é e Rita che idea geniale *____* lo sapevo che non poteva essere vero! *___* brava cognata scrivi scrivi

21/05/12, ore 17:52

Ohhhhhhhhhhhh pure io l'ho messa in un capitolo sta canzone! *____* comunque quanto siete ciccineeee *____* ciccine palline *___* tutto il giorno a girare per trovare la piccola susottola *___* e quel cretino dice col labbiale mi dispiace e se ne va con quell'altra animala... meglio che abbia una buona scusa... altrimenti non lo perdono è_é

20/05/12, ore 18:53

Ma Susa c'era sotto le coperte? Comunque secondo me il bambino non è di MinHo... è troppo tranquillo e clueless per essere un father-to-be... *sese*

20/05/12, ore 18:06

no ma la nonchalance con cui minho si presenta di rita è disarmante!
Cioè del tipo... si ho appena messo incinta una ma vado in biblioteca e me ne fotto ahahahhahahaha
Gyu secondo me dovevi girare largo!! menomale che si sono la mia fabula e la mia mariottide!!!!!! *__________*
Però mo gli voglio parlare :O so mascochista? EBBENE SI!!

06/04/12, ore 15:06

Ma.... Susa in realtà dov'è? Perché mi sa che non c'è sotto le coperte.... o sta male? ç____ç comunque Ross investigatore segreto ahahahahahahah e Gyu criceto senza occhi! XDDDD ma perché, Gyu somiglia a Daesung? o_O

04/04/12, ore 21:07

ma che amore woohyun *_____* in tutte le fanfiction è sempre così carinoooooo cmq chi è sta ragazza di gyu? è_é fa piangere la mia susottola

03/04/12, ore 20:10

Ohhhhhhh ma poverine rita e susottola! Peròòòò c'è qualcosa che non mi convince! E Faby e Woohyun.... hanno un segreto in comuneeeeeeeeee *________________* ciccinipalliniiiiiiiiiiiii (povero sette *patpat*) e poi, checcarino L.Joeeeeeeeee Ritola finalmente sei suaaaaaa

27/03/12, ore 19:27

Nuuuuuuuuuuuuuu, ma che succede???? Io essere curiosa e tu non puoi lasciarmi con questa curiosità ne va della mia salute T__T
Io continuo a tifare per principe scimmio, me piace che ci posso fare???

26/03/12, ore 02:53

maaaaaaaaa veramente uno shock!!!!! E la situazione tra te seven e woohyun continua a imbrogliarsi.... a me piacete tu e il principe ma seven poverino ç___ç è così ciccino e povere rita e susy!!!! ç___ç

14/03/12, ore 20:51

Il principe è GELOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MHUAHUAHUAHUAHUA faby ma.... hai dato un bacino a sette! Cuuteeeeeee e Baba.... hai mangiato la tortaaaaaaa! La torta del mio incontro con Rain *____* ciccipucci ciccipucciiiii capitoletti nuovi venite da celeeeeee

10/03/12, ore 01:21

WooHyun non me la conta giustaaaaaa e Se7en *ghghghghgh* Faby, ma tu... cosa provi veramente per Se7en?
Ritaaaaaaa attenta a non affogarti! <3

09/03/12, ore 00:23

Ohhhhhhh ma qua si quaglia a due a dueeeeeee Susyy e Gyuuuuu <3<3<3<3<3<3 e Emiiiiiiiiiiiiiiiiii e Junpeiiiiiiiiiiiiiiii finalmente mio figlio sarà più rilassato Baba.... i tuoi studenti ti prendono in giroooo bocciali tuttiiii