Never Without You
di Risu

16/07/12, ore 16:08

Che bella storia! Pero' non l'hai piu' continuata da gennaio... perche'??? Mi piacerebbe vederla proseguire... comunque, la speranza e' l'ultima a morire, quindi... vedremo ^.^

30/04/12, ore 15:17

Oddio. Nonononono!
Mello non può andarsene! Spero che ci sia un valido motivo sennò lo tiro per le orecchie e lo riporta alla wammys house!
Adesso che ho finito i capitoli ti prego aggiorna prestooo! Vabè Baci :*

27/01/12, ore 14:11

Oddio no, di già! Povera Ely, non me l'aspettavo proprio che Mello sarebbe andato via così presto.. Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Un bacione,
Orihime02

22/01/12, ore 14:51

Ma .. ma lo sai che anche io di mattina mi metto a sedere sul tetto di casa mia? Più o meno come ha fatto Mello sulla ringhiera! E ovviamente mangio cioccolato a tutte le ore, ma questo già lo sai ^_^' Credevo che non aggiornassi più ed ero pronta a scrivere la ramanzina per domani, ma questo cap. mi ha lasciata molto "woooooo" *_*!
La parte che mi è piaciuta di più è quella dove Hester lo fa con Matt (chissa perchè), ma anche la fine è bella! Finalmete Mello se ne va da quel buco di matti (a parte Matt)! Scommetto che Ely c'è rimasta di merda! Muafafafafa!! (Sono troppo figo per dormire con Near ù_ù!! ndMe nelle vesti di Mello)
Benebenebenebenissimo! Allora ci vediamo domani così ti riporto anche i tuoi manghini ^_^
Ciao Sesei ; )

Kiss by Atisuto _ chan